Proposta numero 1
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ben ritrovati......BASTARDI!!!
Pronti attenti via e m'avete lasciato solo soletto all'agriturismo eh?
Comunque vi sta' bene......avete voluto seguire il nonno e suo cognato?....cazzi vostri!!
Io sono andato da Livorno e poi Parma-La Spezia.....a parte il temporalone a Pisa (m@@@a) pioggia leggera a tratti fino a Parma!
Bella la nebbia con pioggia da Saturnia a Grosseto......ci voleva, puttana troia.
E dire che a sto' giro mancavano sia Mario che Bobo. Concordo con Ite......il mondo sta' cambiando!!!
Comunque vi sta' bene......avete voluto seguire il nonno e suo cognato?....cazzi vostri!!
Io sono andato da Livorno e poi Parma-La Spezia.....a parte il temporalone a Pisa (m@@@a) pioggia leggera a tratti fino a Parma!
Bella la nebbia con pioggia da Saturnia a Grosseto......ci voleva, puttana troia.
E dire che a sto' giro mancavano sia Mario che Bobo. Concordo con Ite......il mondo sta' cambiando!!!
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
non sai quanto...lupin3 ha scritto:... Concordo con Ite......il mondo sta' cambiando!!!
ho amici che studiano pacchetti assicurativi e stanno rivedendo di molto i margini di rischio per danni atmosferici
ps: ieri sono stato da Piega. la moto era smontata a pulita come la mia non lo sara' mai
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
abbiamo fatto l'errore di seguire Pino...
gli è arrivato solo il giorno dopo l'input di girare a destra che gli avevi lanciato il giorno prima
non ti dico l'uragano che siamo beccati noi ca@@o!!!
gli è arrivato solo il giorno dopo l'input di girare a destra che gli avevi lanciato il giorno prima
non ti dico l'uragano che siamo beccati noi ca@@o!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
INFAME! di la verità, te lo sei studiato per benino il modo per fare il rientro veloce in solitaria eh?lupin3 ha scritto:Ben ritrovati......BASTARDI!!!
e il telefono dove ca@@o ce l'avevi? ti abbiamo chiamato almeno venti volte
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e il telefono dove ca@@o ce l'avevi? ti abbiamo chiamato almeno venti volte
ecco, appunto...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
Memore del moto-giro in svizzera, in cui mi sono fottuto il telefono sotto il diluvio, questa volta l'ho tenuto spento e ben protetto sotto la giacca.
Se poi voi, anziche' fermarvi al primo distributore come pattuito, vi fermate in centro a Sansano ad aspettarmi.....ca@@o ci posso fare?
Se poi voi, anziche' fermarvi al primo distributore come pattuito, vi fermate in centro a Sansano ad aspettarmi.....ca@@o ci posso fare?
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
Amo', mi sei passato davanti a casa e non ti sei fermato a salutarmi?GrappaLux ha scritto:ps: ieri sono stato da Piega. la moto era smontata a pulita come la mia non lo sara' mailupin3 ha scritto:... Concordo con Ite......il mondo sta' cambiando!!!
Pensavo fosse amore e invece era un calesse!
GRAPPA UBER HALLES
- iteuronet
- millone
Giá l´assenza di Bobo impone una riflessione.Infatti oltre il meteo (il temporale era a bestia anche a Livorno) che non ricordavo da tempo,va detto che ogni volta che mi presento al raduno ho dei problemi tecnici.Ricordo la perdita totale del freno posteriore della Futura (che mi costo lo choc permanente della mia ex,prestata allo zio sullo scooter)problemi alla frizione all ´altra RST,nonché il primo guasto dopo 16mila km alla BMW.Certo che la bruciatura delle lampadine é un fatto veniale se non fosse che , fenomeni del forum a parte che impiegano 5 minuti,devi dissassemblare diverse parti a meno di non avere mani pediatriche.Devo scoprire se si tratta di un iettatore isolato o di una sommazione di effetti dovuti alla presenza contemporanea di individui con aurea negativa. Certo é che mi tocca tenere le mani sul manubrio e non sui marroni ........lupin3 ha scritto:Ben ritrovati......BASTARDI!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Secondome me gli individui in oggetto sono quelli rimasti a casa...presenza contemporanea di individui con aurea negativa
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
scommettiamo che da ottobre 2010 ad ora hai fatto 1000 volte i km in moto che ho fatto io?Immagina ora che per una ragione o per l'altra io e bobone siamo "fermi ai box" con le palle che girano in fuorigiri...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!