ma che meraviglia invecchiare........lupin3 ha scritto:allora vai di torneo di ping-pong.
Proposta numero 1
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
e se c'è un biliardino??? io e rillo sfidiamo il mondo... ne diventeremo i padroni assoluti.....
ahahahahahahahahahahaahahahahah
Questo è da vedere... cercasi attaccante, io sto in porta.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
al raduno a km zero abbiamo già dato dimostrazione della nostra assoluta superiorità...Gig81 ha scritto:e se c'è un biliardino??? io e rillo sfidiamo il mondo... ne diventeremo i padroni assoluti.....
ahahahahahahahahahahaahahahahah
Questo è da vedere... cercasi attaccante, io sto in porta.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
anche io sono portiere al biliardino, Gig possiamo batterli lo stesso!!!
per il ping pong è da anni che non impugno una racchetta, ma se c'è da combattere combatto!!!
a sto punto...
speriamo che piovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
per il ping pong è da anni che non impugno una racchetta, ma se c'è da combattere combatto!!!
a sto punto...
speriamo che piovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Allora ho trovato il compagno di camera ! Come già sperimentato nel 2006 a Civitanova.rillo ha scritto:Potenza del Pino..... io c'e'
Sto scrivendo dal tablet e non riesco a fare copia incolla decente.... mi aggiunge qualcuno pls?
Io, forse, riesco pure a scendere il 26
Domani vedo in office se tutto ok e confermo.
Ciao gente.
Ciao Derf
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Ho visto la mappa e sono 370 km. Bel giro. Già fatto altre volte ma vale la pena di rifarlo. Per il pranzo, mi pare di capire che ci si arrangia. Pane e mortadella. Oppure sulla rocca di Montalcino c'è l'enoteca. Si puo prendere un bicchiere di vino (indovinate quale ) e un po' di affettato e ci accomoda fuori.Gig81 ha scritto:Il giro principale con annessa cena è sabato e lo trovi nel riepilogo, venerdí è di avvicinamento, domenica di rientro e per chi vuole e può prima di partire ci si fa un bagnetto.
Per dormire c'è un sondaggio in corso, al 90 per cento vince l'agri numero 2 sull'argentario.
Ovviamente (spero) si cena in Agritusmo.
Ciao Derf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
secondo me, visto che non siamo in tantissimi e visto che siamo a fine settembre, per il pranzo del Sabato, possiamo tranquillamente decidere al momento dove e quando fermarsi e cosa mangiare in base alla fame che abbiamo.
Inutile prenotare un ristorante ad una certa ora in un certo posto.
Cosa ne pensate?
Inutile prenotare un ristorante ad una certa ora in un certo posto.
Cosa ne pensate?
GRAPPA UBER HALLES