Pompa carburante
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Spettacolo! La mia Futura, che era di Capitan Futuro, ha lo stesso problema e infatti sta andando con un gruppo pompa di una Tuono. Il problema è che non segna nè il livello benzina nè niente: spia della riserva eternamente lampeggiante!
Quanto prima riemetterò in sesto il gruppo suo, almeno avrò di nuovo il livello funzionante!
Il problema lo avevo avuto anche io: la moto si spegneva e la pompa non ne voleva sapere di girare...se non a caso! Ma avevo scoperto che anche quando non girava al connettore arrivava tensione, dunque era un problema dal connettore in avanti! Ora c'è la soluzione!!!!! GRande!
Quanto prima riemetterò in sesto il gruppo suo, almeno avrò di nuovo il livello funzionante!
Il problema lo avevo avuto anche io: la moto si spegneva e la pompa non ne voleva sapere di girare...se non a caso! Ma avevo scoperto che anche quando non girava al connettore arrivava tensione, dunque era un problema dal connettore in avanti! Ora c'è la soluzione!!!!! GRande!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
-
- cento25
Ciao Derf! Avevo quasi rinunciato a ripristinare il gruppo pompa originale al posto di quello di una Tuono che al momento sta andando...un po' per non stuzzicar il can che dorme...se va, chi me lo fa fare a cercarmi delle rogne??
Però...vedere sempre la spia lampeggiante e il conta litri fisso su 8,8...
Oggi ho recuperato il gruppo completo della Futura, l'ho smontato e ho scoperto che probabilmente c'è un cortocircuito... Dico probabilmente perchè non sono ferrato su queste cose... Col tester ho trovato che c'è continuità su tutti e due i cavi che alimentano la pompa, sia toccando uno che l'altro il tester suona...
Ho divagato troppo...la domanda era: che resina hai usato per ripristinare il connettore a bagno nella benza??
Però...vedere sempre la spia lampeggiante e il conta litri fisso su 8,8...
Oggi ho recuperato il gruppo completo della Futura, l'ho smontato e ho scoperto che probabilmente c'è un cortocircuito... Dico probabilmente perchè non sono ferrato su queste cose... Col tester ho trovato che c'è continuità su tutti e due i cavi che alimentano la pompa, sia toccando uno che l'altro il tester suona...
Ho divagato troppo...la domanda era: che resina hai usato per ripristinare il connettore a bagno nella benza??
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Grazie Derf per la Fotoguida :) se mi capita, dato che non ci capisco un ca@@o... la porto o da ulde o dal nonno e ci faccio fare il lavoro :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta: