Par me va ben costu, cumpagn clatar, a ma sta in si maron far autostrada.
Sa asmitom dacordi toti da catas ali des a Res, al masim a des e mesa a partom, as pol far col ca vrom
Alora....a glo caveda a tor un di' d'ferie anca me.piegachetipassa ha scritto:Par me va ben costu, cumpagn clatar, a ma sta in si maron far autostrada.
Sa asmitom dacordi toti da catas ali des a Res, al masim a des e mesa a partom, as pol far col ca vrom
lupin3 ha scritto:Alora....a glo caveda a tor un di' d'ferie anca me.piegachetipassa ha scritto:Par me va ben costu, cumpagn clatar, a ma sta in si maron far autostrada.
Quindi a prom partir quand a vrom!!!
Italian mode on
Per cui:
Ci vediamo alle dieci al casello di Reggio Emilia. Poi decidiamo in loco quale strada fare per la discesa in Toscana e dove fermarci a pranzo.
Cercate di essere puntali cosi' riusciamo ad avere piu' tempo dopo.
Non credo comunque che arriveremo piu' tardi delle 19.30!
Nonno, tu per caso hai dato un'orario di arrivo all'Agriturismo?
Italian mode off
Giusto perche' dopa an voi mia d'bali..........me n'aspet mia nisun quindi se un querchid'un as perd.....CAS SO'!!!!!
La streda lo' pusteda, la mapa l'as pol stamper quindi fee vueter. Chi g'la cheva a sterm adree bein, chi no as rangia!!!
Vige la regola "amig amig, amig un cas!"
Capii?
SAGGIO, si vede che hai avuto la futura ed abiti in via guastochirone74 ha scritto:Dai Pino sono anche io alla tua stessa distanza!
Io riesco anche per le 10.00 e non ha tutti i torti il nonno che è meglio arrivare con la luce..
Se ci arriviamo con calma alle 17.30/18.00 abbiamo tempo con calma di sistemarci, una bella doccia, un bell'aperitivo e alle 20.00 tutti con le gambe sotto il tavolo.. Con calma.. :-)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti