hotel e camping del futuraduno
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
hotel e camping del futuraduno
ecco i prezzi ed i link
http://www.holiday.centroturistico.it/
http://www.villaggiolemimose.it/
http://www.hotelsolarium.com/
queste sono le strutture che ci possono ospitare
prezzo di 75,00 euro nei camping per la villetta da 4 posti (un letto matrimoniale ,2 singoli,cucina e bagni )
per l'hotel camera doppia 55 euro
qui aggiungo le mie impressioni dopo aver supervisionato i locali:
il camping holiday gode di un'ottima posizione ,i villini sono spaziosi ed i bagni con box doccia,l'unico neo non c'è il guardiano notturno
il camping le mimose si trovo leggermente defilato dal lungomare,ma gode di villini fantastici ,molto puliti e spaziosi,un letto matrimoniale e 2 letti singoli,cucina ,bagno con box doccia e giardinetto personale con panche e sedie
il camping si presenta molto bene ed inoltre c'è il guardiano notturno
l'hotel holiday si trova al centro di civitanova marche, le stanze sono accoglienti ed hanno tutte il box doccia
il parcheggio non è custodito
e c'è lunarossa che si è lamentato un pò del servizio
il mio consiglio è il camping le Mimose (molto bello)
se si vuole risparmiare si sta tranquillamente in 3 in un villino
inoltre ci sono appartamenti + piccoli
con prezzi che variano da 38,00 euro per il 2 posti letto (ma lo sconsiglio dato che la doccia è minuscola)
50,00 euro per il 3 posti
e 75,00 euro per il villino 4 posti lusso (che vi consiglio per lo spazio la pulizia e la grandezza dei bagni che sono 2,uno + piccolo ed uno + grande)
avvoi la scelta
http://www.holiday.centroturistico.it/
http://www.villaggiolemimose.it/
http://www.hotelsolarium.com/
queste sono le strutture che ci possono ospitare
prezzo di 75,00 euro nei camping per la villetta da 4 posti (un letto matrimoniale ,2 singoli,cucina e bagni )
per l'hotel camera doppia 55 euro
qui aggiungo le mie impressioni dopo aver supervisionato i locali:
il camping holiday gode di un'ottima posizione ,i villini sono spaziosi ed i bagni con box doccia,l'unico neo non c'è il guardiano notturno
il camping le mimose si trovo leggermente defilato dal lungomare,ma gode di villini fantastici ,molto puliti e spaziosi,un letto matrimoniale e 2 letti singoli,cucina ,bagno con box doccia e giardinetto personale con panche e sedie
il camping si presenta molto bene ed inoltre c'è il guardiano notturno
l'hotel holiday si trova al centro di civitanova marche, le stanze sono accoglienti ed hanno tutte il box doccia
il parcheggio non è custodito
e c'è lunarossa che si è lamentato un pò del servizio
il mio consiglio è il camping le Mimose (molto bello)
se si vuole risparmiare si sta tranquillamente in 3 in un villino
inoltre ci sono appartamenti + piccoli
con prezzi che variano da 38,00 euro per il 2 posti letto (ma lo sconsiglio dato che la doccia è minuscola)
50,00 euro per il 3 posti
e 75,00 euro per il villino 4 posti lusso (che vi consiglio per lo spazio la pulizia e la grandezza dei bagni che sono 2,uno + piccolo ed uno + grande)
avvoi la scelta
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ciao Zio, è da un bel pò che non ci si sente
Come era prevedibile anche quest'anno hai organizzato alla grande
Le strutture che proponi sono ok soprattutto il "residence i portici" del villaggio Le mimose, che sarà la struttura alla quale mi appoggerò:-D
BRAVO zio
Come era prevedibile anche quest'anno hai organizzato alla grande
Le strutture che proponi sono ok soprattutto il "residence i portici" del villaggio Le mimose, che sarà la struttura alla quale mi appoggerò:-D
BRAVO zio
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Zio ho dimenticato di chiedrti se bisogna prenotare direttamente nella struttura scelta, o se bisigna farlo tramite te.
Inoltre entro quando prenotare ??? Io sto cercando di organizzare con alcuni amici ma avrò le risposte solo pochi giorni prima della partenza.
Inoltre entro quando prenotare ??? Io sto cercando di organizzare con alcuni amici ma avrò le risposte solo pochi giorni prima della partenza.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Dopo quanto rispondono alla email di prenotazione?
Io ho prenotato un monolocale da 2 posti...
Ed arrivo sabato in serata.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Maic
- the Dentist
Fai una telefonata, i 2 minuti fai tutto;Gig81 ha scritto:Dopo quanto rispondono alla email di prenotazione?
dici che prenoti perché partecipi al raduno motociclistico (la signorina non è sembrata colpita dalla cosa, del tipo "ecccchemmmefrega...), lasci nome e recapito telefonico.
maic