Raduno cuginetti Francesi 14/15 maggio Clermont-Ferrand

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

Rispondi
rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Raduno cuginetti Francesi 14/15 maggio Clermont-Ferrand

Messaggio da rillo » 12/4/2005, 07:13

Alura:
i nostri cuginetti francesi, come anticipato in altro post, stanno organizzando un rendez-vous alle date indicate in oggetto. :-D
Qui di seguito il messaggio dell'organizzatore, Marc. :-14
Vediamo chi lo capisce :mrgreen:
Il buon grappa forse ci va' :cool:
Se a qualcuno interessa, me lo faccia sapere che faccio da trait d’union con Mr. Marc. :segreto:

Salut a tout le monde :-39

r

"Bonjour,

Comme certains le savent déjà, nous organisons la 2ème concentration des Futuriste francophone les 14 et 15 mai prochain. Le RDV sera donné à Clermont-Ferrand le samedi après-midi, puis balade, puis dodo, puis rebalade le 15, et on se quitte en début d'après midi.

J'ai de plus amples renseignements quant à l'hébergement :

Il se fera ici http://www.vfrfratitouille.com/ (merci Luc !). Les patrons sont motards et de ce fait nous font des tarifs :
c'est 30 ? par personne (dans la conditions d'être entre 20 et 30 car le site entier est loué 600 ? sans la bouffe). Dans ces 30 ?, est compris le repas du soir (entrée, plat, fromage, dessert, 1/4 de vin par personne, eau et café à volonté (ou tisane ou chocolat pour ceux qui préfèrent ...)), le lit avec les draps (pas besoin d'emmener vos sacs de couchage, c'est cadeau de la maison aux motards 8) ) et le petit dèj du matin.
Pour le pouss'café, il y a un bar ouvert aux tarifs habituels dans la limite du résonnable.

Comme pour toute réservation, il m'est demandé des arrhes (25% de ce qui est prévu).
Je vous demanderais donc de confirmer "votre inscription" (assez rapidement SVP) par un p'tit chèque de 10 ? par personne à :

Marc Bigeard
126 rue Paul Fort
résidence Colombine
34130 Mauguio

N'oubliez pas de me donner votre nom et/ou login du site que je puisse m'y retrouver par la suite.

Il me faut aussi très rapidement le nombre de personnes prévu (+ nb de moto), alors ne tarder pas trop à répondre SVP, merci.
Je ne partirais pas avec la caisse, promis ;-)

Maintenant, je m'occupe du parcours et je pourrais vous dire en fin de semaine le programme complet prévu pour le WE.

Je peux déjà vous dire que seront présent 16 personnes sur 13 motos dont 9 Futura ;-))))

Marc.

http://www.Sql132145_1.info

[/url]
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 12/4/2005, 19:05

Rispolverando il mio vecchio francese ho capito un k.................zzzzzzzzzzzzzz angry :-33 :-33

Scerzi a parte, non ho capito bene come funzionano le tariffe se con i 30 (immagino euro) si dorme soltanto per una notte, o è compreso anche quel piccolo menù indicato.

Senti Rillo perchè non traduci bene il tutto, tra l'altro mi sembra un raduno interessante e magari si potrebbe fare un bel gemellaggio..................... o no :-16
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 12/4/2005, 22:09

pino ha fiutato che c'e' patonza.... :lol: :lol: :lol:

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Contatta:

Messaggio da zio » 12/4/2005, 22:24

patonza patonza :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 12/4/2005, 23:28

sembra che sia un gran bel posto. dei miei amici ci andranno la settimana prossima per un corso di guida li' vicino http://www.ceerta.com
poi vi faro' sapere.

pino: e' piu' vicino a te che a me... se ci vado mi tocca fare 700km di autostrada, du' palle :cry:

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 13/4/2005, 11:44

Traduzione:

COME ANTICIPATO AD ALCUNI, ORGANIZZIAMO IL SECONDO RADUNO DI FUTURISTI FRANCESI IL 14 E 15 MAGGIO PROSSIMI. IL PUNTO D'INCONTRO E' FISSATO PER SABATO, PRIMA DI MEZZOGIORNO, POI GIRETTO, DODO(PERNOTTAMENTO?), RI-GIRETTO IL 15, PER LASCIARCI NEL PRIMO POMERIGGIO.

DORMIREMO QUI (SITO WEB) (GRAZIE LUCA). I PROPRIETARI SONO MOTARDS E CI FARANNO QUINDI UN PREZZO SPECIALE: 30 EURI A PERSONA (NEL CASO IN CUI SAREMO TRA 20 E 30 PERSONE POICHE' IL SITO E' PRENOTATO A 600 EURI A MEZZA PENSIONE). NEI 30 EURI SONO COMPRESI LA CENA (PRIMO, PIATTO PRINCIPALE, FORMAGGIO, DSSERT, 1/4 DI VINO A PERSONA, ACQUA E CAFFE A VOLONTA' (O TISANA DELLA CASA PER LE MOTARDS) E LA COLAZIONE DEL MATTINO.
PER IL DOPO CAFFE, C'E' UN BAR APERTO CON TARIFFE ABITUALI NEL LIMITE DEL RAGIONEVOLE

COME D'ABITUDINE PER TUTTE LE PRENOTAZIONI, MI E' STATO CHIESTO UNA CAPARRA (25% DI QUANTO PREVISTO).
VI CHIEDERO' QUINDI DI CONFERMALE LA VOSTRA ISCRIZIONE (IL PIU' PRESTO POSSIBILE PER FAVORE) MEDIANTE L'INVIO DI UN ASSEGNO DI 10 EURI A PERSONA INTESTATO A:

Marc Bigeard
126 rue Paul Fort
résidence Colombine
34130 Mauguio

NON DIMENTICATE DI FORNIRMI IL VOSTRO NOME E USER ID DEL FORUM ALFINE DI RICONOSCERVI.

MI SERVE RAPIDAMENTE ANCHE IL NUMERO DI PERSONE PREVISTE (+ NUMERO DI MOTO), QUINDI NON RITARDATE TROPPO A RISPONDERE PER FAVORE, GRAZIE.
NON PARTIRO' CON LA CASSA, PROMESSO ;)

ADESSO MI OCCUPO DEL PERCORSO IN MODO DA FORNIRVI IL PROGRAMMA COMPLETO PREVISTO PER IL FINE SETTIMANA

POSSO GIA' DIRVI CHE SARANNO PRESENTI 16 PERSONE CON 13 MOTO DI CUI 9 FUTURA

MARCO
Immagine

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Contatta:

Messaggio da zio » 13/4/2005, 11:54

grazie rillo :-D :-D :-D
spero che qualcuno di noi possa andare :-D :-D
inoltre dopo il futuraduno gli mandiamo le nostre foto :-D :-D :-D :-D
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 13/4/2005, 22:06

Beh se trovo compagnia ..............

Se qualcuno se la sente batta un colpo :-D :-D :-D
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 27/4/2005, 19:20

Allora visto che si parla di raduno internazionale, c'è qualcuno che si vuole fare una passeggiata per fare quattro chiacchiere (si fà per dire) con i francesi :?: :?: :?:

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 27/4/2005, 19:26

come ti dicevo, io ci sto'.
la mia compagna e' mezza convinta, tu che fai verrsti accompagnato?
Rillo???? che fai latiti???

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/5/2005, 19:53

Sto cercando di organizzarmi grappa. :-D

ti faccio sapere per fine settimana

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 4/5/2005, 13:43

come ti dicevo, io ci sto'.
la mia compagna e' mezza convinta, tu che fai verrsti accompagnato?
Rillo???? che fai latiti???
Come sai mi sono "giocato" la carta del raduno e un paio d'altre qui attorno nei we successivi..... e mmo' so uccelli per diabetici :roll:
Per il momento passo........
Ma il raduno in siculandia l'anno prossimo...... mah :lol: chissa' mmai che qualcuno non riesca a scovare un buchetto su qualche aereo/tir/treno.... :cool:
Immagine

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 13/5/2005, 11:01

http://weather.yahoo.com/forecast/FRXX0 ... ce_units=1

porcalatr#@@##@@@

moto pronta, hotel prenotato, passeggera entusiasta e poi.......

in c#lo a tutti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: , al weekend non ci rinuncio, qui' il 16 e pure festa, prendo un aereo per le Hawaii in serata, credeteci o no vado a fare il raccattapalle ad un torneo di tennis delle aereolinee, il problema sara' trovare una futura da quelle parti...

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 13/5/2005, 14:40

BOBO, di' la verita' che ti e' venuto in mente di andarci a 'sto raduno Francese, eh :?: :?:
Vergognati, questo e' il risultato... e 'mmo so cacchi tua col Grappa :!: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

bobo
millone

Messaggio da bobo » 14/5/2005, 09:19

Giuro, non è colpa mia!
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

Rispondi