furbinen treffen
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io sto cercando di contattare altre persone...
Farmi 300 km solo soletto non è una bella prospettiva...
Fin'ora ho un solo si, dopo il fine settimana ci sentiamo per delle risposte certe.
Ho anche messo in programma che se siamo in pochi facciamo una scappatella solo domenica così ci si vede!!!
Ma voi in che albergo state? Vi iscrivete o arrivate li e poi si vede?
Farmi 300 km solo soletto non è una bella prospettiva...
Fin'ora ho un solo si, dopo il fine settimana ci sentiamo per delle risposte certe.
Ho anche messo in programma che se siamo in pochi facciamo una scappatella solo domenica così ci si vede!!!
Ma voi in che albergo state? Vi iscrivete o arrivate li e poi si vede?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
super gig, noi prenotiamo quando avremo la certezza che il meteo sarà clemente.
la domenica noi si intraprende la strada del rientro e se avvenisse in nave (salerno messina) partiamo alle 13.30.
se invece lo facciamo via strada e tu decidi di partire la domenica potresti intercettarci a metà strada.
l'agriturismo si chiama mari e monti ed è situato ad agerola http://www.mareemonti.biz/.
a presto
sedume
la domenica noi si intraprende la strada del rientro e se avvenisse in nave (salerno messina) partiamo alle 13.30.
se invece lo facciamo via strada e tu decidi di partire la domenica potresti intercettarci a metà strada.
l'agriturismo si chiama mari e monti ed è situato ad agerola http://www.mareemonti.biz/.
a presto
sedume
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
ho visto che ci sono 222 consultazioni, ora siamo 137 iscritti e qualcuno che scrive spesso su sto TOPIC'....
.......gli altri non sono ingolositi e con le budella ritorte per la voglia di venire a fare un giro con la propria motoretta??????????
gig e ragazzino cAro grey dimostrano di essere dei veri duri e puri.............
minchiaaaaaaaa sciarrrrrrrrrrrrra......... (definizione che sta ad indicare una situazione di confusione totale con insulti e che spesso sfocia in atti di violenza per lo più causata da motivi futili).
sedume
.......gli altri non sono ingolositi e con le budella ritorte per la voglia di venire a fare un giro con la propria motoretta??????????
gig e ragazzino cAro grey dimostrano di essere dei veri duri e puri.............
minchiaaaaaaaa sciarrrrrrrrrrrrra......... (definizione che sta ad indicare una situazione di confusione totale con insulti e che spesso sfocia in atti di violenza per lo più causata da motivi futili).
sedume
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
meteo:
pioggia in partenza dalla sicilia, bello in costiera.
http://www.tempoitalia.it/meteocitta/pr ... =6&prov=NA
sedume
pioggia in partenza dalla sicilia, bello in costiera.
http://www.tempoitalia.it/meteocitta/pr ... =6&prov=NA
sedume
Ciao Giorgio
- sedume sicilia