Solito tagliandone

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 31/1/2014, 15:45

Mi sembra del tutto innutile continuare a parlarne, abbiamo una visuale troppo differente io è te.

1) non sono a 100.000 ma poco ci manca, sono a 83.000
2) la moto mi deve piacere anche solo quando la guardo
3) del consumo non me ne frega assolutamente niente, quando è vuota la riempio e non so nemmeno quanti km fa al litro.
Quando non avrò più soldi per mettere benzina starò a casa.
4) con i cuscinetti che cambio nella mia tu ci faresti altri 50.000 km. Le mnutenzioni le faccio in base ai km e non aspetto che si manifesti il danno.
5) fino ad ora, toccandomi i maroni in 83.000 km rotture particolari 0 ZERO.
6) se tu sei una mezza sega e non sei capace di metterti a posto la moto, SO CAZZI TUA!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 31/1/2014, 16:08

SINTETIZZO... Tu Sed andresti bene a casa con una bruttona brava in cucina e a stirare...

Al nonno (come a me) piacciono di più le FIGHE anche se ogni tanto rompono i coglioni e bisogna starci dietro e dargli il contentino...

Per fare un trasposizione in qualcosa di carnale :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 31/1/2014, 16:23

superale0 ha scritto:SINTETIZZO... Tu Sed andresti bene a casa con una bruttona brava in cucina e a stirare...

Al nonno (come a me) piacciono di più le FIGHE anche se ogni tanto rompono i coglioni e bisogna starci dietro e dargli il contentino...

preeeeeeeciso

esattamente per questo le amanti sono una necessita' e quando invecchiano si cambiano

la futura e un'ultraquarantenne, ancora piacente e porca... ma tra un po' le si seccchera' la bregna e dietro non e' praticabile. quanche pompa va bene ma per il resto lasciamola come nave scuola per qualche novizio che non vale la pena mettere a rischio un matrimonio
quannu lu furnu è callu basta na fascina

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 31/1/2014, 16:49

GrappaLux ha scritto:
superale0 ha scritto:SINTETIZZO... Tu Sed andresti bene a casa con una bruttona brava in cucina e a stirare...

preeeeeeeciso

esattamente per questo le amanti sono una necessita' e quando invecchiano si cambiano

la futura e un'ultraquarantenne, ancora piacente e porca... ma tra un po' le si seccchera' la bregna e dietro non e' praticabile. quanche pompa va bene ma per il resto lasciamola come nave scuola per qualche novizio che non vale la pena mettere a rischio un matrimonio

Guarda che io Pamela Prati me la tromberei di brutto... come Ornella Muti.... come anche la Durso (se mi sta zitta).... molto meglio de na cessa da 25 anni :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 31/1/2014, 17:01

56 anni, 59 e 57. mica mi trombo un ricordo quando sto li che gli guardo le chiappe

io passo

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 31/1/2014, 17:30

Inutile prendersela, nessuno cambierà le proprie opinioni, siete tutti estremisti :prrr:

Non a caso quelli che in questa discussione hanno ancora la Futura ne parlano bene al contrario di chi non ce l'ha più.

Io personalmente la vedo così:
- Quoto il nonno quando dice che la moto deve entusiasmarmi anche solo a guardarla da ferma (e non solo perché ultimamente la vedo solo nel box eh?)
- Quoto sempre il nonno quando parla dei consumi, per i km che faccio (e che facevo) non mi cambierebbe nemmeno facesse i 30 al litro anziché i 15
- Quoto di nuovo il nonno quando dice che di problemi grossi non ne ho mai avuti (sgratt...)
- Quoto però e parecchio Sed in quanto vorrei che la moto avesse meno menate, la mia vecchia VFR (l'ho già detto più di una volta) ha più di 100.000 km 24 anni di età, ma non devi rabboccare il liquido dei freni ogni volta che l'adoperi, parte anche dopo 3 mesi che è ferma, e le carene le smonti in 30 secondi e non 10 minuti...

Ormai a 40 e passa anni credo che io una moto nuova non la comprerei comunque, ma resta il fatto che le moto nuove non riuscirebbero a darmi niente in più di quello che mi da la Futura (o che da il GS a Sed o la Multi al Gig).

Sarà che sono in fase "depressiva", ma credo purtroppo che il "prodotto moto" sia una cosa anacronistica, a 20 anni noi si sognava solo quella, i giovani d'oggi preferiscono tutti un IPAD e magari c'hanno pure ragione.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 31/1/2014, 17:38

RST'72 ha scritto:Sarà che sono in fase "depressiva", ma credo purtroppo che il "prodotto moto" sia una cosa anacronistica, a 20 anni noi si sognava solo quella, i giovani d'oggi preferiscono tutti un IPAD e magari c'hanno pure ragione.
sono la stessa cosa, due modi per arrivare ad un triangolino. una volta serviva la proma e la sella camel, ora gli mandi un tweet.

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 31/1/2014, 17:54

Mario volevo precisare che se cambi quel ca@@o di gommino che tra l'altro hai in casa a costo zero, non devi più rabboccare l'olio prima di partire.

Una domenica di questa estate passata ero parcheggiato a fianco di un VFR e in base alla targa l'età era simile alla Futura, ma a vederle vicine sembrava avessero 10 anni di differenza, e non parlo per come era tenuta (tra l'altro benissimo) ma proprio come moto.

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 31/1/2014, 22:17

Ok, basta cho non litigate...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 1/2/2014, 00:02

Se non litighiamo un po tra di noi, sto povero forum muore :-18 :-19

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 1/2/2014, 08:39

ma vi rendete conto che vi accapigliate su moto TUTTE antecedenti al 2004???

la verità è che siete dei VECCHI BRONTOLONI ATTACCABRIGHE :-38

Ma soprattutto VECCHI :suk:

E quoto il Grappa per il tweet da rimorchio :-1

E lasciatemi in pace il Nonno che sta "crescendo" Pene col germe del tuning-pistoling :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 1/2/2014, 12:08

Mi sa che qui in mezzo il più giovane sono io :asd: :asd: :asd:

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 1/2/2014, 17:23

rimango allibito!!! nessuno che ha capito un ca@@o!!!
il prodotto moto anacronistico???
ca@@o Mario, la prossima volta che ci vediamo ricordami di darti uni scappellotto (quello da buon padre di famiglia si intende...)
la moto è PASSIONE e le passioni sono senza tempo e senza stereotipi
poi, chiaro, non si può sempre goderne appieno per mille motivi
non ditemi che un tweet è originato da una PASSIONE!!!
non lo è nemmeno la figa...
andatevene affanculo e cominciate a scrivere su un forum per gay
magari scoprite una nuova passione!!!
ma cosa mi tocca leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 1/2/2014, 18:48

chirone74 ha scritto:r
non lo è nemmeno la figa...
La figa non è passione????? :shock: :shock: :shock:

BESTEMMMMMMIIIAAAAAAAA :-42 :-42 :-42 :-42 :-42

Quasi quasi te banno :evil: :evil: :evil:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 1/2/2014, 20:02

Poi mi spiegherete che ca@@o è sto tweet!!!!

Marzioooooooooo...... va fan c....... LA FIGA è LA PIù GRANDE PASSIONE CHE ESISTE

Rispondi