la situazione è questa:Maic ha scritto:Ma scusa, se puoi fare lo stampo, non puoi fare anche le carene per chi ne ha bisogno, che ti pagherebbe?
Oppure non ho capito molto (cosa probabile...)
Ciao,
Maic
prima di promettere a VOI di poter fare le carene, mi piacerebbe provare a farle sulla mia, cosa che ho intenzione di fare quest'inverno. il fatto è che ancora non ho trovato un modo per fare uno stampo "riutilizzabile" e ben finito: mi spiego meglio... Quando faccio lo stampo, al suo interno metto una vernice particolare che consente al pezzo finito di essere il + perfetto possibile, almeno superficialmente. Il mio problema è che quando vado a togliere lo stampo dal pezzo originale, questo strato negli spigoli si va a rompere e non mi consente un lavoro ottimale. Comunque stò lavorando... piano piano, ma stò lavorando. Ci vuole molto tempo e pazienza... e sinceramnete me lo stò facendo moooolto a scappatempo.
Quest'inverno infatti NON HO intenzione di utilizzare la TATA e quindi me la prendo comoda.
Se riuscirò a fare degli stampi decenti, vi farò sapere !!!!
Il discorso cupolino invece è molto più complesso: ci sono gli attacchi interni per i fari che non sono tanto semplici da replicare, e pure i contatti con il cruscotto della moto... insomma, lo vedo un poco più incasinato...
Allora proporrei di fare così:
Vediamo di raggiungere il quorum per la VTR-MOTO di torino, per stare sui 400 tutto compreso... e se nel frattempo riesco a fare qualcosa di interessante (ovviamente la qualità non sarà delle migliori, starà a voi lavorare di stucco e vernice per migliorare il tutto...) ovviamente farò il tutto io a prezzi decisamente + bassi. Che ne dite?