14/11 - Cavalcata delle Valli Orobiche
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
Ok.. mi sono accorto adesso che parlate male della mia futurina rimessa insieme per la cavalcata
Allora gli specchietti sono della FAR non mi ricordo che modello, sono proprio piccoline anche se come vista qualcosa si vede.. qualcosa .. veramente poco
Ma ho montato quelli perchè regalare 120 euro all'aprilia mi scocciava... quindi con 60 eruo li ho cambiati tutti e due ;) intanto che trovavo soluzini alternative (vedi zio)
cmq a me non dispiaccino tantisssimo.. io non ho fatto un gran lavoro a montarli (vedi vite che sporge...) ma intanto mi permettono di andare in giro
Ciao
Allora gli specchietti sono della FAR non mi ricordo che modello, sono proprio piccoline anche se come vista qualcosa si vede.. qualcosa .. veramente poco
Ma ho montato quelli perchè regalare 120 euro all'aprilia mi scocciava... quindi con 60 eruo li ho cambiati tutti e due ;) intanto che trovavo soluzini alternative (vedi zio)
cmq a me non dispiaccino tantisssimo.. io non ho fatto un gran lavoro a montarli (vedi vite che sporge...) ma intanto mi permettono di andare in giro
Ciao
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ciao Robi, mi sono permesso di postare anche la foto con la tua moto, ma sai, eravamo le uniche 3 Futura su 3000 moto....
poi subito qualcuno si è accorto che gli specchi non erano quelli originali, nonostante la tua Futura non fosse in primo piano, ottimi osservatori!
infine, piuttosto che la soluzione con specchi sul manubrio e frecce posticce è di gran lunga migliore quella che hai adottato tu
poi subito qualcuno si è accorto che gli specchi non erano quelli originali, nonostante la tua Futura non fosse in primo piano, ottimi osservatori!
infine, piuttosto che la soluzione con specchi sul manubrio e frecce posticce è di gran lunga migliore quella che hai adottato tu
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
Si non vi preoccupate l'importante era tornare in sella con almeno qualche finanza per la benzina altrimenti mi toccava spingelra
Adesso mi sto riorganizzando.... inizio dalle cose + importanti:
- Tagliando fatto in casa
- Nuove gommine
- Ricoloro gli specchietti rimessi in sensto
- cambio il plexy
e poi è come nuova!!
Adesso mi sto riorganizzando.... inizio dalle cose + importanti:
- Tagliando fatto in casa
- Nuove gommine
- Ricoloro gli specchietti rimessi in sensto
- cambio il plexy
e poi è come nuova!!