Tralascio le brutte sensazioni che ho avuto durante la "scomposizione" della mia bella, nessuno meglio di voi può capirmi....
Vi posto tutto quello che mi è rimasto "a magazzino", in caso a qualcuno possa interessare qualcosa....
anteriore:
tutte le carene (tranne il plexy), faro anteriore, telaietto,
strumentazione, semimanubri completi tranne la leva del freno ant. ,
serbatoio, carene laterali (la dx è strisciata), specchi (il dx è
strisciato), tutte le plastiche anteriori.
posteriore:
forcellone, ammortizzatore, impianto completo del freno posteriore, ruota posteriore completa, carter, corona, sella completa, telaio reggisella posteriore, coperchi paracalore, faro posteriore completo, portatarga completo, tutte le plastiche posteriori, pedane passeggero e pedane conducente.
motore:
tutto il motore completo (11000km sempre tagliandato), tutti i collettori e
scarico.
impianto elettrico:
impianto elettrico completo di regolatore di tensione e centralina.
borse:
valige laterali complete di supporti (in ottime condizioni) , borsa per
serbatoio trasformabile in zaino originale aprilia.
Credo di aver incluso tutto...
Auguro a tutti voi uno splendido Anno Nuovo!!
quello che ho recuperato.....
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
quello che ho recuperato.....
Lamp! ( ora desmodromico.. ;-) )
R: quello che ho recuperato.....
ciao mi intersserebbero il cupolino il fanale gli specchietti le borse i semimanubri e lo scarico fammi un preventivo e fammi sapere grazie ciao
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
R: quello che ho recuperato.....
Mi dispiace deludere chi cerca ancora i pezzi in questione, ma sono andati via in un baleno tutti in blocco...
se a qualcuno interessa ho invece disponibili un paio di forcelle Showa originali di un'altra Futura con relativi dischi freni Brembo da 300 mm dedicati. Li farei in blocco a 400 euro visto che sono in buonissime condizioni..
se a qualcuno interessa ho invece disponibili un paio di forcelle Showa originali di un'altra Futura con relativi dischi freni Brembo da 300 mm dedicati. Li farei in blocco a 400 euro visto che sono in buonissime condizioni..
Lamp! ( ora desmodromico.. ;-) )