presentazioni
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
presentazioni
buona sera.
anche se il forum è poco frequentato ( a giudicare dai post), ho deciso di iscrivermi lo stesso, in quanto spero che i fortunati possessori della FUTURA , possano dare delle dritte a chi, come me , si avvicina al mondo della FUTURA ex novo.
io ho comprato una Futura Usata a Viterbo, da circa 15 giorni.
l'ho portata a casa in Puglia, in prov. di Taranto, facendo un lungo giro, di quasi 1.000 km. (sono andato a Cattolica a ritirare delle borse originali della Futura) e poi sono sceso a Lizzano, dove abito.
ho deciso di tornare su una Aprilia , perchè in passato ho avuto una RSV new, del 2005 , da cui ero sceso solo perchè causa l'età (ormai over 50) non riuscivo più a guidarla.
prima di questa ho avuto una Ducati ST2 prima serie, e dopo la RSV ho avuto una BMW F800S e infine una Honda Crossrunner 800. splendida moto, ma poco emozionale, e poi una crossrunner. credevo mi piacesse, ma in realtà non fa(nno) per me.
per cui gira gira, Ducati ????? forse Aprilia Magari.......Tuono ??? Falco, Futura......??? la futura mi intriga sempre di iù , e infine me la compro.
ho il nuovo giocattolo , da trattare con cura e da conoscere bene, perchè è un giocattolo di 15 anni fa,
ci sto lavorando sopra pe run problema alla frizione che racconterò in un altro post, , ma sono felice di averla
corso59
anche se il forum è poco frequentato ( a giudicare dai post), ho deciso di iscrivermi lo stesso, in quanto spero che i fortunati possessori della FUTURA , possano dare delle dritte a chi, come me , si avvicina al mondo della FUTURA ex novo.
io ho comprato una Futura Usata a Viterbo, da circa 15 giorni.
l'ho portata a casa in Puglia, in prov. di Taranto, facendo un lungo giro, di quasi 1.000 km. (sono andato a Cattolica a ritirare delle borse originali della Futura) e poi sono sceso a Lizzano, dove abito.
ho deciso di tornare su una Aprilia , perchè in passato ho avuto una RSV new, del 2005 , da cui ero sceso solo perchè causa l'età (ormai over 50) non riuscivo più a guidarla.
prima di questa ho avuto una Ducati ST2 prima serie, e dopo la RSV ho avuto una BMW F800S e infine una Honda Crossrunner 800. splendida moto, ma poco emozionale, e poi una crossrunner. credevo mi piacesse, ma in realtà non fa(nno) per me.
per cui gira gira, Ducati ????? forse Aprilia Magari.......Tuono ??? Falco, Futura......??? la futura mi intriga sempre di iù , e infine me la compro.
ho il nuovo giocattolo , da trattare con cura e da conoscere bene, perchè è un giocattolo di 15 anni fa,
ci sto lavorando sopra pe run problema alla frizione che racconterò in un altro post, , ma sono felice di averla
corso59
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: presentazioni
Finchè non ti tocco con mano per me resti uno scherzo di qualche burlone.
Il 28 sono a taranto.
Intanto beniscritto e Buon Natale.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il 28 sono a taranto.
Intanto beniscritto e Buon Natale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
benissimo vediamoci-.
il mio cell.339.5641612 mauro
abito a Lizzano ed ho un B. & B. (piccolo , solo 3 stanze) .
fatti sentire.
Buon Natale
mauro
il mio cell.339.5641612 mauro
abito a Lizzano ed ho un B. & B. (piccolo , solo 3 stanze) .
fatti sentire.
Buon Natale
mauro
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Benvenuto e auguri!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
numero segnato, domani ti contatto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
ti aspetto
corso59
corso59
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Minchia....... arrivo tardissimo
Ben inscritto Mauro
Ma ormai ci conosciamo dal telefono.
Magari se ci scappa un altro giretto in Puglia ti vengo a trovare di persona
Ben inscritto Mauro
Ma ormai ci conosciamo dal telefono.
Magari se ci scappa un altro giretto in Puglia ti vengo a trovare di persona
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
PENarrivato!!!
un altro Mauro? teniamoci strette le mogli...
un altro Mauro? teniamoci strette le mogli...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Contatta:
Mauro è decisamente il nome più gettonato del forum.
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Penvenuto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cinquantino
- Moto posseduta: RST1000 Futura del 2001
Ciao Mauro in ritardo sul ritardo del ritardo ti faccio i miei auguri per l'acquisto della Futura. Trattala bene e vedrai che soddisfazioni ti levi.....Federico
oh ragazzi ho letto "presentazione" e mi sono detto cavoli un nuovo sto per dargli il benvenuto poi mi capita di vedere la data.......12/2016.....oh dai che arriviamo.....cmq benvenuto.....anche io ho comprato la futura da 4 mesi e ho avuto la mitica RSV del 2004.....che moto in montagna i 4 cilindri tipo R1 proprio non mi vedevano...