Prima uscita e ..... stagione finita...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Dai Dai dilla tutta...... che l'hai schiantata contro un muretto per prenderti il KTM; ci voleva come scusa per la Robbi, poi ti sei accorto di aver letto il resoconto della banca senza occhiali e di aver visto un paio di zeri in più in fondo al saldo.........e adesso sei fregato!
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
-
- tre&50
azzo ragazzi...lo sapevo che mi volevate bene, ma fino a questo punto! grazie davvero per la solidarietà! non me lo apettavo...
Ovviamente lo sapete bene che lo so come ci si sente, e che avete tutta la mia comprensione. Fortunatamente, Mario, ti sei rialzato con le tue gambe e tutto sommato mi sembra che anche il tuo umore sia a buon punto, poteva andare decisamente peggio!!
Non pensare che rimetterla in sesto sia poi una cifra così importante, il radiatore si può saldare (tanto si rompe sempre nel solito posto, cioè sul supporto superiore), la leva si sostituisce con poche decine di euro e per le carene, a parte che hai il monocromo (che non è neanche bello! ), ma puoi riverniciarle pian piano (anche se ti fai una stagione con le carene graffiate non crolla il mondo, no!?). Ti dico tutto questo perchè altrimenti il raduno a Lourdes (che sta spopolando!) senza di te non avrebbe senso!!
Mi dispiace anche per Samuele se ti può consolare ( e non lo può fare!) la tua era la moto con il colore più bello e più ben tenuta (almeno tra le futura rosse)...sono sicuro che ritornerà ad esserlo!!
Una abbraccio forte a tutti e due!!
Ovviamente lo sapete bene che lo so come ci si sente, e che avete tutta la mia comprensione. Fortunatamente, Mario, ti sei rialzato con le tue gambe e tutto sommato mi sembra che anche il tuo umore sia a buon punto, poteva andare decisamente peggio!!
Non pensare che rimetterla in sesto sia poi una cifra così importante, il radiatore si può saldare (tanto si rompe sempre nel solito posto, cioè sul supporto superiore), la leva si sostituisce con poche decine di euro e per le carene, a parte che hai il monocromo (che non è neanche bello! ), ma puoi riverniciarle pian piano (anche se ti fai una stagione con le carene graffiate non crolla il mondo, no!?). Ti dico tutto questo perchè altrimenti il raduno a Lourdes (che sta spopolando!) senza di te non avrebbe senso!!
Mi dispiace anche per Samuele se ti può consolare ( e non lo può fare!) la tua era la moto con il colore più bello e più ben tenuta (almeno tra le futura rosse)...sono sicuro che ritornerà ad esserlo!!
Una abbraccio forte a tutti e due!!
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se non altro da questo fatto
nasce la prima proposta seria per il futuraduno 2013 a cui tanti parteciperanno!!!
Lourdes stiamo arrivandoooooooooooooooo!!!
(che pieghe sui pirenei!!!)
nasce la prima proposta seria per il futuraduno 2013 a cui tanti parteciperanno!!!
Lourdes stiamo arrivandoooooooooooooooo!!!
(che pieghe sui pirenei!!!)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
senti pugnetta.... lurdesssssssss si scrive in due modi ... quello corretto che è lourdes e quello maccheronico è lurdesssssssss con 10 s e tutto maiuscolo a mo di urlo.... quindiGreywolf ha scritto:finalmente qualcuno scrive Lourdes giusto
[marq=left]in bocca al lupo e anche un po in culo...[/marq]
P.S. da casa mia ci sono 1000 km.... pino non avevi detto di voler organizzare un raduno francese??? ora hai la meta... inizia a lavorarcvi sopra...
Ultima modifica di salvino70 il 11/6/2013, 08:17, modificato 1 volta in totale.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
In effetti mi ero dimenticato che abbiamo appena firmato il contratto per la casa nuova e i soldi per la moto non c'erano più....bobo ha scritto:Dai Dai dilla tutta...... che l'hai schiantata contro un muretto per prenderti il KTM; ci voleva come scusa per la Robbi, poi ti sei accorto di aver letto il resoconto della banca senza occhiali e di aver visto un paio di zeri in più in fondo al saldo.........e adesso sei fregato!
Hai visto di cosa siamo capaci? Guarda che ci è toccato fare per non farti sentire soloStefano27 ha scritto:azzo ragazzi...lo sapevo che mi volevate bene, ma fino a questo punto! grazie davvero per la solidarietà! non me lo apettavo...
Un grazie ancora a tutti per la solidarietà!
Ieri sera abbiamo recuperato Futurina che si è riavviata subito senza problemi così ho potuto caricarla sul furgone senza troppi problemi.
I danni visti a freddo sembrerebbero meno gravi, ma prima di parlare aspetto il responso del meccanico
Un nuovo grazie a Samuele che si è fatto 5 ore di furgone con la borsa del ghiaccio sul suo ginocchio dolorante...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
bastardodentrosalvino70 ha scritto:anch'io non ho resistitoGreywolf ha scritto:piegachetipassa ha scritto: Ecco che il professor pugnetta salta fuori......
Non resistevo più
Proprio vero che VOI livornesi siete dei farabutti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bastardo iooooooooooo???? noooooooooooooGreywolf ha scritto: Proprio vero che VOI livornesi siete dei farabutti
p.s. ma un 100 froci lo facciamo??
Ultima modifica di salvino70 il 11/6/2013, 09:15, modificato 1 volta in totale.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Dunque...salvino70 ha scritto:bastardo iooooooooooo???? nooooooooooooo
p.s. ma un 100 froci lo facciamo??
Sul mio carrello 3 moto rotte ci stanno.
Nello scudofrancese del nonno altre due se rottamate per Penino...
Se non siamo in più di cinque si può fare
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "