Ci risiamo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Re: R: Ci risiamo
lungi da me nell'esser polemico... ci mancherebbe altro...Mao ha scritto:Caro Futura 75,
la prossima volta che mi capitera qualcosa,e spero vivamente di no,scrivero che sono felicissimo,non voglio,credimi,essere polemico,ma ripeto quello che mi sta capitando non mi è mai capitato con nessuna altra
moto(jap) a parte la Benelli.
Con questo amo questa moto,me la tengo e ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato e bontà vostra mi darete.
Buona giornata a tutti.
Che Aprilia non sia il TOP per le case motociclistiche è cosa risaputa e nota. Quello che volevo dire, è di non "abbatterci" (in quanto possessori di Futura) troppo, perchè tutto sommato i problemi capitano, chi + e chi - un poco a tutte... in Aprilia siamo sul +... e con l'aggravante di non essere "solidi" finanziariamente, perchè oggi giorno, con i soldi si fa tutto, anche la felicità dei clienti.
Comunque, te lo ripeto con tutto il cuore, sono contento che tu abbia trovato un'altra moto, Jap o meno, che ti soddisfi e che ti sappia regalare emozioni forti.
Futura_75
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Infatti, ma poi è andato tutto in fumo...rillo ha scritto:Prima che bruciasse ti avrebbe consigliato la Futura
E comunque, il Suzukino (il mio), va bene se vai principalemtne da solo.
Il passeggero scordalo.
Per il resto, dinamicamente è meglio della Futura
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Fisiorex
- cento25
Anch'io Mao ti auguro di diveritirti con o senza la Futura spero con..il mo punto di vista è però chiaro..il cliente deve fare il cliente il costruttore il costruttore..sarebbe sbagliato accettare tutti i problemi nella logica della strategia aziendale..é una questione economica ma anche di sensibilità..basta vedere cosa riescono ad ottenere in trasmissioni tipo mi manda rai3..
- Haran Banjo
- sei&50
...oppure ad una mukka!!!Greywolf ha scritto:E passa a un Suzukino
Quasi 20.000 Km... e gli unici interventi fatti sono stati i tagliandi (pagati a peso d'oro)!!!
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
-
- millone
R: Ci risiamo
Forse non mi sono spiegato.Non ho nessunissima intenzione di cambiare moto!Mi piacerebbe solo avere qualche guaio in meno.
- ragazzino
- Il Padrino parte II
hai tutta la mia solidarietà Mao
io in più di 30.000 km ho avuto solo problemi con il
raccordo del carburante e stranamente con il contagiri (la lancetta si è posizionata un pò più in basso segnada circa 500 giri in meno)
il fatto che la moto rimanesse accellerata è stato risolto con la rimappatura della centralina
per il resto li piacere di guidare è ai massimi livelli:-banana
raccordo del carburante e stranamente con il contagiri (la lancetta si è posizionata un pò più in basso segnada circa 500 giri in meno)
il fatto che la moto rimanesse accellerata è stato risolto con la rimappatura della centralina
IL PADRINO PARTE II°
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
E unohai tutta la mia solidarietà Mao
E Ragazzino ce lo mettiamo nella cascina dei soddisfatti:!:
Io, in circa 2 anni, ho solo avuto un prolema elettrico.
Mi si e' fermata ad uno stop(pausa) e non ha piu' voluto saperne di ripartire per mezz'ora.
Controllo/pulitura fusibili ed e' ripartita. Dopo di che' ho fatto rifare la mappatura e fatto controllare/pulire l'impianto elettrico e da allora, mai piu' avuto problemi elettrici .
Non appena si sciolgono le nevi, lavoretto al regolatore di tensione e cambio olio freni/frizione, e............. VIA!
PS: E sono due
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
e 5....
20.000Km, mai avuto un problema che sia uno.
Tensione ok.
Batteria ok.
Impianto elettrico ok.
Tagliando e mappatura da Fiore, ok.
Ho solo un problema di "saltellamento" che dovro' far vedere ma che e' solo un piccolo fastidio in fase di rilascio.
Tutto qui!!!
Soddisfatto?......FAI TE!!!
Ok, lo so' me la sono tirata...adesso rimarro a piedi, mi prendera' fuoco la moto, perdero' il tubo della benzina e mi si scarichera' la batteria, ma dovevo dirlo.
Dovevo spezzare una lancia a favore della poderosa.
Cervo, se ci sei batti un colpo....visto che prima del colpo di sole che ti ha portato in estremo oriente, eri uno dei maggiori estimatori della bene amata!!!
20.000Km, mai avuto un problema che sia uno.
Tensione ok.
Batteria ok.
Impianto elettrico ok.
Tagliando e mappatura da Fiore, ok.
Ho solo un problema di "saltellamento" che dovro' far vedere ma che e' solo un piccolo fastidio in fase di rilascio.
Tutto qui!!!
Soddisfatto?......FAI TE!!!
Ok, lo so' me la sono tirata...adesso rimarro a piedi, mi prendera' fuoco la moto, perdero' il tubo della benzina e mi si scarichera' la batteria, ma dovevo dirlo.
Dovevo spezzare una lancia a favore della poderosa.
Cervo, se ci sei batti un colpo....visto che prima del colpo di sole che ti ha portato in estremo oriente, eri uno dei maggiori estimatori della bene amata!!!
-
- millone
R: Ci risiamo
Ciao,non ti sei tirato niente e senzaltro continuera così (ultime parole famose) per il problema ho parlato con fiore il quale mi ha confermato che
in qualche caso è successo che le farfalle risentissero di una dilatazione maggiore che non rispetto al corpo.Sigh ma la mia è oramai fuori garanzia e dovrò cavarmela spero nel minore dei mali.
Cia a tùcc.
in qualche caso è successo che le farfalle risentissero di una dilatazione maggiore che non rispetto al corpo.Sigh ma la mia è oramai fuori garanzia e dovrò cavarmela spero nel minore dei mali.
Cia a tùcc.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
6.
i problemi ci sono ed e' proprio qui' che il forum aiuta tantissimo.
anche io come altri
- contagiri sotto di 500 giri. soluzione: colla per fissare meglio la lancetta, costo zero.
- freccie deboli/lente: risolto dopo aver fatto la modifica al cablaggio dell' alternatore.
- reccordo del carburante e sgancio rapido: un bel tubo specifico con due sane fasciette
- sensibilita' ai lavaggi con idropulitrice (non ne posso fare a meno con tutto il sale che tirano per le strade qui' da me): mezza fiala di silicone distribuita per i vari connettori.
24.000Km di goduria sino ad oggi (e oggi fa -4)
vai Mao che hai una gran moto....
i problemi ci sono ed e' proprio qui' che il forum aiuta tantissimo.
anche io come altri
- contagiri sotto di 500 giri. soluzione: colla per fissare meglio la lancetta, costo zero.
- freccie deboli/lente: risolto dopo aver fatto la modifica al cablaggio dell' alternatore.
- reccordo del carburante e sgancio rapido: un bel tubo specifico con due sane fasciette
- sensibilita' ai lavaggi con idropulitrice (non ne posso fare a meno con tutto il sale che tirano per le strade qui' da me): mezza fiala di silicone distribuita per i vari connettori.
24.000Km di goduria sino ad oggi (e oggi fa -4)
vai Mao che hai una gran moto....
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©