Ciao Fabrizio...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ciao Fabrizio...
Tragica Dakar, Fabrizio Meoni ci ha lasciati così come Josè Manuel Perez giusto ieri.
Non voglio aggiungere altro, anche perchè Fabrizio l'avevo conosciuto, anche se solo di sfuggita ad una prova del campionato mondiale enduro, lui era spettatore ed io cronometrista
Speriamo solo che anche dove sono ora ci siano dei deserti in cui poter navigare con le loro possenti cavalcature
http://www.gazzetta.it/primi_piani/moto ... 9706.shtml
Non voglio aggiungere altro, anche perchè Fabrizio l'avevo conosciuto, anche se solo di sfuggita ad una prova del campionato mondiale enduro, lui era spettatore ed io cronometrista
Speriamo solo che anche dove sono ora ci siano dei deserti in cui poter navigare con le loro possenti cavalcature
http://www.gazzetta.it/primi_piani/moto ... 9706.shtml
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
R: Ciao Fabrizio...
Derf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Maic
- the Dentist
R: Ciao Fabrizio...
Ho letto una intervista qualche giorno fa dove parlava della sua dakar, della KTM, dei suoi avversari e del fatto che forse era l'ultima dakar che avrebbe fatto...
Purtroppo è stata l'ultima
Maic
Maic
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Re: R: Ciao Fabrizio...
senza contare quello che aveva detto ieri in merito all'altro sfortunato scomparso: "sono questi tristi eventi che rendono difficile partecipare a questa competizione, ma dobbiamo andare avanti... anche per loro..."Maic ha scritto:Ho letto una intervista qualche giorno fa dove parlava della sua dakar, della KTM, dei suoi avversari e del fatto che forse era l'ultima dakar che avrebbe fatto...
Maic
Futura_75