MV Rivale 800

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 19/11/2013, 18:03

stefano27 ha scritto:
Actze ha scritto:
lupin3 ha scritto: questione di gusti.
C'e' a chi piace lungo, chi grosso, chi invece lo vuole lungo e grosso, chi altri stretto o corto.
e sopratutto c'è a chi piace metterlo e a chi (come i futuristi) pigliallo...

:lol: :lol: :lol: :lol:
detto da uno che ha una cagiva V-raptor lo prendo come un complimento...
io ho provato la raptor di actze... be!!!!1 sopra a tante ma tante moto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

stefano27
tre&50
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da stefano27 » 19/11/2013, 19:06

salvino70 ha scritto:io ho provato la raptor di actze... be!!!!1 sopra a tante ma tante moto...
che?
:-4
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 19/11/2013, 19:07

Bisogna sempre vedere quello che uno cerca in una moto
Supersportive per smanettoni ce ne sono tante e sicuramente molte o poche daranno soddisfazzioni a chi piace smanettare, io non le vorrei neppure per niente.
Anche turistiche per un turismo tranquillo ce sono diverse, più o meno andranno anche tutte bene, ma poi entra in gioco il fattore gusto e fino ad ora questo gusto me lo da solo la Futura, poi chiaramente degustibus
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 19/11/2013, 19:17

comunque Salvino a livello vendite non credo che la V-Raptor abbia venduto molto più della Futura...non credo nemmeno che ci siano parecchi pezzi di ricambio (a livello cagiva, il motore è suzuki) e non credo neanche che ci siano più meccanici specializzati rispetto a quelli aprilia.

Non voglio paragonare una naked con una sport turer a livello prestazioni, ma posso sicuramente dire che nei rispettivi ambiti si può parlare di flop commerciale e attualmente sono moto abbastanza irrivendibili.

Capito? non volevo mica dire che è un cancello...non l'ho mai provata...
cit RST'72

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 19/11/2013, 21:18

stefano27 ha scritto:comunque Salvino a livello vendite non credo che la V-Raptor abbia venduto molto più della Futura...non credo nemmeno che ci siano parecchi pezzi di ricambio (a livello cagiva, il motore è suzuki) e non credo neanche che ci siano più meccanici specializzati rispetto a quelli aprilia.

Non voglio paragonare una naked con una sport turer a livello prestazioni, ma posso sicuramente dire che nei rispettivi ambiti si può parlare di flop commerciale e attualmente sono moto abbastanza irrivendibili.

non mi toccare la vraptor... ho personalmente scritto la voce su nonciclopedia dove la lodo e glorifico oltre ogni limite

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Raptor
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 20/11/2013, 06:27

stavo per caso parlando di talebani? :asd:

parlavo forse di gente che non capisce un ca@@o [cit] di moto? :-32

sono sul forum giusto allora :-32

una moto che ti filtra tutto ciò che ti dice l'asfalto non è rassicurante, è OTTUNDENTE :-38

si confonde il concetto di stabile con quello di nontitrasmetteunaceppa :asd:

e comunque la Futura le cose te le dice, è il piRlota talebano che non le sente :-38
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 20/11/2013, 08:59

Actze ha scritto:
stefano27 ha scritto:comunque Salvino a livello vendite non credo che la V-Raptor abbia venduto molto più della Futura...non credo nemmeno che ci siano parecchi pezzi di ricambio (a livello cagiva, il motore è suzuki) e non credo neanche che ci siano più meccanici specializzati rispetto a quelli aprilia.

non mi toccare la vraptor... ho personalmente scritto la voce su nonciclopedia dove la lodo e glorifico oltre ogni limite

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Raptor
ahahahahahahaha...fantastica!!!
cit RST'72

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 20/11/2013, 10:01

io ho provato la sua... non ho detto che commercialmente è andata meglio o peggio della futura...sicuramente nonostante le poche vendite ha meno difetti della futura..è una moto molto più semplice...e moto semplici meno problemi... ripeto HO PROVATO QUELLA DI ACTZE modficata per la pista... lu ci correva... infatti ho dichiarato che la sua è superiorea tante moto...quindi non ti fare domande... una moto modificata per pista e poi rimessa su strada be!!! avrà un po di componentistica superiore???

cerchiamo di essere obbiettivi... la futura è un gran moto... ma è sempre una moto di 13 anni fa che non ha avuto evoluzioni... o meglio l'evoluzione è stata dal 125 futura del 1986 al 1992 poi nel 2000 l'ha evoluta da 125 a 1000 turistico ....in giro ci sono altre moto... che vanno e ti fanno divertire.... che ci si fa turismo e sono comode.... che ti fanno divertire come una sportiva...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 20/11/2013, 11:48

salvino70 ha scritto: . che ci si fa turismo e sono comode.... che ti fanno divertire come una sportiva...

Fammi un esempio, perchè io non riesco a vederne!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 20/11/2013, 12:55

salvino70 ha scritto:

io ho provato la sua... non ho detto che commercialmente è andata meglio o peggio della futura...sicuramente nonostante le poche vendite ha meno difetti della futura..è una moto molto più semplice...e moto semplici meno problemi... ripeto HO PROVATO QUELLA DI ACTZE modficata per la pista... lu ci correva... infatti ho dichiarato che la sua è superiorea tante moto...quindi non ti fare domande... una moto modificata per pista e poi rimessa su strada be!!! avrà un po di componentistica superiore???

cerchiamo di essere obbiettivi... la futura è un gran moto... ma è sempre una moto di 13 anni fa che non ha avuto evoluzioni... o meglio l'evoluzione è stata dal 125 futura del 1986 al 1992 poi nel 2000 l'ha evoluta da 125 a 1000 turistico ....in giro ci sono altre moto... che vanno e ti fanno divertire.... che ci si fa turismo e sono comode.... che ti fanno divertire come una sportiva...
La vera domanda è hai letto quello che ho scritto??
cit RST'72

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 20/11/2013, 15:38

ma soprattutto..........cu minchia se ne fuotte? :-34
GRAPPA UBER HALLES

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 20/11/2013, 17:06

futura e buoi dei paesi tuoi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 20/11/2013, 17:34

sono le 17:34
cit RST'72

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 20/11/2013, 17:34

.....e tutto va' bene!
GRAPPA UBER HALLES

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 20/11/2013, 17:36

io porto il 44 e mezzo di piede, oltretutto!!
cit RST'72

Rispondi