pinobike ha scritto:che risate che mi sono fatto a leggervi ... ma di che ca@@o parlavate ???
a parte le fighe, di cui mi sembrate in carenza .................. su con la vita ragazzi, moto e fighe a gogò .............
E che ti sei letto allora???
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Ma il mono é ri-rigenerabile?piegachetipassa ha scritto:Ormai siamo quasi alla fine del solito tagliandone, quet'anno ricco di modifiche e qualche terronata.
Sostituzione mono revisionato by Giotek
Poi visto che con i primi cuscinetti di sterzo ho fatto 30000 km e con questi ancora a sfere sono già a 52 intanto che c'ero ho cambiato anche quelli con il tipo a rulli
Revisione completa delle forcelle con inserimento delle molle progressive
Come avete già visto il montaggio dei dischi freno da 320
ora i tubi freno sono un po corti, ma sono in attesa che mi arrivino in treccia 3cm più lunghi.
Altra modifica che avete già visto è quella del serbatoio di decantazione dell'olio di sfiato, praticamente risulta invisibile, ma sono convinto che funzioni.
Inoltre ho aggiunto una valvola di non ritorno per mantenere il carter in depressione il più possibile.
Ora possono uscire gli sfiati, ma non può entrare aria, questo serve per la pulizia dell'ambiente dove gira l'albero motore e bielle
Purtroppo per le foto Image Shack ora si fa pagare, ho trovato questo sito ma devo ancora scoprire bene come funziona.
fine della prima puntata
No, per ora no, la bastarda è rimasta spenta... ma è anche vero che qui piove tutti i giorni, solo oggi la giornata è stata discreta, e naturalmente ho approfittato per un giretto. Pensa...piegachetipassa ha scritto:A led le ho già provate e fanno molta meno luce delle origiAnali, quindi più di quelle che ci sono non saprei cosa mettere.
Si potrebbe tentare con molta cautela scollare i vetrini e lucidare sia i vetrini stessi che i fanalini interni, poi rincollare le plastiche.
C'è sempre il rischi di romperle nel toglierle.
A proposito non ti è più capitato l'accensione della spia efi???
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti