Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Beh la prossima volta magari ci troviamo col grey a metà strada...Futura_75 ha scritto:Ciao BBBBBello!!!!!Maic ha scritto:buon giorno soprattutto a Futura75 ch eho avuto il piacere di conoscere...
Il giro la prossima volta...
Maic
scusa per il giro, ma veramente non abbiamo fatto in tempo!!! abbiamo avuto un piccolissimo inconveniente durante il misto cittadino: sono bastate 2 curve e..... mi sono perso per Bologna... e te pareva.... mannaggia al Grey!!!!
Cioè tu e il grey mi aspettate ogni mezza strada che facciamo...
Speravo di riuscire a fare un giro con voi per farmi fare un po' di scuola dal Grey... sarà per la prossima volta!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
questo è il mio buongiorno
750 km fatti ieri fra messina - palermo . caltanisetta - ragusa modica - siracusa - catania ecc.
scialamento (divertimento) di curve e paesaggi.
il grano appena spuntato color verde che disegna le colline tanto da sembrare d'essere in irlanda, i monti che sembrano incisi da ciclopiche dita, che formano delle mini vallette dentro le qualio scorroni giovani rii.
bello signori, oltre alla storia, la natura, laddove il turismo non ha ancora fatto crescere mostri, si presenta bellissima e mutevole.
buona sicilia a tutti.
ieri solo curve e poco passeggio.
sto ambientando il mio piccolo cervello alle distanze di quest'isola, diciamo che sto prendendo confidenza con il territorio.
non vi ho parlato della colazione in pasticceria a base di paste di ricotta e pasta di mandorle, della mangiata con lasagne con ragu di mandorle o della degustazione del cioccolato di Modica (tra l'altro questo fine settimana lo si celebra con una gran festa), ma questa è un'altra storia.
baciuuuuuuuuuuuzzi
seddea
750 km fatti ieri fra messina - palermo . caltanisetta - ragusa modica - siracusa - catania ecc.
il grano appena spuntato color verde che disegna le colline tanto da sembrare d'essere in irlanda, i monti che sembrano incisi da ciclopiche dita, che formano delle mini vallette dentro le qualio scorroni giovani rii.
bello signori, oltre alla storia, la natura, laddove il turismo non ha ancora fatto crescere mostri, si presenta bellissima e mutevole.
buona sicilia a tutti.
ieri solo curve e poco passeggio.
sto ambientando il mio piccolo cervello alle distanze di quest'isola, diciamo che sto prendendo confidenza con il territorio.
non vi ho parlato della colazione in pasticceria a base di paste di ricotta e pasta di mandorle, della mangiata con lasagne con ragu di mandorle o della degustazione del cioccolato di Modica (tra l'altro questo fine settimana lo si celebra con una gran festa), ma questa è un'altra storia.
baciuuuuuuuuuuuzzi
seddea
Ciao Giorgio
- lupin3
[quote="sedume sicilia"]questo è il mio buongiorno
Mi sa' che ti sei fermato anche dallo spacciatore, nel mentre!?!
Mi sa' che ti sei fermato anche dallo spacciatore, nel mentre!?!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buongiorno!
Ieri sono venuto a lavoro in moto ed ero allegro, nonostante le code...
Oggi non venuto a lavor in macchina e sono incazzato anche per le code...
Ieri sono venuto a lavoro in moto ed ero allegro, nonostante le code...
Oggi non venuto a lavor in macchina e sono incazzato anche per le code...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Haran Banjo
- sei&50
- sedume sicilia