Shorty ha scritto:ah... si, poi, dimenticavo, la classifica degli smanettoni!!
ci sto capendo qualcosa su dove ca@@o siamo spalmati sullo stivale, ma a livello di "VEDIAMO CHI CONSUMA PIU' BENZINA" oppure "vediamo se hai chusu tuttal la spalla davanti" o, ancora peggio "MENO MALE CHE LA FUTURONA HA LO SCARICO SOTTO IL CULO, ALTRIMENTI L'AVREI GRATTATO IN PIEGA", come siamo messi?
io non vado piano, ma non mi puzza la vita! mi piace piegare, ma non faccio i riccioli sulle spalle... insomma, questo almeno con la mia vecchia ZR7... con la nuova piccolina, APPENA STO ca@@o DI TEMPO SI SISTEMA, POTRO' VEDERE COME SI COMPORTA!!!!
Faccio una stima...
Nonno: si, calmo, ma se vuole, col ca@@o che gli stai dietro
Gig: me lo vedo come il MODERATORE anche su strada... DAI FIOI! NO STE FAR I COIONI! (ALLA VENEZIANA)
Gray: è quello che dice: CI VEDIAMO LI, e gli si stacano le scritte dalla carena
Fratello Metal: in quanto tale, va il giusto: parte e torna indietro nel tempo
Derf: lo vedo saggio e in quanto tale, non è uno che accende le sigarette sulle gomme in ebollizione
Il Grappa: un pacioccone del tipo moto-birra (ti stimo!)
Lupin: lui è quello che corre! per il semplice fatto che è emiliano
Salvino: ...mmm... lui non parte se non ci sono le coordinate del ristorante e se ha fame, da la m@@@a a tutti!
Minkia
Ma sei un indovino?
Anche se...
Nonno: si, calmo, ma se vuole, col ca@@o che gli stai dietro quando è ora di pranzo toglie la pop off alla futura e sprigiona 457CV alla ruota
Gig: me lo vedo come il MODERATORE anche su strada... DAI FIOI! NO STE FAR I COIONI! (ALLA VENEZIANA) lui fomenta gli animi e poi fa la predica - è un terrone
Gray: è quello che dice: CI VEDIAMO LI, e gli si stacano le scritte dalla carena MOI????
Fratello Metal: in quanto tale, va il giusto: parte e torna indietro nel tempo tutto chiacchiere, distintivo e moto DEFINITIVA che cambia ogni anno Tranne quando sbiella quella affidabile
Derf: lo vedo saggio e in quanto tale, non è uno che accende le sigarette sulle gomme in ebollizione saggio 'sta minchia, quando gli parte l'embolo...
Il Grappa: un pacioccone del tipo moto-birra (ti stimo!) un monumento vivente
Lupin: lui è quello che corre! per il semplice fatto che è emiliano no, è un no global-grillino-vegetariano in carriera in una multinazioAnale e mangia cozze... ah, FISCHIA pure
Salvino: ...mmm... lui non parte se non ci sono le coordinate del ristorante e se ha fame, da la m@@@a a tutti! si è messo ad andare forte pure in curva, oltre che fare i peli sul dritto ai diversamente dotati di cavalli
Oltre a questi, come i miei illustri predecessori dicono:
Pino: se non si distrae a parlare si ricorda che va forte (l'età...). Ha il personalissimo record che quando usa i comandi vocali dell'autoradio, questa fa finta di non sentirlo
Morasam: un capellone nell'anima che ANCHE A LUI se gli parte l'embolo non lo tieni... E' famoso nella comunità GHEI per i suoi incontri poco clandestini con Bobo nel bagno delle donne con la scusa di pettinarsi i capelli
Bobo: quando sente che è ora di pranzo dà la paga al Nonno... Sostenitore dell'economia circolare, se c'è lui non avanza nulla sulla tavola... Nemmeno la tovaglia
Rillo: meglio davanti che dietro... L'unico capace di mettere incinte le mogli altrui via bluetooth
Amici strani di Rillo (Vince): simpatico ma non fate fare a lui il roadbook... vi porta in strade chiuse
Veneti e altri strani tipi: bella GGente
Lunarossa: tamponato dai moscerini
Fuori classifica:
Lo Zio (quello del Bar): di norma gira con delle RSV superbombardate, ma se gli date un Hamburgerman... continuerà a guidarlo come la RSV e... riesce a farlo andare come una RSV
Il Cucciolo: il re degli emboli: se gli parte semina scintille dalle saponette e impenna sulla ghiaia - lo sto convincendo a prendere un DD pure lui
Actze: lui va DAVVERO forte
Nero e le altre meteore... BOH?
Ma sei fuori?Shorty ha scritto:ADESSO HO SCATENATO L'INFERNO E PROBABILMENTE SARO' BANDITO DAL FORUM!!!
Continua così e diventi adminkiam
Anzi, GIIIIG, rivoglio le ammonizioni casso!