10 anni di forum
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Re: 10 anni di forum
Forse penso sia il caso di cambiare nome al forum, visto che ormai fedeli alla Futura siamo rimasti in 4 gatti.
Persino l'ADMIN ha ormai tradito da tempo.
Io direi di fondare il forum dei BASTARDI DENTRO
Persino l'ADMIN ha ormai tradito da tempo.
Io direi di fondare il forum dei BASTARDI DENTRO
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Dovremmo chiamarlo *il forum dei futuristi e di quelli che sono consci di avere un mezzo inferiore"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Anche..... ma sempre bastardi!!!!!!!!!!RST'72 ha scritto:Dovremmo chiamarlo *il forum dei futuristi e di quelli che sono consci di avere un mezzo inferiore"
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
invece il nome del forum va lasciato così, celebrativo e commemorativo di una gran moto
che non ha fatto i numeri, non ha fatto storia, non ha fatto alcunchè...
ma che ci è entrata nell'anima e rimane lì, a farci in ogni caso da collante,
anche se siamo in pochi e quei pochi (me compreso) scrivono e si vedono sempre meno
ogni tanto vi giuro mi chiedo quando questo forum morirà, attaccato da skype, da uozzapp e chissà da quale altra tecnologia nei prossimi anni
quel giorno arriverà, è inevitabile
ma quella strano filo che ci lega, quello non si spezzerà mai...
detto questo...
fanculo ma SOLO a Lupin che mi fa fare queste considerazioni emotivamente pesanti!!!
che non ha fatto i numeri, non ha fatto storia, non ha fatto alcunchè...
ma che ci è entrata nell'anima e rimane lì, a farci in ogni caso da collante,
anche se siamo in pochi e quei pochi (me compreso) scrivono e si vedono sempre meno
ogni tanto vi giuro mi chiedo quando questo forum morirà, attaccato da skype, da uozzapp e chissà da quale altra tecnologia nei prossimi anni
quel giorno arriverà, è inevitabile
ma quella strano filo che ci lega, quello non si spezzerà mai...
detto questo...
fanculo ma SOLO a Lupin che mi fa fare queste considerazioni emotivamente pesanti!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
urca e' vero... anche io ho fatto il decennale con il primo nick che ho usato "Grappa iscritto il 19/1/2004"
pensare che a quei tempi la ceppa mi tirava ancora mentre ora ho bisogno della foto di lupin nudo sul comodino
comunque guardandomi indietro temo di dover fare un abbonamento con zim per una revisione perche' ho sempre fatto scelte impopolari per i mezzi di trasporto.
che sindrome sara' ?
un'idea comincio a farmela
pensare che a quei tempi la ceppa mi tirava ancora mentre ora ho bisogno della foto di lupin nudo sul comodino
comunque guardandomi indietro temo di dover fare un abbonamento con zim per una revisione perche' ho sempre fatto scelte impopolari per i mezzi di trasporto.
che sindrome sara' ?
un'idea comincio a farmela
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Tranquilli, c'è l'admin a difendervi!chirone74 ha scritto:attaccato da skype, da uozzapp e chissà da quale altra tecnologia nei prossimi anni
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
GrappaLux ha scritto: pensare che a quei tempi la ceppa mi tirava ancora mentre ora ho bisogno della foto di lupin nudo sul comodino
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io lo chiamerei "il forum dei futuristi e di quelli che c'hanno moto con meno di 10 anni"RST'72 ha scritto:Dovremmo chiamarlo *il forum dei futuristi e di quelli che sono consci di avere un mezzo inferiore"
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
ca@@o c'hai contro le moto di 10 anni?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
cmq è un buon forum, non troppo omofobico, tenero e comprensivo con chi ha comprato i canterani di Noale, con il primo admin che girava in pista con le valigie e il secondo che fa finta di essere italiano (come la marca della sua moto).
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
I 10 me li sono persi e anche gli 11 ....
Vabbè Lipino quando ci vediamo al raduno ti tirerò dice volte le orecchie o il naso, come preferisci !!!!
Vabbè Lipino quando ci vediamo al raduno ti tirerò dice volte le orecchie o il naso, come preferisci !!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:Dovremmo chiamarlo *il forum dei futuristi e di quelli che sono consci di avere un mezzo inferiore"
io direi: "LA MANICA (di stronzi)"
@Lupino: in questa versione intimista e matura sei molto sexy
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "