Lamps dalla Sicilia orientale, e neo futurista
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Aprilia rst 1000 Futura
Lamps dalla Sicilia orientale, e neo futurista
Ciao a tutti,
Mi dopo una lunga ricerca e prova di moto sono finalmente riuscito ad entrare nella famiglia aprilia dei V60 erano passati anni, ma non mi ero dimenticato una delle mie ultime prove di moto per saggiare la bontà del bicilindrico di noale. all'epoca provato imbrigliato nella caponord, poi in un tuono.. in una falco.. e alla fine proprio qualche giorno fa ho preso una Aprilia RST 1000 Futura, coronando un piccolo grande sogno. Una delle tante moto Italiane non capite dagli italiani... in passato ho avuto 3 honda, una vt500e, una cbr600f, ed una transalp. E ho avuto modo di poter provare in diversi anni tantissime altre moto per diversi km, ma i bicilindrici sono quelli con cui mi sono trovato meglio.
Conosco in parte i problemi (di natura elettrica) legati a queste belle motociclette. Qualora ci fossero altri "futuristi" in Sicilia, e precisamente a Catania fatevi vivi, un caffè o una birra al brunek sulla mareneve ve lo offro con piacere.
Lamps Andrea :-)
kaimano
Mi dopo una lunga ricerca e prova di moto sono finalmente riuscito ad entrare nella famiglia aprilia dei V60 erano passati anni, ma non mi ero dimenticato una delle mie ultime prove di moto per saggiare la bontà del bicilindrico di noale. all'epoca provato imbrigliato nella caponord, poi in un tuono.. in una falco.. e alla fine proprio qualche giorno fa ho preso una Aprilia RST 1000 Futura, coronando un piccolo grande sogno. Una delle tante moto Italiane non capite dagli italiani... in passato ho avuto 3 honda, una vt500e, una cbr600f, ed una transalp. E ho avuto modo di poter provare in diversi anni tantissime altre moto per diversi km, ma i bicilindrici sono quelli con cui mi sono trovato meglio.
Conosco in parte i problemi (di natura elettrica) legati a queste belle motociclette. Qualora ci fossero altri "futuristi" in Sicilia, e precisamente a Catania fatevi vivi, un caffè o una birra al brunek sulla mareneve ve lo offro con piacere.
kaimano
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: Lamps dalla Sicilia orientale, e neo futurista
Penvenuto Kaimanino...
anche dopo10anni di uscita dalla produzione ce n'è sempre qualcuno...
anche dopo10anni di uscita dalla produzione ce n'è sempre qualcuno...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
ciao, beniscritto! uno dei futuraduni più belli aveva come base taormina... ma sono passati un po di anni ormai.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
PENarrivato!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Benarrivato Picciotto......peccato per il "ritardo" senno' potevamo conoscerci di persona.
Ma forse e' meglio cosi', visto gli elementi che popolano questo forum!!
Ma forse e' meglio cosi', visto gli elementi che popolano questo forum!!
GRAPPA UBER HALLES
-
- cinquantino
Grazie del caloroso benvenuto! Provo a scomodare qualche anima pia che potrebbe aiutarmi? cerco il libretto d'uso e manutenzione! ho scritto nell'apposita sezione la richiesta ;)
viewtopic.php?f=11&t=9580" onclick="window.open(this.href);return false;
magari tramite messaggio privato ci scambiamo la email.
viewtopic.php?f=11&t=9580" onclick="window.open(this.href);return false;
magari tramite messaggio privato ci scambiamo la email.
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
benvenuto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Benvenuto
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
per chi volesse scrivermi o abbia la possibilita' di mandare via email i manuali, suggerisco il sito we transfer https://www.wetransfer.com/" onclick="window.open(this.href);return false;Kaimano ha scritto:Ciao a tutti,
kaimano
e indirizzo email andreaclaudio.grasso@gmail.com
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Provincia di Catania, giusto giusto 10 anni fa, l'ultima volta che sono stato in Sicilia
https://onedrive.live.com/redir?resid=F ... hoto%2cjpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://onedrive.live.com/redir?resid=F ... hoto%2cjpg" onclick="window.open(this.href);return false;
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Ben inscritto al nostro covo.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
benvenuto e sei vuoi farti un giretto il 23 24 25 Aprile facciamo il primo raduno dell'anno
Sicilia bei ricordi
che colore è la tua moto?
Sicilia bei ricordi
che colore è la tua moto?
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Benvenutoooo
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)