Sto meditando......
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Magari fosse letargo, Cucciolotto mioFutura_75 ha scritto:ma te esci dal letargo solo per dire cazzate?!?!?!Greywolf ha scritto:HA FATTO LA BATTUTA, HA FATTO!!!!!Futura_75 ha scritto:anche io sono astemio...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- Moto posseduta: Ape cross
ho appena cambiata la moto nuova di 4 mesi per una aprilia rst 1000 futura.La mia impressione è che l'aprilia e una moto fantastica in tutto e personalmente piace tanto anche la linea che e stata capita poco in italia forse è stata messa nel mercato troppo presto visto che ora le varie case motociclistiche stanno imitando un po la linea della futura.avevo un 4 cilindri precisamente un honda cbf600 quindi il motore del mitico "calabrone" come moto va benissimo cosuma poco ma manca un po' di potenza in alto però tutto sommato và benissimo.
Ho provato tante moto prima di scegliere l'Aprilia futura personalmente posso dirti di TENERTI la bellissima futura perchè e una moto che ha ancora per tanti anni dimostrerà di essera una al top della categoria a tutte le carte in regola per competere con le altre di nuova generazione almeno puoi provare a tenertela ancora per un po' visto che il prossimo anno la honda tira fuori il nuovo VFR quindi ci saranno molti modelli nuovi nella categoria di moo da te preferita.
Ho provato tante moto prima di scegliere l'Aprilia futura personalmente posso dirti di TENERTI la bellissima futura perchè e una moto che ha ancora per tanti anni dimostrerà di essera una al top della categoria a tutte le carte in regola per competere con le altre di nuova generazione almeno puoi provare a tenertela ancora per un po' visto che il prossimo anno la honda tira fuori il nuovo VFR quindi ci saranno molti modelli nuovi nella categoria di moo da te preferita.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- ragazzino
- Il Padrino parte II
Ragazzi
sono pienamente d'accordo con voi
ma la mia scelta è dettata dal fatto che vorrei usare la moto tutti i giorni
anche nel traffico cittadino e mio malgrado difficilmente da qui in avanti riuscirò a viaggiarci...(poi al futuraduno vi spiego meglio)
Però ieri ho avuto modo di constatare che la permuta non è facile ottenerla e nel traffico palermitano rischi di fare un incidente ogni 50 metri
forse è meglio che mi tengo la vespa per girare in città e la moto me la conservo per benino
Cmq ancora non ho deciso o meglio se mi capita l'occasione la cambio ma se non ci riesco sono contento ugualmente
anche nel traffico cittadino e mio malgrado difficilmente da qui in avanti riuscirò a viaggiarci...(poi al futuraduno vi spiego meglio)
Però ieri ho avuto modo di constatare che la permuta non è facile ottenerla e nel traffico palermitano rischi di fare un incidente ogni 50 metri
forse è meglio che mi tengo la vespa per girare in città e la moto me la conservo per benino
Cmq ancora non ho deciso o meglio se mi capita l'occasione la cambio ma se non ci riesco sono contento ugualmente
IL PADRINO PARTE II°
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Hola...ragazzino ha scritto:Ragazzi
anche nel traffico cittadino e mio malgrado difficilmente da qui in avanti riusciro a viaggiarci...(poi al futuraduno vi spiego meglio)
Però ieri ho avuto una ho avuto modo di constatare che la permuta non è facile ottenerla e nel traffico palermitano rischi di fare un incidente ogni 50 metri
a mio modesto parere nel traFFFico PaleMMMMitano uno scooterino/vespa è l'ideale: bassi costi di manutenzione ed una discreta agilità per districarsi tra le macchine. Se hai la vespa, gli ci metti sotto un bel 180Polini con un bel carburatore a doppio corpo e vedrai che non avrai nemmeno + problemi di "velocità" e spunti sui semafori.
Io d'inverno uso il TaiFun giallo, ed ora che mi ci hanno insegnato a farci pure il burn-out mi ci diverto come un matto!!! è uno spettacolo fare le curve per la città inchiodando con la ruota posteriore e farle tipo "supermotard" !!! almeno con il TaiFun mi ci posso sbizzarrire... fai come meglio credi, ma se deve essere da battaglia per tutti i giorni, non ne vale la pena vendere la Futurozza... anche se non farai + viaggi lunghi, è comunque una moto che ti fa divertire... e PPPPPOIIII... hai DA RISPARMIA'!!!!! ovvia...
Futura_75
- ragazzino
- Il Padrino parte II
sono d'accordo ma hai presente la vespa che in realtà è la COSA2 con frenata integrale?Futura_75 ha scritto: Hola...
a mio modesto parere nel traFFFico PaleMMMMitano uno scooterino/vespa è l'ideale: bassi costi di manutenzione ed una discreta agilità per districarsi tra le macchine. Se hai la vespa, gli ci metti sotto un bel 180Polini con un bel carburatore a doppio corpo e vedrai che non avrai nemmeno + problemi di "velocità" e spunti sui semafori.
Io d'inverno uso il TaiFun giallo, ed ora che mi ci hanno insegnato a farci pure il burn-out mi ci diverto come un matto!!! è uno spettacolo fare le curve per la città inchiodando con la ruota posteriore e farle tipo "supermotard" !!! almeno con il TaiFun mi ci posso sbizzarrire... fai come meglio credi, ma se deve essere da battaglia per tutti i giorni, non ne vale la pena vendere la Futurozza... anche se non farai + viaggi lunghi, è comunque una moto che ti fa divertire... e PPPPPOIIII... hai DA RISPARMIA'!!!!! ovvia...
non frena ed ha una stabilità pessima
quando è bagnato mi sebra di avere un overcraft tanto è la scarsa sensibilità
però siccome non la guarda nessuno
non c'è il rischio che me la fregano
e se "facendo corna" dovessi avere un incidente
non me ne frega una cippa
inoltre con il parabrezza sei completamente coperto dalla pioggia
e che non è poco
Mi sa che mi sono dato le risposte da solo
IL PADRINO PARTE II°
- ragazzino
- Il Padrino parte II
d'accordo ma ho gia la vespaGrappa ha scritto:se la cosa ti puo' essere utile i peugeot ludix costano 950 euro (850 con lo sconto) e fanno proprio al caso tuo, plasticosi e leggeri. noi li abbiamo adottati come "monopattino" ufficiale per muoverci nei vari aereoporti in quato euro2, spassosissimi.
eppoi qui a palermo ti arroterebbero come se niente fosse
IL PADRINO PARTE II°