Mi sono accorto di aver scritto in un italiano incomprensibile: "così che dovermi far sempre seguire"
intendevo "così da non dovermi far sempre seguire"
Tornando ai lavori effettuati, oltre al colore Futurina è stata anche sistemata per bene in alcuni dettagli:
- Riparato il faro posteriore, ora oltre ad avere integri tutti e tre i perni di fissaggio è anche più aderente all'alloggiamento. Per far questo abbiamo limato i 3 distanziali che si vedono togliendo la sella. Ora è fisso meglio di quando era nuovo.
- Riparato il carter catena che era rotto in due pezzi in corrispondenza del forcellone.
- Sostituiti i tubi di sfiato completamente "cotti" dopo 11 anni e oltre 60.000 km (Morasam ha anche ricostruito un innesto a "T" per detti tubi che si era spaccato (stesso materiale del vecchio e famigerato sgancio rapido)
- Pulita a fondo in quasi tutti i dettagli (nonno docet)
- Sostituito il bulbo della pressione dell'olio che era rotto (già da un po' faceva le bizze)
- Fatta modifica MORASAM alla marmitta (il suono ora è molto più vigoroso...)
- E' inoltre in arrivo il paraserbatoio
Ci sarebbero da fare ancora alcune cosette (soldi permettendo):
- Sostituzione del poliuretano che sta sotto il serbatoio che perde pezzi...
- Riverniciatura delle leve freno/frizione (che son rovinate) o meglio ancora la loro sostituzione
- Acquisto di un nuovo plexiglass del cupolino, visto che questo con la botta si è piegato e mi è toccato mettere alcuni spessori esteticamente non bellissimi per raddrizzarlo (se qualcuno avesse bisogno di acquistare quelli "australiani" come quello che monto ora mi accoderei all'ordine)