AVREI INTENZIONE DI......................
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
AVREI INTENZIONE DI......................
............vendere la FUTURA in favore della Caponord ABS.
Ragazzi mi date un consiglio visto che su 15.000 km che ha la mia moto circa 12.000 li ho fatti andando in giro in 2 con borse, borsa GIVI in cordura legata in fondo alla sella e borsa da serbatoio in vacanza.
Mi stavo dimenticando anche della mia schiena dopo circa 150 - 200 km di marcia continua, problema che non ho mai avuto su Supertenerè e TDM 850!
Ragazzi mi date un consiglio visto che su 15.000 km che ha la mia moto circa 12.000 li ho fatti andando in giro in 2 con borse, borsa GIVI in cordura legata in fondo alla sella e borsa da serbatoio in vacanza.
Mi stavo dimenticando anche della mia schiena dopo circa 150 - 200 km di marcia continua, problema che non ho mai avuto su Supertenerè e TDM 850!
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
-
- tre&50
A parte il fatto che mi sembra esagerato l'aggravio di peso che dici te sed, ma poi l'unica differenza dal senza abs è che per quanto uno possa saper frenare bene quando sei al limite sei al limite.
Ovvero quando lo stronzo di turno tu esce all'improvviso non sei Gesù che governi la frenata in modo perefetto, pinzi e vai giù se ti perde aderenza, invece con l'abs pinzi e stai sù!
Ovvero quando lo stronzo di turno tu esce all'improvviso non sei Gesù che governi la frenata in modo perefetto, pinzi e vai giù se ti perde aderenza, invece con l'abs pinzi e stai sù!
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Concordo pienamente, meglio senza, poi su una moto con cui si dovrebbe poter fare anche qualche sterrato, bhe vi lascio immaginare.sedume sicilia ha scritto:sono contro l'ABS in generale.
Ho avuto per 15 gg una k1200rs, ed ho provato la RT e sono congegni che con le moto non c'entrano nulla.
imparate a frenare piuttosto che demandare ad altri......
oltretutto la moto con l'abs pesa dagli 8 ai 15 kg in più.
sedume
Forse però, se non ricordo male, sulla Caponord è almeno disinseribile
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- ragazzino
- Il Padrino parte II
sed se hai provato la bmw rt 1150 ha un impianto frenante da schifo
per fortuna non tutti sono come quello
x gigi70
mal di schiena con la futura?
da quando la poSseggo non so più che cosa significhi
quando guidavo l'enduro dopo qualche ora diventava un calvario sia per la schiena
che per il sedere
per fortuna non tutti sono come quello
x gigi70
mal di schiena con la futura?
da quando la poSseggo non so più che cosa significhi
quando guidavo l'enduro dopo qualche ora diventava un calvario sia per la schiena
che per il sedere
IL PADRINO PARTE II°
- sedume sicilia
-
- tre&50
Per il discorso forcella Aprila offre optional il kit mono e molle forcella più rigidi, a questo ci avevo pensato anch'io ma sinceramente con questi optional..........
x ragazzino: a me succede l'esatto contrario che a te, l'estate scorsa più di 150-180 non ce la facevo a fare, mentre con le altre moto no problem.
Addirittura con il Supertenerè feci in un giorno da Valenzano -BA- (Gig81 sa delle zone di cui stò parlando) a Monaco in terra tedesca tutta una tirata (e sotto un diluvio continuo) senza avere il benchè minimo problema fisico!!!
x ragazzino: a me succede l'esatto contrario che a te, l'estate scorsa più di 150-180 non ce la facevo a fare, mentre con le altre moto no problem.
Addirittura con il Supertenerè feci in un giorno da Valenzano -BA- (Gig81 sa delle zone di cui stò parlando) a Monaco in terra tedesca tutta una tirata (e sotto un diluvio continuo) senza avere il benchè minimo problema fisico!!!
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Caro gigi, ho provato entrambe le moto nel 2002 e le ho testate a fondo...ora ho la futura e quest'estate in agosto, dopo 10 giorni di viaggio in giro per normandia ed inghilterra,in due e con la futura stracarica , l'ultimo giorno abbiamo fatto 1000 km di fila, credimi, col caponord o qualsiasi endurone stradale te lo scordi!
Non è che la tua futura ha qualche problema alle sospensioni?
Non è che la tua futura ha qualche problema alle sospensioni?
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
-
- tre&50
Per quel che riguarda la prova delle moto lo so, l'ho letta in web sulla rivista:"....................non mi convinceva tanto quell'endurona, ma poi con un buon paio di Pirelli SCORPION mi ci sono divertito ed anche tanto....................", scrivesti una cosa del genere.
Le sospensioni della moto sono ok, il fatto è che anche io ho fatto più di 1000 km in una tirata sola, con un endurone stradale come il Supertenerè con zero problemi che invece ho con la Futura, quel che dico io è che la Supertenerè è una moto di 16 anni fà, la Caponord sarà più comoda no?????????
Le sospensioni della moto sono ok, il fatto è che anche io ho fatto più di 1000 km in una tirata sola, con un endurone stradale come il Supertenerè con zero problemi che invece ho con la Futura, quel che dico io è che la Supertenerè è una moto di 16 anni fà, la Caponord sarà più comoda no?????????