Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Re: Buon giorno
Buongiorno a tutti.
Quando mi serve che piova per bagnare il giardino appena seminato manco una goccia scende!
Ho provato a lavare sia le macchine che la moto, ma niente da fare!
Mi sa che devo organizzare un giro in moto, almeno piove di sicuro...
Quando mi serve che piova per bagnare il giardino appena seminato manco una goccia scende!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno popolo... le previsioni per sabato stanno cambiando... stai a vede che si fa ir giro...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: R: Buon giorno
Facciamo la danza del sole.
Non tu Mario che porti sfiga.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non tu Mario che porti sfiga.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ho sentito alla radio che c'è un pazzo capellone biondo in zona osio sopra che sta facendo una strana danza attorno ad una moto di modello sconosciuto ma con livrea vigili del fuoco...................
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
RST'72 ha scritto:Buongiorno a tutti.
e fare un piccolo impianto di irrigazione no eh .........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
.... buongiorno sono depresso ................. oggi 28 maggio e non ho ancora l'assicurazione attiva sulla moto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se ti può consolare sono nelle tue stesse condizioni anche io...pinobike ha scritto:.... buongiorno sono depresso ................. oggi 28 maggio e non ho ancora l'assicurazione attiva sulla moto
Mal comune mezzo gaudio?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Averla assicurata e non usarla cambia poco...
Per quanto riguarda il giardino, ho un irroratore potente che bagna abbastanza bene, ma un conto è quando piove per una mezza giornata, un conto è bagnare con gli irrigatori,
E poi l'acqua costa, fra un po' vedrai che ci metteranno pure le accise come sulla benzina!!!!!
Per quanto riguarda il giardino, ho un irroratore potente che bagna abbastanza bene, ma un conto è quando piove per una mezza giornata, un conto è bagnare con gli irrigatori,
E poi l'acqua costa, fra un po' vedrai che ci metteranno pure le accise come sulla benzina!!!!!
Questo solo perché sto aspettando che mi arrivi l'idrante e la pompa da attaccarle addossoChirone ha scritto:ho sentito alla radio che c'è un pazzo capellone biondo in zona osio sopra che sta facendo una strana danza attorno ad una moto di modello sconosciuto ma con livrea vigili del fuoco...................
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
chirone74 ha scritto:ho sentito alla radio che c'è un pazzo capellone biondo in zona osio sopra che sta facendo una strana danza attorno ad una moto di modello sconosciuto ma con livrea vigili del fuoco...................
- Morasam
- sei&50
Sparati!pinobike ha scritto:.... buongiorno sono depresso ................. oggi 28 maggio e non ho ancora l'assicurazione attiva sulla moto
- Morasam
- sei&50
Vai a Torino, c'è un tipo morto con una strana palma sulla testa, dovrebbe avere in mano una pistola ancora calda, prendila e sparati anche tu!Gig81 ha scritto:Se ti può consolare sono nelle tue stesse condizioni anche io...pinobike ha scritto:.... buongiorno sono depresso ................. oggi 28 maggio e non ho ancora l'assicurazione attiva sulla moto
Mal comune mezzo gaudio?
- Morasam
- sei&50
Buongiorno tutti quelli con l'assinculazione aperta
- pinobike
MORASAM ha scritto:Sparati!pinobike ha scritto:.... buongiorno sono depresso ................. oggi 28 maggio e non ho ancora l'assicurazione attiva sulla moto
Grazie, tu si che sei un vero amico .... visto che ci sei spedisci anche il pistolettone
- Morasam
- sei&50
Sei pure senza pistolettone? Hai hai hai non sei più il Pino di una volta!pinobike ha scritto:MORASAM ha scritto:Sparati!pinobike ha scritto:.... buongiorno sono depresso ................. oggi 28 maggio e non ho ancora l'assicurazione attiva sulla moto
Grazie, tu si che sei un vero amico .... visto che ci sei spedisci anche il pistolettone
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie