Abruzzo Primo Maggio

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Re: Abruzzo Primo Maggio

Messaggio da chirone74 » 18/3/2015, 14:58

allora sotto ragazzi
chi deve confermare confermi, chi deve mettersi in lista ci si metta
STOP al tergiverso!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 18/3/2015, 15:27

Io, dopo aver firmato un "pagherò" grande come una casa a mia moglie penso che partirò di giovedì pomeriggio carrellato e spero di agganciare il cucciolo strada facendo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Morasam
sei&50
Moto posseduta: Futura red flame

Messaggio da Morasam » 18/3/2015, 16:57

lupin3 ha scritto:Questa e' la mia idea di viaggio:
Giovedi' mattina partenza da Res ed arrivo a Spoleto (indovinate chi ci abita?), sperando di trovare il mio ammmmore a casa, senno pazienza. :wink:
Venerdi' mattina partenza in scioltezza verso dove ca@@o saremo a dormire (ho messo Pescasseroli giusto come riferimento).
Questo e' il percorso: https://goo.gl/maps/2JpWX" onclick="window.open(this.href);return false;

Domenica mattina partenza da dove ca@@o saremo ed arrivo ad Urbino.
Lunedi' mattina partenza in scioltezza, un po' di superstrada fino in Romagna e poi gia' di statali fino a Faenza e poi A1 fin a ca'!
Questo e' il percorso: https://goo.gl/maps/UIqNs" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa ne dite?
Soprattutto quelli che, tipo Rillo, che faranno il ritorno in due tappe?
Il ritorno me gusta, se mi confermano il lunedì di ferie al rientro sono con te

All'andata invece penso che mi aggregherò con chi fa tutto il tragitto nella giornata di venerdì (che botta di km :-14 )

lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 18/3/2015, 17:14

ciao raga

io spero di esserci, voglio esserci, non fosse solo che per rimettere in starada la moto ho speso quasi 900 euro :cry:
non dipende da me ma dal lavoro...

e non iniziate col dire fottitene ecc. perché a questo non posso proprio dire di no

http://www.comune.como.it/citta/libeskind.html" onclick="window.open(this.href);return false;

per quei giorni le mie probabilità di mollare la cosa sono alte ma non posso confermare se non poco prima
ad ogni modo il posto letto lo confermo e lo pago pure in anticipo se serve

Alex la tua proposta mi prende molto, ma credo che mi aggregherò a chiro e al nonno per l'andata il venerdì e a te e rillo per il rientro la domenica sempre un unica tirata

ciao a tutti
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 18/3/2015, 17:21

lunarossa ha scritto:ciao raga

io spero di esserci, voglio esserci, non fosse solo che per rimettere in starada la moto ho speso quasi 900 euro :cry:
non dipende da me ma dal lavoro...

e non iniziate col dire fottitene ecc. perché a questo non posso proprio dire di no

http://www.comune.como.it/citta/libeskind.html" onclick="window.open(this.href);return false;

per quei giorni le mie probabilità di mollare la cosa sono alte ma non posso confermare se non poco prima
ad ogni modo il posto letto lo confermo e lo pago pure in anticipo se serve

Alex la tua proposta mi prende molto, ma credo che mi aggregherò a chiro e al nonno per l'andata il venerdì e a te e rillo per il rientro la domenica sempre un unica tirata

ciao a tutti
Hue fulminato, il ritorno lo facciamo in due giorni non in una tirata unica. :-11
GRAPPA UBER HALLES

lunarossa

Messaggio da lunarossa » 18/3/2015, 17:27

io lo faccio in un unica tirata
partirei con voi e poi proseguo
capito mi hai :lol:

chirone74
Cricchetto

Messaggio da chirone74 » 18/3/2015, 17:29

GRANDE LUNA!
dai che ce la facciamo
tirata unica sia di venerdì che di domenica anche per me
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

lunarossa

Messaggio da lunarossa » 18/3/2015, 17:32

SPEREM
non sai quanto voglio fare sto raduno
quest'anno ho proprio voglia

Gig81
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Re: R: Abruzzo Primo Maggio

Messaggio da Gig81 » 18/3/2015, 18:27

Appena sentito la porta dei parchi ad aversa, questo é un agriturismo mentre gli altri erano BeB.

Hanno camere matrimoniali e camere da 3 o più persone... Non ho capogo un ca@@o dei prezzi, ma piú o meno dovrebbero essere 40euro notte a persona nella matrimoniale e 30 nella tripla.
Per la mezza pensione la tripla viene 65 la doppia credo 100 ma ripeto non ho capito bene.

Hanno un garage ma non sanno se ci stanno 10 moto, eventualmente hanno il ricovero dei trattori (tranquilli ci metto la mia).

Guardando da google maps ho visto che sono a 1 km dalla civiltà quindi il paese é raggiungibile tranquillamente a piedi.

Appena posso apro un sondaggio con le 4 scelte.

Nel frattempo pensateci...

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 18/3/2015, 23:08

Quest'ultimo sembra in mezzo al nulla, ma allora a questo punto non conviene cercare nei pressi di Pescina??
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 19/3/2015, 09:42

questo anno dopo tanto tempo la data non mi si accavalla con altro e quindi io potrei esserci anche se probabilmente optero' per il pernotto a casuccia bedda data la vicinanza.
non ho letto molto dei post precedenti ma vorrei sapere se a qualcuno andasse di fare una sosta in zona Spoleto all'andata o al ritorno.
io e la moglie ritorneremo il 29Aprile da un giro negli Stati Uniti e pensavo appunto di passare un periodo a casa subito dopo quindi dal giovedi 30 in poi' saro' relativamente libero.
convincere la moglie a venire dopo un periodo di 'abbandono' dei figli e' fuori questione ma magari le vengo a prendere la domenica per poi riportarla.
per ora e' solo per sentire se la cosa puo' essere gradita a qualcuno perche' a dire la verita' ho le moto in Lux e semmai devo portarne giu' una per il giro.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 19/3/2015, 10:02

GrappaLux ha scritto:questo anno dopo tanto tempo la data non mi si accavalla con altro e quindi io potrei esserci anche se probabilmente optero' per il pernotto a casuccia bedda data la vicinanza.
non ho letto molto dei post precedenti ma vorrei sapere se a qualcuno andasse di fare una sosta in zona Spoleto all'andata o al ritorno.
io e la moglie ritorneremo il 29Aprile da un giro negli Stati Uniti e pensavo appunto di passare un periodo a casa subito dopo quindi dal giovedi 30 in poi' saro' relativamente libero.
convincere la moglie a venire dopo un periodo di 'abbandono' dei figli e' fuori questione ma magari le vengo a prendere la domenica per poi riportarla.
per ora e' solo per sentire se la cosa puo' essere gradita a qualcuno perche' a dire la verita' ho le moto in Lux e semmai devo portarne giu' una per il giro.

mi sembra che lupino si sia già riproposto di farti una visitina giovedi 30 ... e se dovessi partire anche io il giovedi farei la strada insieme a lui.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 19/3/2015, 10:39

Deciso qualcosa per la struttura???
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Gig81
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Re: R: Abruzzo Primo Maggio

Messaggio da Gig81 » 19/3/2015, 11:57

Io sarei per quella da 20 euro ad opi.

Cmq nel pom. cerci di aprire un sondaggio.

Per Luna
l'agriturismo ad anversa é ad un km dal paese che é molto belli.
La zona di pescina nin mi pare un granché e non ci ho neanche trovato strutture.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

chirone74
Cricchetto

Messaggio da chirone74 » 19/3/2015, 12:59

quello da 20 euro ha solo 6 camere, a questo punto è lecito chiedersi se ci stiamo tutti...
anche l'altro b&b non offre molto più spazio
in effetti pescina c'è nulla...

mica facile eh!!!

Bloccato