Velox fissi.................
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Velox fissi.................
............occhio ai velox fissi, ragazzi, per intenderci quelli murati ai margini della strada, se non sono presidiati da un agente, la multa è nulla in quanto detti apparecchi non sono omologati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Ministero dei trasporti stà invitando le varie amministrazioni locali a non inviare dette multe per evitare l'intasamento dei tribunali a causa dei numerosi ricorsi che verrebbero chiesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Notizia fresca di ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se trovo un link in web ve lo metto a disposizione con un nuovo post.
Il Ministero dei trasporti stà invitando le varie amministrazioni locali a non inviare dette multe per evitare l'intasamento dei tribunali a causa dei numerosi ricorsi che verrebbero chiesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Notizia fresca di ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se trovo un link in web ve lo metto a disposizione con un nuovo post.
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
R: Velox fissi.................
mi sembra una bellisima notizia
guarda con che roba stiamo combattendo oltralpe negli ultimi mese.
Mi sono ripagato il mio bel VALENTINE almeno di 4-5 volte
guarda con che roba stiamo combattendo oltralpe negli ultimi mese.
Mi sono ripagato il mio bel VALENTINE almeno di 4-5 volte
-
- tre&50
E se vi di cessi che ho trovato il linkhettino che ci interessa tanto???
http://www.altalex.com/index.php?idnot=4261
E poi andate a dire in giro che il buon vecchio Gigio vi tratta male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.altalex.com/index.php?idnot=4261
E poi andate a dire in giro che il buon vecchio Gigio vi tratta male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- tre&50
Si che te ne sei dimenticato qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mancano:
Culandia, Inculandia e Ndocazzstà!!!!
No, scherzi a parte, non conosco siti simili per stati esteri, il nostro lo ho trovato su Altalex (portale della giurisprudenza italiana, su consiglio della mia dolce metà che è avvocato), ma per altri stati non ne ha idea neanche lei.
Mancano:
Culandia, Inculandia e Ndocazzstà!!!!
No, scherzi a parte, non conosco siti simili per stati esteri, il nostro lo ho trovato su Altalex (portale della giurisprudenza italiana, su consiglio della mia dolce metà che è avvocato), ma per altri stati non ne ha idea neanche lei.
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Alcune riflessioni:
Altra cosa: qui si fa riferimento ad una infrazione del 1999 e giudicata nel 2003 siamo sicuri che tali "motivazioni" siano validi anche per le attuali nuove disposizioni?
Senti la tua morosa...
viene detto cheCon il primo motivo di ricorse (con il quale lamenta violazione e falsa applicazione degli artt. 200 e 201 Codice della strada, si sensi dell’articolo 360, n. 3, Cpc) [...CUT...] mediante trasmettitore radio e ricezione su monitor, l’avvenuta violazione; mentre la prassi ormai instauratasi sarebbe quella di lasciare i misuratori senza presidio e notificare le violazioni rilevate a mezzo foto).
allora... come stanno le cose? non ho capito... Non è giusto il motivo della contestazione ma è "infondato" perchè il ricorso è stato valutato da un giudice di pace? Qui sembrerebbe che tutti i motivi siano infondati.4. Il ricorso è infondato e deve essere rigettato.
4.1. Il primo motivo di impugnazione è in parte infondato e in parte inammissibile. Con riferimento alla prima parte della doglianza, infatti, questa Corte ha ormai costantemente affermato che la mancata contestazione immediata qualora l’organo accertatore abbia dato atto a verbale dei motivi che hanno reso impossibile procedere a contestazione immediata e tali motivi configurino una delle ipotesi previste dall’articolo 384, lettera e), del regolamento di esecuzione del Codice della strada, non è consentito al giudice un apprezzamento al riguardo, o con l’indicazione della necessità di utilizzare apparecchi più adeguati o con la prospettazione di una diversa organizzazione del servizio, risolvendosi tali valutazioni in una inammissibile ingerenza nel modus operandi della Pubblica amministrazione, in linea di principio non sindacabile dal giudice ordinario (da ultima, Cassazione 4048/02).
Altra cosa: qui si fa riferimento ad una infrazione del 1999 e giudicata nel 2003 siamo sicuri che tali "motivazioni" siano validi anche per le attuali nuove disposizioni?
Senti la tua morosa...
Futura_75
-
- tre&50
Prego a tutti ragazzi.
Vedi fut75 la chiave di lettura di queste sentenze è che "il ricorso è infondato................" si riferisce alla decisione del giudice del precedente grado, visto che questa è una decisione presa dalla Corte di Cassazione.
La sentenza è tutt'oggi valida in quanto le decisioni della Corte di Cassazione, essendo questo un organo supremo, vanno a fare giurisprudenza.
In pretica è come se fosse emendata una nuova legge.
Vedi fut75 la chiave di lettura di queste sentenze è che "il ricorso è infondato................" si riferisce alla decisione del giudice del precedente grado, visto che questa è una decisione presa dalla Corte di Cassazione.
La sentenza è tutt'oggi valida in quanto le decisioni della Corte di Cassazione, essendo questo un organo supremo, vanno a fare giurisprudenza.
In pretica è come se fosse emendata una nuova legge.
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
ergo ora tutti i fissi non sono + validi se non sono presidiati da una pattuglia di V.U.? scusate ma c'è qualcosa che non mi torna... mi sembra troppo strano dai...
E se loro poi dicono che erano "nascosti" ed io non li ho visti? è la loro parola contro la mia... mmmmmh qui sotto c'è sicuramente un barbatrucco....
speriamo comunque di non averne mai bisogno...
E se loro poi dicono che erano "nascosti" ed io non li ho visti? è la loro parola contro la mia... mmmmmh qui sotto c'è sicuramente un barbatrucco....
speriamo comunque di non averne mai bisogno...
Futura_75