futura incidentata
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- sisko
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
futura incidentata
Ciao a tutti purtroppo ho distrutto la mia futura, anzi me la hanno distrutta, tutto il frontale, per fortuna ho ragione e quindi mi pagheranno la moto per intero, dunque chi è interessato a ciò che rimane: motore, serbatoio, sella, forcellone cerchio post, scarichi gpr e originale, valigie, può contattarmi, che ci mettiamo daccordo. ciao a tutti
piegherei di più
- Grappa
- non teng nulla a'fà
vabbe' facciamo gli avvoltoi. Mi fai sapere in privato quanto vuoi per ruota dietro completa e quello che rimane dell'anteriore. Per capirci vorrei un secondo set da montare la domenica con su delle supercorsa
Comunque mi sembra di capire che hai avuto un incidente classico, come il mio il mese scorso. Anche io avevo ragione e cosi' ho dato carta bianca al meccanico per un tutale di 5800 euro ma lui mi ha detto che se volevamo darci sotto di vetroresina, colla e un po' di buona volonta' la cosa si risolveva con 1500-2000. Facci un pensierino prima di rottamare.
Comunque mi sembra di capire che hai avuto un incidente classico, come il mio il mese scorso. Anche io avevo ragione e cosi' ho dato carta bianca al meccanico per un tutale di 5800 euro ma lui mi ha detto che se volevamo darci sotto di vetroresina, colla e un po' di buona volonta' la cosa si risolveva con 1500-2000. Facci un pensierino prima di rottamare.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
allora l'idea è questa:
se tengo la moto o la cambio con una nuova mi prendo il suo originale e lo sventro per benino e vediamo che succede, (pino che fine hai fa<ztto con la marmitta?)
se fa schifo o non funziona scattano i gpr
la mia rimane originale per la revisione
tutto chiaro?
comunque se l'originale aperto mi soddisfa e funziona i gpr sono tutti tuoi
ciao
se tengo la moto o la cambio con una nuova mi prendo il suo originale e lo sventro per benino e vediamo che succede, (pino che fine hai fa<ztto con la marmitta?)
se fa schifo o non funziona scattano i gpr
la mia rimane originale per la revisione
tutto chiaro?
comunque se l'originale aperto mi soddisfa e funziona i gpr sono tutti tuoi
ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- sisko
- Contatta:
Con un pò di ritardo rispondo, soliti problemi di pc, poi le ferie , comunque, per fortuna stò abbastanza bene, la botta è stata non molto dura, un pò di contusioni alle gambe qualche graffio in giro braccia, mani, gambe , confermo, che lunarossa è stato velocissimo, comunque se riesco a vendere la moto intera come stà lo preferisco, penso che 2000 euro siano il prezzo giusto, appena posso inserisco le foto sul link così chi è interessato può contattarmi, se ne parla i primi di settembre eventualmente, deve riaprire il conce che la moto stà là così faccio qualche foto particolareggiata. ciao a tutti e grazie per l'interessamento
piegherei di più