Motogp Brno by actze
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Motogp Brno by actze
in estremo ritardo posto un pò di foto della mia esperienza vip, gentilmente offertami da Ippolito, presidente FIM, che ha comprato casa a sua figlia tramite l'agenzia di un mio amico...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
Re: Motogp Brno by actze
Stuntbattle per eleggere il campione europeo
sul podio ci finirà questo giapponese che dopo la run passerà tutto il pomeriggio a bere birra con noi perchè, dice, Italians are fucking funny and crazy... e se lo dice lui...
qui la sua run, dal minuto 4.51... a fine video sono fiero di essere ripreso mentre gli batto il 5... veramente un grande
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... cZzb#t=291" onclick="window.open(this.href);return false;
sul podio ci finirà questo giapponese che dopo la run passerà tutto il pomeriggio a bere birra con noi perchè, dice, Italians are fucking funny and crazy... e se lo dice lui...
qui la sua run, dal minuto 4.51... a fine video sono fiero di essere ripreso mentre gli batto il 5... veramente un grande
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... cZzb#t=291" onclick="window.open(this.href);return false;
- Actze
- Re degli Sboroni
Quelli di sky dopo le 22 diventano animali, ci parli 2 minuti di moto e il resto di ...
- Actze
- Re degli Sboroni
che posto triste...
una di loro ha un piercing nascosto... molto nascosto... ma qualcuno l'ha visto (non io purtroppo)
una di loro ha un piercing nascosto... molto nascosto... ma qualcuno l'ha visto (non io purtroppo)
- Actze
- Re degli Sboroni
Trova l'errore
- Actze
- Re degli Sboroni
altre vicende trash che meritano un racconto
EPIC WIN del mio amico che non segue le moto, era mezzo briaho e guardava solo la fia.
Rossi gli fa l'autografo sulla maglia e lui "mi raccomando fallo bene che lo voglio rivende almeno a 50 euro". Rossi si blocca un attimo, lo guarda, capisce chi (anzi cosa) aveva davanti, si mette a ridere e gli da una mezza spinta per allontanarlo.
il mio amico è un animale ma mi ha regalato un pass che vale quasi 1000 euro (si avete letto bene, vedi link
http://www.mygpticket.com/moto/ita/race ... _biglietti" onclick="window.open(this.href);return false; )
quindi gli voglio bene lo stesso :-)
Il VIP village è davvero vip. Ste bmw sbraciano parecchio in pista.. da oggi odierò ancora di più i ricchi che fanno questa vita tutto l'anno e non solo per 3 giorni come me.
Secondo epic win del mio amico. Sky cerca gente nel paddock per i pronostici della gara. Becca noi e prima che io aprissi bocca il mio mecenate entra nel mezzo e urla alla telecamera "OHHHH, quando me la venite a montà la parabola, l'ho già ordinata da un mese!". Chissà perchè non ci hanno mostrato in tv
Tra l'altro da quel momento i cameraman di sky ci hanno schedato e quando dopo mi sono messo a fare una foto mentre riprendevano, il tipo mi gela con lo sguardo...
Lo ammetto ho rigato le gomme a Marquez, altro che admin tuo
vedere da bordo pista accanto ai fotografi e senza la rete davanti è na bella cuss...
evoluzione dei paraschiena
doppia pinza freno dietro, ma qualcuno ne aveva 3, giuro!
le nostre amichette del cuore :iosivoino:
EPIC WIN del mio amico che non segue le moto, era mezzo briaho e guardava solo la fia.
Rossi gli fa l'autografo sulla maglia e lui "mi raccomando fallo bene che lo voglio rivende almeno a 50 euro". Rossi si blocca un attimo, lo guarda, capisce chi (anzi cosa) aveva davanti, si mette a ridere e gli da una mezza spinta per allontanarlo.
il mio amico è un animale ma mi ha regalato un pass che vale quasi 1000 euro (si avete letto bene, vedi link
http://www.mygpticket.com/moto/ita/race ... _biglietti" onclick="window.open(this.href);return false; )
quindi gli voglio bene lo stesso :-)
Il VIP village è davvero vip. Ste bmw sbraciano parecchio in pista.. da oggi odierò ancora di più i ricchi che fanno questa vita tutto l'anno e non solo per 3 giorni come me.
Secondo epic win del mio amico. Sky cerca gente nel paddock per i pronostici della gara. Becca noi e prima che io aprissi bocca il mio mecenate entra nel mezzo e urla alla telecamera "OHHHH, quando me la venite a montà la parabola, l'ho già ordinata da un mese!". Chissà perchè non ci hanno mostrato in tv
Tra l'altro da quel momento i cameraman di sky ci hanno schedato e quando dopo mi sono messo a fare una foto mentre riprendevano, il tipo mi gela con lo sguardo...
Lo ammetto ho rigato le gomme a Marquez, altro che admin tuo
vedere da bordo pista accanto ai fotografi e senza la rete davanti è na bella cuss...
evoluzione dei paraschiena
doppia pinza freno dietro, ma qualcuno ne aveva 3, giuro!
le nostre amichette del cuore :iosivoino:
- Actze
- Re degli Sboroni
discesa dalla collina in bob a velocità variabile. Pensavamo fosse una minchiata e invece non si voleva più scendere :yeah:
Inutile fare finta di niente. Si possono avere tutti i pass del mondo, tribune vip etc, ma il posto migliore da dove guardare resta il prato :():
mentre i plebei (che in realtà siamo anche noi, ma non quel giorno) fanno file chilometriche noi...
...ci rilassiamo nel campo da golf :obey:
se l'anno prossimo mi ci riporta non so se gli saprò dire di no...
Inutile fare finta di niente. Si possono avere tutti i pass del mondo, tribune vip etc, ma il posto migliore da dove guardare resta il prato :():
mentre i plebei (che in realtà siamo anche noi, ma non quel giorno) fanno file chilometriche noi...
...ci rilassiamo nel campo da golf :obey:
se l'anno prossimo mi ci riporta non so se gli saprò dire di no...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Che culo!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
bellissimi gli stunt!!!
però, anche se fanno trick anche più difficili, la pulizia e la perfezione nell esecuzione di Chris Pfeiffer è ancora inarrivata...
per il resto, contento ti sia piaciuto
però, anche se fanno trick anche più difficili, la pulizia e la perfezione nell esecuzione di Chris Pfeiffer è ancora inarrivata...
per il resto, contento ti sia piaciuto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Bellissimo racconto!! Deve essere stata una vera figata!!! Bella lì Actze!!
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"