Domenica a Nervi
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- cervo
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Ascolta Lupin:
Se anche dovessi sverniciare il Lupo sui tornanti (cosa difficile credo)
tu non lo vedresti mai visto che sei un fermone e rispetto a dove siamo noi tu sei sempre molto indietro
poi le tue "prese x il culo" mi fanno solo spanciare
Se anche dovessi sverniciare il Lupo sui tornanti (cosa difficile credo)
tu non lo vedresti mai visto che sei un fermone e rispetto a dove siamo noi tu sei sempre molto indietro
poi le tue "prese x il culo" mi fanno solo spanciare
Penso a delusioni e a grandi imprese..... a una Tailandese !!!
(L.Dalla)
(L.Dalla)
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
effettivamente solo vedere gli scarichi del lupo è già un bel miraggio... io sono riuscito a vederli quando andava piano... e sono già felice così.
ed anche se avessi una TUONO non gli starei dietro... uff... ma prima o poi vi ripiglio... eccome se vi ripiglio... (prima o poi un FERMAFORO rosso lo dovrete pure incontrare, noooo?)
ed anche se avessi una TUONO non gli starei dietro... uff... ma prima o poi vi ripiglio... eccome se vi ripiglio... (prima o poi un FERMAFORO rosso lo dovrete pure incontrare, noooo?)
Futura_75
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
ciao cervonecervo ha scritto:certo che sei una bella carognetta vieni dalle mie parti e non me lo fai sapere ???
no non sono una carognetta, è solo che avevamo deciso di fare i passi albini, dovevamo essere in 10 e alla fine alla mattina eravamo solo in tre così ci siam guardati e abbiamo tirato verso la val trebbia
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- cervo
- tre&50
- Contatta:
lupin3 ha scritto:Ascolta Cervo, e' ormai ora che cambi il tuo motto!
Da
"non faccio la corsa contro gli altri ma vado in moto solo per divertirmi, il confronto lo faccio con me stesso."
A
"ho preso la Suzuki per sverniciare il Lupo sui tornanti e sono permaloso quando Lupin mi prende per il culo!"
ciao Lupin ho voluto darti ascolto ed ho cambiato il mio motto
ti piace ?
Penso a delusioni e a grandi imprese..... a una Tailandese !!!
(L.Dalla)
(L.Dalla)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Vedo o meglio leggo che una parte del "sito" si sta trasformando in una banda di smanettoni.............. male molto male
Comunque quando il prossimo anno riprendono le giornate in pista, mi piacerebbe vedere quanti japo saranno capaci di "SPARIRE" alla vista delle nostre piccole bicilindriche.
Comunque quando il prossimo anno riprendono le giornate in pista, mi piacerebbe vedere quanti japo saranno capaci di "SPARIRE" alla vista delle nostre piccole bicilindriche.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ma che bel motto!!cervo ha scritto:lupin3 ha scritto:Ascolta Cervo, e' ormai ora che cambi il tuo motto!
Da
"non faccio la corsa contro gli altri ma vado in moto solo per divertirmi, il confronto lo faccio con me stesso."
A
"ho preso la Suzuki per sverniciare il Lupo sui tornanti e sono permaloso quando Lupin mi prende per il culo!"
ciao Lupin ho voluto darti ascolto ed ho cambiato il mio motto
ti piace ?
Adesso che ho messo su le Z6 ed inizio ad avere un po' piu' di confidenza con la Futura, vediamo se fai ancora lo sborone
Gia' nell' ultima uscita con il Lupo e gli altri non e' che mi avete dato tutto sto' distacco...e in piu' avevo le slick!!