Rosso FLAMINGO

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Rispondi
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Rosso FLAMINGO

Messaggio da Greywolf » 3/9/2003, 12:23

Eccolo qua.
Caro Marco, mi hai detto che é un inchiostrato: mi spieghi come faccio a stenderlo?
Il mio schiavo-carrozziere (un mio amico che mi deve un po' di favori) farebbe il lavoro, ma -testuale- "il brutto degli inchiostri é che rischi che ti venga a strisce"...

Consigli e suggerimenti?

Immagine

Anche il BRONZO peró non é certo male...

Immagine

Che mi dici di quel cUlore? :mrgreen:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

MarcoM
Moto posseduta:

Messaggio da MarcoM » 4/9/2003, 16:52

Ciao, scusami se ci ho messo un po' a risponderti, ma non mi districo ancora granchè bene nel forum (come fate a star dietro a tutti questi thread?).
Veniamo a noi: il tuo amico ha perfettamente ragione, gli inchiostrati hanno 2 grosse problematiche: la difficoltà nel riprodurre la stessa tinta (ma non è un tuo problema) e la difficoltà di applicazione. Per farlo venire bene bisogna essere davvero bravi: è necessario dare diverse passate incrociate "caricando" poco; il problema stà nel fatto che la tonalità cambia a seconda dello spessore di vernice, per cui bisogna avere l'abilità di spruzzare la stessa quantità di vernice in tutti i punti... in sostanza assicurati che il tuo amico sia più che abile... Spero di essere stato utile.
Ciao
Marco

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 4/9/2003, 17:44

Lui é diplomato a Brera, ma dice che é dura.... :wink:
Io ci proverei :mrgreen: :twisted:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi