cervo ha scritto:senti un po Rolik ...rolik42 ha scritto:cervo ha scritto:e chi non sa nulla di meccanica che deve fare ? darsi all'ippica ?
bah....
mai sentito il termine "imparare"?? so che di questi tempi non è che serva poi a molto, tante cose è più comodo comprarle ma per il sottoscritto era impossibile, quindi ha passato le nottate e certe domeniche ad IMpARARE
Adesso nessun meccanichetto da 4 soldi o concessionario furbetto può raccontrmi frottole.
se vuoi fare il professore con me...hai pestato una "evacuazione intestinale post digestione di sgradevole aroma". [Moderator mode: "Moderiamo i termini", status: ON. Andiamoci delicati (NdMod )]
tu non mi vieni a dire cosa devo fare come io non vengo a dire cosa devi fate tu . ok ?
io non ho voglia di imparare a fare il meccanico ! e non so nemmeno se ne avrei le capacità.... anche perchè qui si sta parlando di moto di un certo tipo e non di una vespino 50....
e non ne ho nemmeno il tempo visto che un lavoro già lo faccio.
e poi dal momento che sono disposto a PAGARE, non vedo dove sia il problema.
Si stava parlando del caso di Danile: secondo me lui non ha colpe per il guasto che ha avuto la sua moto. l'ha sempre fatta tagliandare dai meccanici suggeriti dall'Aprilia. cosa doveva fare ancora ???
Ho una "vaga l'impressione" che tu voglia difendere a tutti i costi l'Aprilia
Beh se è cosi la cosa non ti fa onore...qui cerchiamo sempre di essere obbiettivi e discutere con chi stà solo da una parte, non porta a nulla di concreto....
ciao
Ripeto, andare in Moto non è obbligatorio, nemmeno compare un' Aprilia.