se non ti danno la precedenza.....

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Mot
cinquantino
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

se non ti danno la precedenza.....

Messaggio da Mot » 28/10/2004, 11:27

..... succede che finisci nel cofano della macchina che ti ha tagliato la strada.....!!! :cry: :cry: :cry:

modalità: percorrevo una strada centrale, mentre passavo un incrocio l'audi A3 che, nel senso opposto, stava aspettando per svoltare a sinistra ha deciso di partire proprio mentre arrivavo io...... :!: :oops:

e l'ottima coppia di brembo all'anteriore non ha potuto fare niente:

risultato: un impatto violento (per fortuna la velocità era sui 30-40 km/h), una botta incredibile sui maroni :shock: :shock: , e la distruzione completa dell'anteriore della moto..... :ufff:

mi trattengo nelle descrizioni delle bestemmie all'indirizzo dell'omino-conducente dell'altro mezzo, che si è scusato dicendo che stava guardando un camion che retrocedeva nella strada dove stava svoltando!!!! :roll: :roll: e a me che me ne frega??? per una distrazione ha distrutto una cosa meravigliosa..... :spala:

per fortuna sono incolume, credo che una preghiera sia obbligatoria, a parte le palle, che ora ruotano vorticosamente, angry neanche un graffio.....

e pensare che giusto l'altro giorno leggevo su questo forum dei problemi nel reperimento dei pezzi di ricambio......... e io che devo rifare completamente l'anteriore quanto dovrò stare senza cavalcatura........??

ma sopratutto: con tutto quello che costano i pezzi di ricambio, e visto che la ragione dovrei averla completamente io, anche secondo rilievi e verbale dei vigili, quanto possono darmi per: pneumatico, cerchio, coppia dischi anteriori, forcelle, plastiche anteriori, plastiche della carena dx e sx, specchietti ( e questi sono solo i danni più evidenti........ :-40 , chissà cosa sarà successo dentro.....) :dueocchi:

scusate lo sfogo, ma in 10 anni di moto questa non mi era ancora successa.....

spero di tornare a lampeggiare presto sulle strade, non so ancora con cosa sotto il sedere !!!

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Contatta:

Messaggio da zio » 28/10/2004, 11:33

posso solo dire che mi dispiace :cry: :cry: :cry:
poi ti mando un MP :roll:
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/10/2004, 11:42

:shock:
Sti stronzi... li ammazzerei tutti quelli che pensano alle vacche mentre guidano! :evil:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

muttley
millone

Messaggio da muttley » 28/10/2004, 11:54

Mot che dire, sono contento perchè sei integro :-D :-D
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 28/10/2004, 12:12

il nostro piccolo sogno che va in pezzi è davvero brutto.
SOlo un cosiglio sui ricambi, visto che non se ne trovano tanti, prova a pensare di mettere su gli specchi della nuova RSV1000, non si vede moltissimo, ma sono bellissimi da vedere (e le frecce sono sempre integrate):

Ciao, maic

Mot
cinquantino
Contatta:

R: se non ti danno la precedenza.....

Messaggio da Mot » 28/10/2004, 12:16

grazie a tutti x la partecipazione, spero di avere news incoraggianti in tempi brevi!! :smile:

per quanto riguarda gli specchi dell'rsv ci avevo già messo gli occhi sopra, ma costavano un occhio.... vedrò di fare il possibbbbile!!! :cool:
Lamp! ( ora desmodromico.. ;-) )

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 28/10/2004, 12:34

Dai Mot, almeno sei sano :evil:

I pezzi, di riffa o di raffa, li trovi.
Sono le ossa che non si trovano :evil:

E ti capisco in pieno, visto che a me, solo nel 2002, é capitato ben due volte :evil: :evil: :evil:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Futura_75

Messaggio da Futura_75 » 28/10/2004, 13:53

o cavolo... mi dispiace tantissimo.
Non ti preoccupare, vedrai che rinascerà più bella che di prima!!! Fidati, ci sono già passato.
Futura_75

Haran Banjo
sei&50

Messaggio da Haran Banjo » 28/10/2004, 16:34

Mi associo al saggio Grey... l'importante è non farsi male!!!
Vedrai che "il testicolo vorticoso" prima o poi si ferma!!!
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 28/10/2004, 17:39

Caro Mot, ha proprio ragione il Grey.......... ti sei alzato con le tue gambe e questo quel che conta. :-D :-D

te l'ho dice uno che per un simile problema di ossa, e non solo, ne ha rotte un pò.

Quanto ammonta il danno????????????? Parecchio, credo oltre 6000 €
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

rolik42
sei&50
Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
Contatta:

Messaggio da rolik42 » 29/10/2004, 08:33

Monta l'anteruiore completo di una rsv così avrai anche la regolazione in compressione così ambita! ne trovi quanti ne vuoi ed avrai una Futura doc!
Cmq la precedenza è una concessione sempre meno concessa ed occorre sempre prevedere che non ce la diano!
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 29/10/2004, 13:49

Hai tutta la mia comprensione :-?
Ma rifletti, seriamente, sul fatto che non ti sei fatto male....... FATTO?
Bene! Tutto il resto e'..... noia :wink: se, come leggo, paghera' l'assicurazione!!!
r
PS: certo che ne girano di straunz per le strade!!!!! :evil:
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Mot
cinquantino
Contatta:

R: se non ti danno la precedenza.....

Messaggio da Mot » 29/10/2004, 17:25

grazie ancora a tutti per i consigli e il sostegno...... :clap: :clap: :clap:

:-11 sono d'accordo con tutti voi: le moto si aggiustano, le ossa no!!! sono felice di essere uscito incolume, cosa purtroppo non scontata in situazioni simili....

giusto questo pomeriggio ho fatto un salto al concessionario dove la moto :acciaccato: è in attesa di essere visionata dal perito......
:piango: mamma mia che tristezza: è proprio ridotta maluccio... e parlando con gli omini dell'assistenza non è escluso che il telaio ne sia uscito indenne.... purtroppo saprò il destino della mia bella solamente quando il perito l'avrà "immortalata", e poi smonteranno le carene (temo anche per i radiatori.....) :nono: .....

ok che arriva la brutta stagione, ma io in moto ci vado da 10 anni ogni giorno, con qualsiasi tempo..... è dura abituarsi alla situazione, specialmente se non è colpa tua..... e dire che pensavo di stare sempre attentissimo, si vede non abbastanza!!!

userò questo periodo per meditarci su, intanto sto anche pensando ad un'eventuale cambio in caso la moto fosse da buttare!!! :dueocchi:

buon week end a tutti!! :-9
Lamp! ( ora desmodromico.. ;-) )

gigi70
tre&50

Messaggio da gigi70 » 2/11/2004, 17:50

Mot mi spiace per quello che ti è successo, comunque è bene che tu non ti sia fatto male!
Per il discorso specchi dai retta a Maic i nostri vengono sui 150 o 180 testoni, quelli della RSV girano sui 70-80 euro, hanno le frecce integrate, sono omologati Aprilia, unica cosa che ci vedi un c..zo rispetto ai nostri, motivo per cui non li ho montati sulla mia futura.
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Futura_75

Messaggio da Futura_75 » 2/11/2004, 19:10

70-80 euro e basta?!?!?!? sicuro?!?!??!? hai fonti certe?!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted: quasi quasi... :mrgreen: :mrgreen:
Futura_75

Rispondi