Sabato 25/9
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sabato 25/9
Chi c'é per un Cisa-Cerreto?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ok io ti seguo con l'SR a 80 / 90 ... alla revisione mi hanno detto che corre troppo e non me la volevano dare... uffa! nessuno la vuole dare mai!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Mi spiace Grey...questo sabato salto!
Sono a Rastellino a girare in kart!!
P.S.: Occhio sulla statale del Cerreto che da un po' di tempo ci sono dei "fotografi appassionati di targhe"
Li trovi spesso appena prima/dopo (ovvimente dipende se arrivi da Reggio o da La Spezia) del nuovo viadotto di Collagna, appena prima/dopo (vedi sopra) della galleria!!
Sono a Rastellino a girare in kart!!
P.S.: Occhio sulla statale del Cerreto che da un po' di tempo ci sono dei "fotografi appassionati di targhe"
Li trovi spesso appena prima/dopo (ovvimente dipende se arrivi da Reggio o da La Spezia) del nuovo viadotto di Collagna, appena prima/dopo (vedi sopra) della galleria!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Purtoppo salto anch'io, sono impegnato nei preparativi del Rally delle Prealpi Orobiche che si corre domenica
Mentre domenica 3 ottobre probabilmente faremo la Valtrebbia fino a Nervi dove un mio amico (agente motociclista) conosce un posticino con terrazza sul mare dove a suo dire si mangia bene.
Mentre domenica 3 ottobre probabilmente faremo la Valtrebbia fino a Nervi dove un mio amico (agente motociclista) conosce un posticino con terrazza sul mare dove a suo dire si mangia bene.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115