MV Rivale 800
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
http://m.motociclismo.it/mv-agusta-turi ... moto-56794
devo ammettere che col tablet non ci ho capito un granchè, devo rivederla dal pc, ma non si presenta male.
devo ammettere che col tablet non ci ho capito un granchè, devo rivederla dal pc, ma non si presenta male.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
... con side siamo stati all'MV di San Marino (sì proprio dove le frabbricano) e abbiamo visto sia la Rivale che la granturismo ...
beh! la Rivale è uno spettacolo ci abbiamo lasciato il cuore ...
la Granturismo era senza serbatoio e sella e quindi non si vedeva praticamente nulla della linea finale...
e poi sono salita sulla prossima moto che non è ancora uscita e pure questa è non ha nulla da invidiare alla Rivale......
ma rimarranno sogni....
beh! la Rivale è uno spettacolo ci abbiamo lasciato il cuore ...
la Granturismo era senza serbatoio e sella e quindi non si vedeva praticamente nulla della linea finale...
e poi sono salita sulla prossima moto che non è ancora uscita e pure questa è non ha nulla da invidiare alla Rivale......
ma rimarranno sogni....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
alcune parti discrete, altre fanno onco...piegachetipassa ha scritto:
Per i miei gusti è di una oscenità inaudita, non la vorrei nemmeno per niente
cmq non la comprerei mai...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
va beh Mario, il tuo attaccamento alla Futura è invidiabile...RST'72 ha scritto:Non mi piace, l'unica nota positiva che vedo è un ritorno a cilindrate intermedie, ma la Futura è avanti 10 anni pur avendone più di 10 alle spalle...
però non perdermi il buon senso, almeno tu
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Actze
- Re degli Sboroni
azzo la futura + avanti di una moto col cambio elettronico, euro 4, con traction control e abs, che pesa la metà e probabilmente va tanto di +..., non cade a pezzi se smonti la ruota dietro e non ti piscia in faccia la benza sestacchi il serbatoio, e non ti scarica la batteria se non la tieni per più di una settimana senza mantenitore... ma perchè l'ho venduta?
cmq su una cosa la futura è davvero avanti: nell'accrocchio infinito e insensato di fili tubazioni e aggeggi che ci sono sotto la carena... pare un boeing quando lo revisionano... ma a differenza sua non vola e non porta passeggeri (e per fortuna)
cmq su una cosa la futura è davvero avanti: nell'accrocchio infinito e insensato di fili tubazioni e aggeggi che ci sono sotto la carena... pare un boeing quando lo revisionano... ma a differenza sua non vola e non porta passeggeri (e per fortuna)
Ultima modifica di Actze il 4/11/2013, 22:36, modificato 1 volta in totale.
- Actze
- Re degli Sboroni
per prima cosa un obbrobrio è scrivere obbrobio con una sola bpiegachetipassa ha scritto:E quale sarebbe il buon senso, farsi piacere questo obrobrio???
a parte gli scherzi, difficile dire cosa è il buon senso, ma è facile dire cosa non è: andare a Parigi e visitare solo il Louvre perchè il Pompidou è pieno di obbrobri.
- piegachetipassa
Euro 4.....Actze ha scritto:azzo la futura + avanti di una moto col cambio elettronico, euro 4, con traction control e abs, che pesa la metà e probabilmente va tanto di +..., non cade a pezzi se smonti la ruota dietro e non ti piscia in faccia la benza sestacchi il serbatoio, e non ti scarica la batteria se non la tieni per più di una settimana senza mantenitore... ma perchè l'ho venduta?
ok..... è uscita 13 anni dopo ci mancherebbe altro.
traction control e abs...
anche queto è vero, se non hai questi marchingegni sei uno sfigato
Va tanto di più...
Sicuramente si, 13 anni sono tanti in questo settore, ma per fare turismo ce nè da vendere anche nella Futura
La ruota dietro la smonto tutte le settimane per pulirla, non mi è mai caduto nente.
Se poi la lasci lenta forse perdi qualcosa anche in questa
Anche il serbatoio dopo 1000 volte che l'ho smontato, mai versato una goccia di benzina, basta sapere come fare
Questo non l'ho mai smontato non so com'è, ma anche qui basterà sapere come fare
Se la batteria è a posto, con una modifica di 10 euro si scarica come in qualsiasi altra moto.
Questa non sappiamo se sarà meglio o peggio, se necessiterà di modifiche + o - costose o se sarà perfetta
Perchè l'hai venduta io non lo so di certo, se non lo sai tu.
Sotto al serbatoio e sotto le carene alla fine sono 5 tubi, che se sai dove vanno non vedo nessun accrocchio.
In questa con tutti gli aggeggi eletronici che ci sono, non credo sia meglio, con una differenza: che i tubi quando sai dove vanno si vedono e li puoi sistemare, con l'eletronica chiami il carro attrezzi e speri che in concessionaria siano capaci di saltarcene fuori
La Futura non è sicuramente un boeing, e neppure è in grado di volare, ma ha già portato pilota e passeggero per 82000 km senza problemi e prevedo nell'anno prossimo di vedere i 100000 sul cruscotto.
Questa è ancora tutta da vedere
Ultima cosa, la più importante: l'ho già ripetuto molte volte, per me è INDISPENSABILE che la moto sia bella e che mi dia emozione quando la guardo anche da ferma, questa MI fa veramente cagare
Ultima modifica di piegachetipassa il 4/11/2013, 23:59, modificato 1 volta in totale.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Guai, GUAI a parlar male della Futura col Nonno
Al massimo lamentatevi di Nadia, ma non toccategli la moto
anche se:
Al massimo lamentatevi di Nadia, ma non toccategli la moto
anche se:
MUAAAAAHAHAHAHAAAActze in versione supplente del prof pugnetta ha scritto: per prima cosa un obbrobrio è scrivere obbrobio con una sola b
.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "