ciao bagaiiii
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ciao bagaiiii
ciao cari è il primo giorno che il lavoro molla un pò la presa.
cambiando computer ho dovuto cambiare nome perchè era l'unica strada da me conosciuta per tornare a parlarvi.
ora bando alle ciance.....
buon anno anzitutto
chi viene al furbinen treffen?
mi scuso personalmente con gli amici lunarossa erbioni e sidecar di non aver più preso contatto con loro e spero non sieno offesi.
un saluto particolare a ragazzino: ti ho chiamato a casa ieri pomeriggio ma non ti ho trovato........
volevo ditro del furbinen.......
a tutti gli altri che ho conosciuto dico un ciao grosso e spero di vedervi in costiera amalfitana per la fine di questo mese.
dopo leggerò tutti i messaggi degli ultimi mesi.
sedume
cambiando computer ho dovuto cambiare nome perchè era l'unica strada da me conosciuta per tornare a parlarvi.
ora bando alle ciance.....
buon anno anzitutto
chi viene al furbinen treffen?
mi scuso personalmente con gli amici lunarossa erbioni e sidecar di non aver più preso contatto con loro e spero non sieno offesi.
un saluto particolare a ragazzino: ti ho chiamato a casa ieri pomeriggio ma non ti ho trovato........
volevo ditro del furbinen.......
a tutti gli altri che ho conosciuto dico un ciao grosso e spero di vedervi in costiera amalfitana per la fine di questo mese.
dopo leggerò tutti i messaggi degli ultimi mesi.
sedume
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
il profondo sud è la terra più bella calda ospitale e sorprendente che abbia mai visto.
etna completamente innevato che getta fumoioli da ogni parte, e lo guardi in maniche di camicia di giorno e con il golfino di notte (a patto di stare sul mare)
ho perso 8 kg mangiando cannoli a tutto spiano......
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia
saluti sedume
etna completamente innevato che getta fumoioli da ogni parte, e lo guardi in maniche di camicia di giorno e con il golfino di notte (a patto di stare sul mare)
ho perso 8 kg mangiando cannoli a tutto spiano......
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia
saluti sedume
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
si, poi ci sono la siccità e l'etna che rappresentano le tre piaghe peggiori della sicilia.
io vi dico:
carusi se volete usare la moto tutto l'anno, abitare in una regione dove convivono montagne innevate, paesaggi svizzeri e deserto in pochissimi km, dove si mangia benissimo, dove la vita costa ancora poco rispetto al nord d'italia, venite a vivere in sicilia.
un popolo di lavoratori che sempre sono stati maltrattati dal politico di turno, che hanno subito e subiscono a schiena bassa e che si portano un fardello di immagine che veramente non meritano.
Da 8 mesi vivo ormai qui e mi sento sempre più innamorato di questa terra, veramente eccezionale.
Per chi intraprende un'attività, ci sono un sacco di finanziamenti di ogni ordine e grado e basta insediarsi nelle zone giuste che sono la maggior parte e tutto fila veramente bene.
ciao bagaj
io vi dico:
carusi se volete usare la moto tutto l'anno, abitare in una regione dove convivono montagne innevate, paesaggi svizzeri e deserto in pochissimi km, dove si mangia benissimo, dove la vita costa ancora poco rispetto al nord d'italia, venite a vivere in sicilia.
un popolo di lavoratori che sempre sono stati maltrattati dal politico di turno, che hanno subito e subiscono a schiena bassa e che si portano un fardello di immagine che veramente non meritano.
Da 8 mesi vivo ormai qui e mi sento sempre più innamorato di questa terra, veramente eccezionale.
Per chi intraprende un'attività, ci sono un sacco di finanziamenti di ogni ordine e grado e basta insediarsi nelle zone giuste che sono la maggior parte e tutto fila veramente bene.
ciao bagaj
Ciao Giorgio
- ragazzino
- Il Padrino parte II
bene sono ccontento che sed si trova bene nella terra sicula
hai perso 8 kg mangiando cannoli !!!!!!
come cacchio fai ? io non ci sono mai riuscito
oppure la polenta fa ingrassare dippiù
mi spiece per ieri ma sono stato a PRAGA per il we
(sono rientrato domenica notte)
è vero confermo le piaghe della sicilia
ma chi non ne ha?
visto che adesso sei un po piu libero
che ne dici di fare una rimpatriata motoristica?
hai perso 8 kg mangiando cannoli !!!!!!
come cacchio fai ? io non ci sono mai riuscito
oppure la polenta fa ingrassare dippiù
mi spiece per ieri ma sono stato a PRAGA per il we
(sono rientrato domenica notte)
è vero confermo le piaghe della sicilia
ma chi non ne ha?
visto che adesso sei un po piu libero
che ne dici di fare una rimpatriata motoristica?
Ultima modifica di ragazzino il 12/1/2005, 10:53, modificato 1 volta in totale.
IL PADRINO PARTE II°
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ciao Sed
da siculo doc quale io sono ti dico che fa piacere leggere le tue parole e ti auguro un gran bene in quella meravigliosa terra che ho lasciato - probabilmente sbagliando - tanti anni fà.
Bene mi fermo qui se no mi metto a piangere
Ho letto "capo d'orlando", è li che hai messo radici???????????????
Io ci sono stato ad agosto e penso di tornarci, anche perchè ho alcuni amici siculi che hanno casa lì.
da siculo doc quale io sono ti dico che fa piacere leggere le tue parole e ti auguro un gran bene in quella meravigliosa terra che ho lasciato - probabilmente sbagliando - tanti anni fà.
Bene mi fermo qui se no mi metto a piangere
Ho letto "capo d'orlando", è li che hai messo radici???????????????
Io ci sono stato ad agosto e penso di tornarci, anche perchè ho alcuni amici siculi che hanno casa lì.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
La via non mi sovviene, allora fai conto di essere in piazza del municipio e guardi il mare, il parcheggio dei pulman è a destra o a sinistra ????????????????????????''
No purtroppo i miei amici non sono motociclisti.
Quando hai detto che ti trasferivi in Sicilia avevo capito che andavi in un'altra zona, peccato non averlo saputo prima.
Comunque la prossima volta che sono giù vengo a trovarti.
caio
No purtroppo i miei amici non sono motociclisti.
Quando hai detto che ti trasferivi in Sicilia avevo capito che andavi in un'altra zona, peccato non averlo saputo prima.
Comunque la prossima volta che sono giù vengo a trovarti.
caio
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia