FUTURADUNO FRIUL-SLOVENO-CROATO - 2-3-4 GIUGNO
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Re: FUTURADUNO FRIUL-SLOVENO-CROATO - 2-3-4 GIUGNO
per i noti problemi di schiena io quest'anno sono psicologicamente pronto all'anno sabbatico, niente moto
spero di rifarmi in futuro, solo ora che comincia ad andare meglio mi sta salendo il formicolio alle mani....
di nuovo complimenti a shorty, spiace davvero
spero di rifarmi in futuro, solo ora che comincia ad andare meglio mi sta salendo il formicolio alle mani....
di nuovo complimenti a shorty, spiace davvero
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Uffa che figata... bravo Shorty... se non avessi quel cazzzzzzzzo di matrimonio il 3 (che tra l'altro mi fa pure perdere la finale di Champions e già per quello anche bestemmio in greco 8 mano)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Shorty un ultimo sforzo proponi altre date, in cui potresti organizzare, e vediamo se va meglio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Scusa Shorty!! sono un cazzone e ho snobbato il forum!! comunque io ho 3 figli e non posso più pettermi di passare 3 giorni fuori casa ma sono di portogruaro e mi farebbe piacere almeno andare a fare un giro insieme (anche se verrò con la dorso, perchè la futura sta ancora dormendo) inoltre se per te non è un problema il 6 maggio facciamo una piccola festa tra amici motociclisti (ma anche senza moto) nella mia zona dove si mangerà e si berrà in compagnia con musica...ovviamente gli altri NON sono invitati perchè pugliesi o doloranti di schiena o nasoni o infucati....
Tu di dove sei??
Tu di dove sei??
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ciao shorty, mi associo ai complimenti fatti dagli altri, ma porca miseria è un momento particolare questo.. non che ultimamente siamo stati in molti a partecipare hai raduni, ma quest'anno è ancora più difficile. Tra figli appena arrivati, RST e Gig, problemi fisici Chiro, e di date per altri impossibili, resta difficile organizzare qualcosa che si possa definire un raduno. Quello che proponi è molto interessante ma io avrò disponibilità da luglio, ovvero da quando la bimba andrà dalla nonna.
Non vorrei però che questo ti scoraggiasse, o ti facesse pensare che non c'è interesse.
Quest'anno ho paura che per molti di noi bisognerà accontentarsi di qualche giro non troppo lontano da casa. Ma potrebbe essere occasione per fatti conoscere qualcuno di noi che sta nella tua zona.
Per il prossimo anno invece, e qui lancio già da adesso un appello a tutti gli amici, facciamo in modo di prepararci per tempo e vediamo di organizzare un raduno stile vecchi tempi, TUTTI PRESENTI, e se necessita con famiglia al seguito...
Un abbraccio Shorty
Non vorrei però che questo ti scoraggiasse, o ti facesse pensare che non c'è interesse.
Quest'anno ho paura che per molti di noi bisognerà accontentarsi di qualche giro non troppo lontano da casa. Ma potrebbe essere occasione per fatti conoscere qualcuno di noi che sta nella tua zona.
Per il prossimo anno invece, e qui lancio già da adesso un appello a tutti gli amici, facciamo in modo di prepararci per tempo e vediamo di organizzare un raduno stile vecchi tempi, TUTTI PRESENTI, e se necessita con famiglia al seguito...
Un abbraccio Shorty
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- bobo
- millone
Questi trombano come degli opossum e fanno figli a tutto spiano.....Altro che motoraduni
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- lunarossa
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
Io mi devo ripetere .... verrei volentieri ma non in questo giorni
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- lunarossa
Se facciamo un altro weekwnd ci sarebbe qialcunaltro o sarei solo io ad aggiungermi?
- bobo
- millone
Allora, io ci sarei, se riusciamo a fare un gruppetto....
Ci potrebbe essere anche un mio amico, moglie, figli, casini permettendo....
Ci potrebbe essere anche un mio amico, moglie, figli, casini permettendo....
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
- lunarossa
Il week 9 giugno per me ok
- Shorty
- tre&50
- Moto posseduta: SST 125, ZR7, Aprilia Futura
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLA'!!!!
almeno ho risvegliato un po' i futuristi intorpiditi!
Tranquilli: no incazzature e no smonamenti: bastava dirlo subito ed esser chiari... mi verrebbe da citare il buon Lupin:
"la gente politically correct e/o che non prende posizione, non e' ben accetta in questo forum!"
Detto questo, ricapitolo al volo:
Per tutti gli altri: io non ho problemi a spostarmi dalle parti di Mantova (i miei abitano a Volta Mantovana, a 15 km dal lago) per cui saprei anche dove sciacquarmi il culo prima della festa (goosoni! )
Per agosto, a me piacerebbe farmi 1 settimana a Roma con la mia bambina, ma ha 10 anni e farmi la sgroppata fin giù potrebbe essere impegnativa... ma non lo escludo... circa dal 30 luglio al 5 Agosto (dovrei appena pensarci a come fare... ma mi piacerebbe...)
poi... va beh: forse a settembre, ma anche li, dovrei vedere... di altri "ponti comandati" non me ne vengono in mente....
almeno ho risvegliato un po' i futuristi intorpiditi!
Tranquilli: no incazzature e no smonamenti: bastava dirlo subito ed esser chiari... mi verrebbe da citare il buon Lupin:
"la gente politically correct e/o che non prende posizione, non e' ben accetta in questo forum!"
Detto questo, ricapitolo al volo:
io il 6 maggio rientro dal Pakistan, per cui la vedo duretta... peccato perchè mi farebbe piacere vedere (anche ferma) un'altra Futurona dal vivo... giusto per avere la certezza di non essere come il sodio nell'acua Letestefano27 ha scritto: ↑26/4/2017, 16:32Scusa Shorty!! sono un cazzone e ho snobbato il forum!! comunque io ho 3 figli e non posso più pettermi di passare 3 giorni fuori casa ma sono di portogruaro e mi farebbe piacere almeno andare a fare un giro insieme (anche se verrò con la dorso, perchè la futura sta ancora dormendo) inoltre se per te non è un problema il 6 maggio facciamo una piccola festa tra amici motociclisti (ma anche senza moto) nella mia zona dove si mangerà e si berrà in compagnia con musica...ovviamente gli altri NON sono invitati perchè pugliesi o doloranti di schiena o nasoni o infucati....
Tu di dove sei??
Per tutti gli altri: io non ho problemi a spostarmi dalle parti di Mantova (i miei abitano a Volta Mantovana, a 15 km dal lago) per cui saprei anche dove sciacquarmi il culo prima della festa (goosoni! )
Per agosto, a me piacerebbe farmi 1 settimana a Roma con la mia bambina, ma ha 10 anni e farmi la sgroppata fin giù potrebbe essere impegnativa... ma non lo escludo... circa dal 30 luglio al 5 Agosto (dovrei appena pensarci a come fare... ma mi piacerebbe...)
poi... va beh: forse a settembre, ma anche li, dovrei vedere... di altri "ponti comandati" non me ne vengono in mente....
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Grande Shorty, soprattutto per lo spirito, mi sembri proprio un personcina in gamba, complimenti!
Per il raduno che stai organizzando mi spiace ma non riesco a venire, il weekend precedente ne ho un altro sulle dolomiti e quindi per maggio ho finito i bonus...
Sono certo che non mancherà occasione per conoscerci e fare delle belle pieghe assieme
Per il raduno che stai organizzando mi spiace ma non riesco a venire, il weekend precedente ne ho un altro sulle dolomiti e quindi per maggio ho finito i bonus...
Sono certo che non mancherà occasione per conoscerci e fare delle belle pieghe assieme
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Quindi se ho ben capito......quest'anno niente raduno.
Giusto?
Giusto?
GRAPPA UBER HALLES
- lunarossa
Ma il week dopo proprio non se po' fa?
- lunarossa
Visto che Shorty può venire sul Garda possiamo anche puntare alle dolomiti no?