VENDO FUTURA NERO ASH 2002 NERO ASH
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Togli tutto l'airbox, sull'alberino delle farfalle vedi dalla parte anteriore il rocchetto con i fili dell'acceleratore, dalla parte posteriore vedi una lumachina nera con attaccoto un conettore a 3 fili, quello è il potenziometro farfalla, segui passo passo la guida del manuale e avrai la conferma che è partito
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
-
- cinquantino
Ciao Technosoul se cerchi una futura pari al nuovo l‘hai trovata. Le foto non le fanno giustizia. Per il trasporto so che la deve imbalkare il proprietario...ma per questo non crearti problemi. Un mio amico ha spedito con tnt una moto da Bolzano con circa 200€. Mi farebbe piacere che la prendesse qualcuno del forum...almeno posso seguirla. ;(
-
- cento25
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
si ma poi devi mantenerla e tenerla funzionante te, non ti si farebbe un piacereGig81 ha scritto:A questo punto il forum dovrebbe fare una colletta per regalarmela :-)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mi basta una postazione skype in garage e il Nonno sempre collegatosi ma poi devi mantenerla e tenerla funzionante te, non ti si farebbe un piacere
Potrei anche costruire un braccio robotico da pilotare col teamviewer...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- cinquantino
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ti dico che funzionano, ci ho venduto una honda shadow a un siciliano (dalla toscana) senza problemitechnosoul ha scritto:Sarei moooolto interessato alla moto. Ma è la distanza che ci frega.... dovrei provare a sentire per un preventivo da quelle ditte che spediscono moto, le ritirano dove vuoi e te le consegnano in zona o al tuo domicilio.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
vai su www.shiply.com e fai la tua richiesta
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- Moto posseduta: GS 1200,GS1150,NS125F,AIRONE
Re: VENDO FUTURA NERO ASH 2002 NERO ASH
Ciao, mi auguro che tu abbia già trovato un acquirente ma se così non fosse batti un colpo...
Grazie
Saio
Grazie
Saio
-
- cinquantino
Ciao Saio, la moto è stata venduta a luglio 2014. Ho chiesto con un messaggio la rimozione dell'annuncio ma lo vedo ancora qui.
Mi spiace ;)
Mi spiace ;)
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bisognerebbe cazziare l'admin...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf