per chi ha bisogno di un controllino...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Maic
- the Dentist
- Messaggi: 4183
- Iscritto il: 23/4/2004, 19:02
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Bologna
per chi ha bisogno di un controllino...
volevo segnalare questo
http://www.aprilia.com/portale/ita/checkride.phtml
chi lo sa che non sia una buona iniziativa di mamma aprilia...
Visto che continua fino al 31 marco, quando si ricomincia ad usare la moto dopo l'inverno, un controllino a 15 può essere utile...
Ciao, maic
http://www.aprilia.com/portale/ita/checkride.phtml
chi lo sa che non sia una buona iniziativa di mamma aprilia...
Visto che continua fino al 31 marco, quando si ricomincia ad usare la moto dopo l'inverno, un controllino a 15 può essere utile...
Ciao, maic
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
- Contatta:
Se per fare il primo tagliando a una pegaso (olio filtro e qualche stretta ai bulloni quà e la) ci hanno messo tre giorni... per fare 15 controlli quanto ci metteranno a bari?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17302
- Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: REGGIO EMILIA
Ho chiamato giusto ieri l'altro il concessionario di Reggio Emilia e ancora non aveva ricevuto nessuna notizia ufficiale da casa Aprilia. Infatti e' rimasto sorpreso anche lui che si siano sbrigati nel pubblicare la campagna sul sito web senza pero' dare ufficialmente il via ai rivendiori autorizzati!
Poi ha telefonato a Noale e gli hanno confermato la cosa, per qui un rappresentante si fara' vivo direttamente in sede questo venerdi' per spiegare il tutto e consegnare i moduli per i test.
Peccato che siano gia' passati piu' di due mesi dalla notizia!
Poi ha telefonato a Noale e gli hanno confermato la cosa, per qui un rappresentante si fara' vivo direttamente in sede questo venerdi' per spiegare il tutto e consegnare i moduli per i test.
Peccato che siano gia' passati piu' di due mesi dalla notizia!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
- Contatta:
A me l'hanno fatto in contemporanea al primo tagliando... senza spese aggiuntive, avevano già tutti i moduli, almeno quelli...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
- Contatta:
Ecco come funziona l'Aprilia Road Assistance:
Ho la moto bloccata perchè la valvola della ruota posteriore è andata e non riesco più a rigonfiare... (la moto ha 1500 KM) chiamo il meccanico (nonchè concessionario ufficiale aprilia da dove ho comprato la moto) e mi dice di chiamare il numero verde che poi arriva il carro attrezzi e porta la moto da loro, che la moto è nuova è che già stava ordinando la gomma in garanzia, in realtà il centro assistenza più vicino non è il loro però mi dice che non c'è problema, che tanto se glie lo chiedo me la portano da loro.
Chiamo il numero verde (durata totale della chiamata 15 min però almeno è gratis anche col cell) mi dice che il punto assistenza più vicino è putignano e non bari e se voglio portare la moto a bari non devo pagare solo la differenza di km ma l'intera tratta putignano-bari a 2 euro al Km. Ok gli dico di aspettare e richiamo il mecca, mi dice che non può far niente e di riportargli la moto appena me la sistemano per risolvere altri problemi che avevamo in sospeso. Richiamo il numero verde, gli do il numero di pratica (che mi avevano dato prima) e gli dico di mandare il carro attrezzi. Tempo stimato mezz'ora.
Tempo reale 50 min... il famoso carro attrezzi in realtà è un bellissimo ford transit dotato di una splendida pedana in legno larga 50 cm e lunga 150, con la quale io e l'autista abbiamo tirato la moto su. Dopo questa faticata abbiamo bloccato la moto con due materassi e con varie corde...
L'autista mi dice che se voglio vado con lui e poi mi riaccompagna a casa (non è tenuto a farlo...). Appena salgo sul furgone mi dice: "Ma tu lo sai dov'è l'officina?"
Ok, con molta calma... lui poveretto non c'entra niente... richiamo il numero verde, mi faccio dare il numero dell'officina e mi faccio spiegare come arrivarci...
Arrivati li abbiamo riscaricato la moto ed ovviamente il meccanico mi ha detto che non sa se il copertone è in garanzia... neanche lui credo abbia colpe del resto me la posso solo prendere con chi mi ha venduto la moto e con me stesso che l'ho presa...
L'unica cosa positiva di tutto questo è che ho conosciuto un nuovo centro assistenza aprilia che apparentemente è più cordiale dell'altro, sarà che si trova in un paese e non in una città, comunque credo che per le prossime necessità andrò da loro...
Ho la moto bloccata perchè la valvola della ruota posteriore è andata e non riesco più a rigonfiare... (la moto ha 1500 KM) chiamo il meccanico (nonchè concessionario ufficiale aprilia da dove ho comprato la moto) e mi dice di chiamare il numero verde che poi arriva il carro attrezzi e porta la moto da loro, che la moto è nuova è che già stava ordinando la gomma in garanzia, in realtà il centro assistenza più vicino non è il loro però mi dice che non c'è problema, che tanto se glie lo chiedo me la portano da loro.
Chiamo il numero verde (durata totale della chiamata 15 min però almeno è gratis anche col cell) mi dice che il punto assistenza più vicino è putignano e non bari e se voglio portare la moto a bari non devo pagare solo la differenza di km ma l'intera tratta putignano-bari a 2 euro al Km. Ok gli dico di aspettare e richiamo il mecca, mi dice che non può far niente e di riportargli la moto appena me la sistemano per risolvere altri problemi che avevamo in sospeso. Richiamo il numero verde, gli do il numero di pratica (che mi avevano dato prima) e gli dico di mandare il carro attrezzi. Tempo stimato mezz'ora.
Tempo reale 50 min... il famoso carro attrezzi in realtà è un bellissimo ford transit dotato di una splendida pedana in legno larga 50 cm e lunga 150, con la quale io e l'autista abbiamo tirato la moto su. Dopo questa faticata abbiamo bloccato la moto con due materassi e con varie corde...
L'autista mi dice che se voglio vado con lui e poi mi riaccompagna a casa (non è tenuto a farlo...). Appena salgo sul furgone mi dice: "Ma tu lo sai dov'è l'officina?"
Ok, con molta calma... lui poveretto non c'entra niente... richiamo il numero verde, mi faccio dare il numero dell'officina e mi faccio spiegare come arrivarci...
Arrivati li abbiamo riscaricato la moto ed ovviamente il meccanico mi ha detto che non sa se il copertone è in garanzia... neanche lui credo abbia colpe del resto me la posso solo prendere con chi mi ha venduto la moto e con me stesso che l'ho presa...
L'unica cosa positiva di tutto questo è che ho conosciuto un nuovo centro assistenza aprilia che apparentemente è più cordiale dell'altro, sarà che si trova in un paese e non in una città, comunque credo che per le prossime necessità andrò da loro...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti