Epidemie che tornano di moda
Moderatore: Crocco83
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Epidemie che tornano di moda
Tornano di moda le care vecchie malattie di una volta: morbillo, pertosse, etc...
Ah, la vecchia vita di una volta
A volte ritorno
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: Epidemie che tornano di moda
Resterai deluso, ultimamente il forum è più morto del solito, forse sarà la peste bubonica...
Cmq se vuoi un mio commento sensato scrivi qualcosa in più, sono un po tonto e 2 righe non mi bastano per capire il senso
Cmq se vuoi un mio commento sensato scrivi qualcosa in più, sono un po tonto e 2 righe non mi bastano per capire il senso
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
beh da me sono arrivati i pidocchi, fai un po' teCrocco83 ha scritto:Tornano di moda le care vecchie malattie di una volta: morbillo, pertosse, etc...
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Occhio ragazzi: sono tutte malattie che ERANO state debellate nel ricco occidente ma non in altri posti. ..
Traete voi le conseguenze (detto dalla pediatra di famiglia)
Traete voi le conseguenze (detto dalla pediatra di famiglia)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- millone
Oggesù, non sarà mica colpa degli immigrati anche qua?
Secondo me è più colpa dei fenomeni che non vaccinano i bambini perchè E' UN KOMPLOTTO DI PIG PARMA!!!! SVEGLIA!!1!!1!
Secondo me è più colpa dei fenomeni che non vaccinano i bambini perchè E' UN KOMPLOTTO DI PIG PARMA!!!! SVEGLIA!!1!!1!
A volte ritorno
- Gig81
- Contatta:
La verità sta nel mezzo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
saggio gig
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- millone
Provo più comprensione per una persona che viene da un paese del terzo mondo che per una persona nata cresciuta ed educata in un paese civilizzato che dopo aver visto 3 video di youtube crede improvvisamente di avere la verità rivelata...
In generale penso ci sia troppo poco ossigeno per permettere a tutti di consumarlo senza fare screening.
Scusate, ho una brutta giornata ed ho voglia di attaccare rissa con tutti
In generale penso ci sia troppo poco ossigeno per permettere a tutti di consumarlo senza fare screening.
Scusate, ho una brutta giornata ed ho voglia di attaccare rissa con tutti
A volte ritorno
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e' solo aumentata la velocita' di spostamento e di conseguenza la quarantena indotta non esiste piu'Crocco83 ha scritto:Oggesù, non sarà mica colpa degli immigrati anche qua?
siu vaccini manco entro nel merito perche' sono stanco di parlarne. noi li facciamo ma potendo scegliamo
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
EsattoGig81 ha scritto:La verità sta nel mezzo...
Da un lato i fenomeni complottisti di Kazzenger, dall'altro gli stessi immigrati-sporchi-brutti-e-cattivi che non pagano nè medicine, nè ricoveri, si inculano i posti all'asilo, le case popolari e pure vanno a far shopping alla Caritas
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Contatta:
Re: R: Epidemie che tornano di moda
Senza contare le scie chimiche...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
esatto... non si deve credere ai video di youtube, ma neanche alle compagnie farmaceutiche... la cosa migliore probabilmente è come fanno le vaccinazioni negli altri paesi più avanzati rispetto alla repubblica delle banane, dove guarda caso i vaccini sono gestiti in modo diverso e vengono somministrati ad età ed in dosi diverse rispetto a noiGig81 ha scritto:La verità sta nel mezzo...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
- millone
Compara i nostri protocolli di vaccinazione con quelli degli altri stati tipo Germani (con questa simpatica APP http://vaccine-schedule.ecdc.europa.eu/ ... duler.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;) e ne riparliamo
A volte ritorno