Come sempre sbagliate a fare di tutta l'erba un fascio...Mao ha scritto:E poi sto stradivari mi piacerebbe suonarlo ogni tanto.Sono deluso.
Voi direte per così poco.
Ma porca miseria Ho amici e genero con Honda di vari tipi e da quando le hanno prese a parte i tagliandi no hanno mai visto il meccanico io ho avuto Kawa e mai problem con questa in 1000Km fatti mancato olio rimappatura centralina forse sostituzione dei CF ma cosa mi devo aspettare ancora? Ho letto di gente che e andata a fuoco,di altri che devono rimettersi a fare l'impianto elettrico del freno post.che non è ben ventilato e surriscalda .Scusate ma l'era pioneristica dei motocilcisti è finita da un pezzo.Io vorrei un mezzo affidabile sul quele salire fare strada arrivare dove devo coprirla per la noote ed il giorno dopo via ancora.
Hai mai sentito parlare di regolatori di tensione delle moto Honda da te tanto decantate?
Se non ne hai mai avuto notizia vuol dire che i tuoi amici possono ritenersi fortunati!
Io ho avuto un VFR (ottimissima moto), ma ho sostituito 2 volte il regolatore di tensione, così come un amico che aveva la versione '98 sempre del VFR e un altro che lo ha sostituito sul CBR 600.
Hai mai sentito parlare del richiamo dell'ultimissima Kawasaki per la sostituzione del cerchio anteriore dopo che diversi acquirenti si sono schiantati causa un difetto di costruzione!
Se vogliamo fare critiche costruttive facciamole, ma così è solo voler vedere il giardino degli altri sempre più verde del nostro