tom wassy palma..... the evolution PINOpinobike ha scritto:comunque noi ci possiamo beccare prima ... ci sentiamo via watsapp
FR 13 - Maremma Maiala - Avvicinamento da Nord
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Dai chi non riesce ad arrivare per le 10:30 a Reggio può venire per le 14:00 a roma così ha 3 ore e mezza in più.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Potremme anche fare alle 11.00 a Reggio, pero' poi a pranzo mangiamo un panino e via andare eh.
Nonno, tutti i passi sono piu' o meno equivalenti.
L'Abetone e' quello messo peggio (come asfalto), il Cerreto e' un po' meglio, le Radici sono quelle messe meglio sul lato emiliano e un po' peggio sul lato toscano.
Direi comunaque che la cosa migliore e' fare o il Cerreto o le Radici......magari ci si ferma a mangiare su' al passo e poi giu' con il gas a martello.
In effetti se consideriamo il viaggio, un'ora di pausa (per stare comodi) e partenza alle 11.00, dovremmo arrivare al piu' tardi alle 18.30, il che'non mi sembra un'orario malvagio.
Se facciamo il Cerreto ci mettiamo anche meno, visto che entriamo in autostrada ad Aulla.
Alla fine l'autostrada la dobbiamo fare, o di qua o di la' non riusciamo ad evitarla e sinceramente arrivare ad Aulla o a Lucca o a Pistoia cambia poco.
Nonno, tutti i passi sono piu' o meno equivalenti.
L'Abetone e' quello messo peggio (come asfalto), il Cerreto e' un po' meglio, le Radici sono quelle messe meglio sul lato emiliano e un po' peggio sul lato toscano.
Direi comunaque che la cosa migliore e' fare o il Cerreto o le Radici......magari ci si ferma a mangiare su' al passo e poi giu' con il gas a martello.
In effetti se consideriamo il viaggio, un'ora di pausa (per stare comodi) e partenza alle 11.00, dovremmo arrivare al piu' tardi alle 18.30, il che'non mi sembra un'orario malvagio.
Se facciamo il Cerreto ci mettiamo anche meno, visto che entriamo in autostrada ad Aulla.
Alla fine l'autostrada la dobbiamo fare, o di qua o di la' non riusciamo ad evitarla e sinceramente arrivare ad Aulla o a Lucca o a Pistoia cambia poco.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io non conosco le zone, lascio fare a voi
anche per l'orario non mi faccio problemi, in circa 3 ore dovrei arrivare (sono 250 km circa)
prima è, meglio è ma...
se per mezz'ora ci perdiamo Pino la cosa ha dell'assurdo
sentiamo l'ultima proposta del siculo trapiantato per l'orario
dai nonno putrelloso sentiamo quanti minuti di sonno riesce a sacrificare PINO...
PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
anche per l'orario non mi faccio problemi, in circa 3 ore dovrei arrivare (sono 250 km circa)
prima è, meglio è ma...
se per mezz'ora ci perdiamo Pino la cosa ha dell'assurdo
sentiamo l'ultima proposta del siculo trapiantato per l'orario
dai nonno putrelloso sentiamo quanti minuti di sonno riesce a sacrificare PINO...
PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Nonno, fare tutto in strada ordinaria e' una follia.....altre che sei ore.
Poi considera che una volta scollinato non e' che sia poi cosi' entusiasmante attraversare tutti i paesini dell'entroterra, fino ad arrivare almeno a Volterra per trovare un po' di strade degne di nota. Se poi ci metti che le rifaremo Sabato, la cosa ha ancora meno senso, dal mio punto di vista.
Godiamoci il passo appenninico e poi meno ci mettiamo ad arrivare e meglio e'.
Poi considera che una volta scollinato non e' che sia poi cosi' entusiasmante attraversare tutti i paesini dell'entroterra, fino ad arrivare almeno a Volterra per trovare un po' di strade degne di nota. Se poi ci metti che le rifaremo Sabato, la cosa ha ancora meno senso, dal mio punto di vista.
Godiamoci il passo appenninico e poi meno ci mettiamo ad arrivare e meglio e'.
GRAPPA UBER HALLES
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo