Viaggiare in aereo è sicuro

Forum delle news

Moderatori: zio, RST'72

Rispondi
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Viaggiare in aereo è sicuro

Messaggio da Gig81 » 21/10/2014, 15:30

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... e635d.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Re: Viaggiare in aereo è sicuro

Messaggio da GrappaLux » 21/10/2014, 15:49

non credere ai giornali. ho letto il rapporto ufficiale e piu' semplicmente la radio era su una frequenza sbagliata
poi e' vero che quei torsi non hanno visto i messaggi acars che gli arrivavano sul terminale, ma addomentarsi in un volo di due ore e mezza e' difficile pure per un belga visto che sulle low cost devono fare lo spettacolino ogni pochi minuti (annunci, vendite e altro). quando devo viaggiare in cabina mi si fa un lago si sangue perche' e' un viavai

altra storia sui cargo. li fai viaggi da 12 ore e dietro c'e' la cabina con due letti. capisci a me

questo e' uno dei nostri ;)
https://www.youtube.com/watch?v=bnBr3enzW1I" onclick="window.open(this.href);return false;
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Re: R: Viaggiare in aereo è sicuro

Messaggio da Gig81 » 21/10/2014, 17:25

Infatti se al pranzo fossi dovutovebire da solo preferivo il treno al mattatoio ryanair...

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi