Lupin va' sotto i ferri!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Lupin va' sotto i ferri!
Ebbene si'.
Martedi' prossimo entro in ospedale per un'intervento chirurgico alla testa.
Calma calma, riponete ogni speranza......il cervello non si tocca e quindi rimarro' il solito stronzo di sempre.
Mi hanno trovato un neurinoma sul nervo acustico (per chi non sapesse cos'e', digiti la parola su wikipedia) che dev'essere asportato.
La notizia positiva e' che il tumore e' benigno e quindi una volta tolto non ritorna piu'.
Quella negativa e' che oltre a farmi saltare il raduno di questo week-end (il dottore mi ha detto che sarebbe sufficente un semplice raffreddore per rinviare l'operazione e quindi non mi va' di rischiare), ci sono grosse probabilita' di perdere l'udito da quell'orecchio. Ci sono altrettante probabilita' di rimanere "offeso" al nervo facciale ma questo con il tempo si sistema e si ritorna alla normalita'.
Staro' in ospedale per una settimana (a Verona) poi mi faro' un mesetto di convalescenza a casa.
Non so' esattamente quando saro' in grado di tornare a scrivere sul forum ma diciamo che spero di poterlo fare al piu' presto.
A presto.
Martedi' prossimo entro in ospedale per un'intervento chirurgico alla testa.
Calma calma, riponete ogni speranza......il cervello non si tocca e quindi rimarro' il solito stronzo di sempre.
Mi hanno trovato un neurinoma sul nervo acustico (per chi non sapesse cos'e', digiti la parola su wikipedia) che dev'essere asportato.
La notizia positiva e' che il tumore e' benigno e quindi una volta tolto non ritorna piu'.
Quella negativa e' che oltre a farmi saltare il raduno di questo week-end (il dottore mi ha detto che sarebbe sufficente un semplice raffreddore per rinviare l'operazione e quindi non mi va' di rischiare), ci sono grosse probabilita' di perdere l'udito da quell'orecchio. Ci sono altrettante probabilita' di rimanere "offeso" al nervo facciale ma questo con il tempo si sistema e si ritorna alla normalita'.
Staro' in ospedale per una settimana (a Verona) poi mi faro' un mesetto di convalescenza a casa.
Non so' esattamente quando saro' in grado di tornare a scrivere sul forum ma diciamo che spero di poterlo fare al piu' presto.
A presto.
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Re: Lupin va' sotto i ferri!
Come ti ho già detto in chat ti auguro un grosso in bocca al lupo anche se il Grey non sarà d'accordo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
un abbraccio forte siamo tutti con te...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Certo che pur di non vedere Salvino ce ne inventiamo delle belle eh....
In bocca al lupo Alex e non preoccuparti che più offeso di cosi non puoi diventare
In bocca al lupo Alex e non preoccuparti che più offeso di cosi non puoi diventare
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
e sta minchia bastava la scusa della pioggiaMORASAM ha scritto:Certo che pur di non vedere Salvino ce ne inventiamo delle belle eh....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
fottitene del raduno e pensa a fare tutto per bene. poi faremo un altro incontro per festeggiare la tua rentree
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
A cavolo... Un grosso in bocca al lupo lupino.
In quale ospedale di Verona vai se non sono indiscreto?
In quale ospedale di Verona vai se non sono indiscreto?
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
A Lupastro ma che ci combini pure il nurocomisichiama ti vaia prendere ....
In bocca al Lupo Alex, e torna a rompere i maroni in fretta ... Facci sapere appena puoi ...
In bocca al Lupo Alex, e torna a rompere i maroni in fretta ... Facci sapere appena puoi ...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Per stavolta perdono tutti.
Lupino, rimettiti in sesto in fretta.
In bocca a me
Lupino, rimettiti in sesto in fretta.
In bocca a me
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- zimtstern
- Psicopistolino
vedi di fare il bravo e di non toccare il culo alle infermiere con la scusa che l'anestesia a fatto un effetto paradosso...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Visto che vai sotto i ferri cerca di farti fare qualcosa per quel naso... accorcialo, arrotolalo... vedi te.
In culo alla balena vecio!
In culo alla balena vecio!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf