io ho provato la raptor di actze... be!!!!1 sopra a tante ma tante moto...stefano27 ha scritto:detto da uno che ha una cagiva V-raptor lo prendo come un complimento...Actze ha scritto:e sopratutto c'è a chi piace metterlo e a chi (come i futuristi) pigliallo...lupin3 ha scritto: questione di gusti.
C'e' a chi piace lungo, chi grosso, chi invece lo vuole lungo e grosso, chi altri stretto o corto.
MV Rivale 800
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Bisogna sempre vedere quello che uno cerca in una moto
Supersportive per smanettoni ce ne sono tante e sicuramente molte o poche daranno soddisfazzioni a chi piace smanettare, io non le vorrei neppure per niente.
Anche turistiche per un turismo tranquillo ce sono diverse, più o meno andranno anche tutte bene, ma poi entra in gioco il fattore gusto e fino ad ora questo gusto me lo da solo la Futura, poi chiaramente degustibus
Supersportive per smanettoni ce ne sono tante e sicuramente molte o poche daranno soddisfazzioni a chi piace smanettare, io non le vorrei neppure per niente.
Anche turistiche per un turismo tranquillo ce sono diverse, più o meno andranno anche tutte bene, ma poi entra in gioco il fattore gusto e fino ad ora questo gusto me lo da solo la Futura, poi chiaramente degustibus
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
comunque Salvino a livello vendite non credo che la V-Raptor abbia venduto molto più della Futura...non credo nemmeno che ci siano parecchi pezzi di ricambio (a livello cagiva, il motore è suzuki) e non credo neanche che ci siano più meccanici specializzati rispetto a quelli aprilia.
Non voglio paragonare una naked con una sport turer a livello prestazioni, ma posso sicuramente dire che nei rispettivi ambiti si può parlare di flop commerciale e attualmente sono moto abbastanza irrivendibili.
Capito? non volevo mica dire che è un cancello...non l'ho mai provata...
Non voglio paragonare una naked con una sport turer a livello prestazioni, ma posso sicuramente dire che nei rispettivi ambiti si può parlare di flop commerciale e attualmente sono moto abbastanza irrivendibili.
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non mi toccare la vraptor... ho personalmente scritto la voce su nonciclopedia dove la lodo e glorifico oltre ogni limitestefano27 ha scritto:comunque Salvino a livello vendite non credo che la V-Raptor abbia venduto molto più della Futura...non credo nemmeno che ci siano parecchi pezzi di ricambio (a livello cagiva, il motore è suzuki) e non credo neanche che ci siano più meccanici specializzati rispetto a quelli aprilia.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Raptor
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
stavo per caso parlando di talebani?
parlavo forse di gente che non capisce un ca@@o [cit] di moto?
sono sul forum giusto allora
una moto che ti filtra tutto ciò che ti dice l'asfalto non è rassicurante, è OTTUNDENTE
si confonde il concetto di stabile con quello di nontitrasmetteunaceppa
e comunque la Futura le cose te le dice, è il piRlota talebano che non le sente
parlavo forse di gente che non capisce un ca@@o [cit] di moto?
sono sul forum giusto allora
una moto che ti filtra tutto ciò che ti dice l'asfalto non è rassicurante, è OTTUNDENTE
si confonde il concetto di stabile con quello di nontitrasmetteunaceppa
e comunque la Futura le cose te le dice, è il piRlota talebano che non le sente
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- tre&50
ahahahahahahaha...fantastica!!!Actze ha scritto:non mi toccare la vraptor... ho personalmente scritto la voce su nonciclopedia dove la lodo e glorifico oltre ogni limitestefano27 ha scritto:comunque Salvino a livello vendite non credo che la V-Raptor abbia venduto molto più della Futura...non credo nemmeno che ci siano parecchi pezzi di ricambio (a livello cagiva, il motore è suzuki) e non credo neanche che ci siano più meccanici specializzati rispetto a quelli aprilia.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Raptor
cit RST'72
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
io ho provato la sua... non ho detto che commercialmente è andata meglio o peggio della futura...sicuramente nonostante le poche vendite ha meno difetti della futura..è una moto molto più semplice...e moto semplici meno problemi... ripeto HO PROVATO QUELLA DI ACTZE modficata per la pista... lu ci correva... infatti ho dichiarato che la sua è superiorea tante moto...quindi non ti fare domande... una moto modificata per pista e poi rimessa su strada be!!! avrà un po di componentistica superiore???stefano27 ha scritto:comunque Salvino a livello vendite non credo che la V-Raptor abbia venduto molto più della Futura...non credo nemmeno che ci siano parecchi pezzi di ricambio (a livello cagiva, il motore è suzuki) e non credo neanche che ci siano più meccanici specializzati rispetto a quelli aprilia.
cerchiamo di essere obbiettivi... la futura è un gran moto... ma è sempre una moto di 13 anni fa che non ha avuto evoluzioni... o meglio l'evoluzione è stata dal 125 futura del 1986 al 1992 poi nel 2000 l'ha evoluta da 125 a 1000 turistico ....in giro ci sono altre moto... che vanno e ti fanno divertire.... che ci si fa turismo e sono comode.... che ti fanno divertire come una sportiva...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- tre&50
La vera domanda è hai letto quello che ho scritto??salvino70 ha scritto:io ho provato la sua... non ho detto che commercialmente è andata meglio o peggio della futura...sicuramente nonostante le poche vendite ha meno difetti della futura..è una moto molto più semplice...e moto semplici meno problemi... ripeto HO PROVATO QUELLA DI ACTZE modficata per la pista... lu ci correva... infatti ho dichiarato che la sua è superiorea tante moto...quindi non ti fare domande... una moto modificata per pista e poi rimessa su strada be!!! avrà un po di componentistica superiore???stefano27 ha scritto:comunque Salvino a livello vendite non credo che la V-Raptor abbia venduto molto più della Futura...non credo nemmeno che ci siano parecchi pezzi di ricambio (a livello cagiva, il motore è suzuki) e non credo neanche che ci siano più meccanici specializzati rispetto a quelli aprilia.
cerchiamo di essere obbiettivi... la futura è un gran moto... ma è sempre una moto di 13 anni fa che non ha avuto evoluzioni... o meglio l'evoluzione è stata dal 125 futura del 1986 al 1992 poi nel 2000 l'ha evoluta da 125 a 1000 turistico ....in giro ci sono altre moto... che vanno e ti fanno divertire.... che ci si fa turismo e sono comode.... che ti fanno divertire come una sportiva...
cit RST'72