Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buondè!
http://www.macitynet.it/whatsapp-come-f ... macitynet/Forse un giorno qualcuno mi spiegherà che ca@@o è....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
REDATTORE DELL'ARTICOLO:
Presentare Whatsapp a chi ci legge potrebbe apparire una via di mezzo tra la perdita di tempo e uno sforzo inutile. In fondo chi non conosce il più popolare dei sistemi di messaggistica istantanea?
RST'72:
Io per esempio...
REDATTORE DELL'ARTICOLO:
In più, numerosi tra coloro che ci scrivono e Whatsapp lo usano, si chiedono che cosa succederà quando entro fine anno l’applicazione iOS sarà trasformata, come annunciato, in un servizio a pagamento non “una tantum” come oggi, ma con canone annuale.
RST'72:
In effetti è diverse notti che non ci dormo al solo pensiero.
REDATTORE DELL'ARTICOLO:
Avete presente gli SMS? Whatsapp è un’applicazione che funziona proprio come gli SMS, e anche se possiamo mandare gli SMS verso solo chi ha scaricato Whatsapp (e non a tutti i numeri di telefono), rispetto agli SMS ci sono innumerevoli vantaggi, a cominciare dal fatto che una volta scaricata l’applicazione, il suo uso è gratuito: non dovremo più pagare per l’invio dei singoli messaggi perché il messaggio viene inviato con il nostro piano dati o via Wi-Fi. In più potremo anche attivare chat di gruppo, mandare messaggi in contemporanea a più contatti e spedire anche video, foto, note audio, info contatto e la nostra posizione.
RST'72
Scusi può ripetere? Non c'ho capito 'na mazza
REDATTORE DELL'ARTICOLO:
Una volta lanciata l’applicazione, ci verrà chiesto un numero di telefono che può essere o quello del dispositivo che stiamo usando o quello di un altro telefono. Riceveremo via SMS un codice che dovremo inserire nell’interfaccia di Whatsapp (oppure cliccare su un link) e il gioco è fatto. L’app accederà alla nostra lista di contatti andando a leggere i numeri di telefono e se qualcuno avrà Whatsapp vedremo il suo messaggio di stato e saremo pronti a “messaggiarlo” al solo prezzo della connessione Internet.
RST'72
Ah, i telefoni si possono anche connettere ad internet?
Anche il mio?
A quel punto gli mostro il mio telefono e si mette a ridere
Presentare Whatsapp a chi ci legge potrebbe apparire una via di mezzo tra la perdita di tempo e uno sforzo inutile. In fondo chi non conosce il più popolare dei sistemi di messaggistica istantanea?
RST'72:
Io per esempio...
REDATTORE DELL'ARTICOLO:
In più, numerosi tra coloro che ci scrivono e Whatsapp lo usano, si chiedono che cosa succederà quando entro fine anno l’applicazione iOS sarà trasformata, come annunciato, in un servizio a pagamento non “una tantum” come oggi, ma con canone annuale.
RST'72:
In effetti è diverse notti che non ci dormo al solo pensiero.
REDATTORE DELL'ARTICOLO:
Avete presente gli SMS? Whatsapp è un’applicazione che funziona proprio come gli SMS, e anche se possiamo mandare gli SMS verso solo chi ha scaricato Whatsapp (e non a tutti i numeri di telefono), rispetto agli SMS ci sono innumerevoli vantaggi, a cominciare dal fatto che una volta scaricata l’applicazione, il suo uso è gratuito: non dovremo più pagare per l’invio dei singoli messaggi perché il messaggio viene inviato con il nostro piano dati o via Wi-Fi. In più potremo anche attivare chat di gruppo, mandare messaggi in contemporanea a più contatti e spedire anche video, foto, note audio, info contatto e la nostra posizione.
RST'72
Scusi può ripetere? Non c'ho capito 'na mazza
REDATTORE DELL'ARTICOLO:
Una volta lanciata l’applicazione, ci verrà chiesto un numero di telefono che può essere o quello del dispositivo che stiamo usando o quello di un altro telefono. Riceveremo via SMS un codice che dovremo inserire nell’interfaccia di Whatsapp (oppure cliccare su un link) e il gioco è fatto. L’app accederà alla nostra lista di contatti andando a leggere i numeri di telefono e se qualcuno avrà Whatsapp vedremo il suo messaggio di stato e saremo pronti a “messaggiarlo” al solo prezzo della connessione Internet.
RST'72
Ah, i telefoni si possono anche connettere ad internet?
Anche il mio?
A quel punto gli mostro il mio telefono e si mette a ridere
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cento25
- Contatta:
- piegachetipassa
Mostropardo ha scritto: Non vedo l'ora, garantito!!!
Ci siamo....... il moribondo ora sta benissimo, sembra uscito oggi dall'uovo
Uploaded with ImageShack.us
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- cento25
- Contatta:
Grande!piegachetipassa ha scritto:Mostropardo ha scritto: Non vedo l'ora, garantito!!!
Ci siamo....... il moribondo ora sta benissimo, sembra uscito oggi dall'uovo
Uploaded with ImageShack.us
Mostropardo
- piegachetipassa