frizione
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
frizione
dunque............oggi sono un po' incazzato..............rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
la giornata era cominciata benissimo........tempo sereno........temperatura ottima........mi son detto...che faccio oggi?.....ma si dai.....vado al motoraduno a udine........parto....arrivo tutto tranquillo , incontro dei tipi che gia' conosco e decidiamo di fare il giro insieme .......pastasciutta.......ottimo vino.....ha pure vinto la ferrari.......andiamo a fare gli sboroni..........alla fine giunge l'ora del ritorno..............imposto la curva.............tutto bene............e poi che succede?...................put....la miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....rotta la frizione.........mi son fatto 50 km in quelle condizioni............ma non ho fatto neppure in tempo a comprare sta' ca@@o di moto.....e gia' da rogne?????????????
scusate per lo sfogo ma sono molto piu' che nero...........anzi ........sono nererrimooooooooooooo....
la giornata era cominciata benissimo........tempo sereno........temperatura ottima........mi son detto...che faccio oggi?.....ma si dai.....vado al motoraduno a udine........parto....arrivo tutto tranquillo , incontro dei tipi che gia' conosco e decidiamo di fare il giro insieme .......pastasciutta.......ottimo vino.....ha pure vinto la ferrari.......andiamo a fare gli sboroni..........alla fine giunge l'ora del ritorno..............imposto la curva.............tutto bene............e poi che succede?...................put....la miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....rotta la frizione.........mi son fatto 50 km in quelle condizioni............ma non ho fatto neppure in tempo a comprare sta' ca@@o di moto.....e gia' da rogne?????????????
scusate per lo sfogo ma sono molto piu' che nero...........anzi ........sono nererrimooooooooooooo....
GEPPO IL FOLLE
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
R: frizione
'azz ... è la prima volta che sento in generale di una frisssione che salta così d'improvviso... mi dispiace veramente perchè le Futura non sono solite avere problemi così importanti... non saprei che dire, altro che un mi doscpiace... però dai, speriamo che sia roba da poco e se non altro che la moto sia in garanzia!!!
Futura_75
-
- cinquantino
Ma cos'è successo di preciso
Anche a me ultimamente le marce sono un pò dure... ( eppure si dovrebbe essere mollato il cambio dopo 15.000 Km o no )... e per quanto guardo di tirare la frizione il risultato non cambia.
La devo portare a far vedere olio e tutto il resto tutto OK boo.....
Speriamo bene
Attendiamo notizie dal tuo mecca x il problema...
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
- cinquantino
dunque...............ho la frizione ha ceduto di schianto.....l'unica cosa che ho notato è che poco prima in un'incrocio quando ho mollato la frizione per partire ha dato un piccolo strappo......e dopo pochi km....si è sgretolata............domani cerchero' di portarla dal meccanico...........comunque la moto l'ho comprata usata, pero'...
da quest'anno i rivenditori sono obligati di dare la garanzia per un'anno.....(direttive europee).....comunque in ogni caso non c'è problema.............se non fa' il lavoro in garanzia ..............GLI DO' FUOCO............
grazie per la solidarieta'.
da quest'anno i rivenditori sono obligati di dare la garanzia per un'anno.....(direttive europee).....comunque in ogni caso non c'è problema.............se non fa' il lavoro in garanzia ..............GLI DO' FUOCO............
grazie per la solidarieta'.
GEPPO IL FOLLE
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
attento la devi aver comprata dal conce.... se fanno i furbi ti fanno fare il passaggio di propietà col vecchio propietario così loro non risultano.....
ma se ha due anni la moto è coperta da tre ufficiali aprilia.. la garanzia di due anni valle solo per le aprilia immatricolate nel 2002
facci sapere che se dobbiamo alzare la voce ci calizziamo.
ma se ha due anni la moto è coperta da tre ufficiali aprilia.. la garanzia di due anni valle solo per le aprilia immatricolate nel 2002
facci sapere che se dobbiamo alzare la voce ci calizziamo.
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
-
- cinquantino
l'ho comprata tramite concessionario....è del giugno 2001.....per cui è coperta da garanzia............la moto ha 24.400 km.........comunque state in campana perche' ho parlato con un meccanico della zona e mi ha riferito che è gia' successo sopratutto alle rsv 1000 ........ora non so' se hanno lo stesso gruppo cambio frizione comunque a lui è arrivata un'aprilia con meno di 1000 km ed aveva la frizione distrutta........penso che sia dovuto in quel caso ad un problema di assemblaggio.....vabbe' domani sera vi faro' sapere le novita'....ciao a tutti gente!!!!!!!!
GEPPO IL FOLLE
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Prima di comprare la mia avevo interpellato diversi meccanici sia Aprila che no
e tutti mi hanno rassicurato sull'affidabilità del V60 anche sulla più spinta RSV
Anzi mi hanno detto che anche su moto con oltre 70.000 km. non è mai capitato di
dover aprire il gruppo motore-frizione-cambio
Mi spiace molto per la tua ma penso che un azienda seria come l'Aprilia te la
cambierà in garanzia (pensa che a me hanno cambiato lo specchietto destro con
uno nuovo perchè vibrava troppo)
e tutti mi hanno rassicurato sull'affidabilità del V60 anche sulla più spinta RSV
Anzi mi hanno detto che anche su moto con oltre 70.000 km. non è mai capitato di
dover aprire il gruppo motore-frizione-cambio
Mi spiace molto per la tua ma penso che un azienda seria come l'Aprilia te la
cambierà in garanzia (pensa che a me hanno cambiato lo specchietto destro con
uno nuovo perchè vibrava troppo)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115