{per NOI} Tutte le nostre iniziative, presenti & FUTURE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
{per NOI} Tutte le nostre iniziative, presenti & FUTURE
Vorrei aprire questo topic per raggruppare tutte le iniziative che ci vengono in mente per cercare di tirare su un poco il nome FUTURA e per il nostro gruppo in generale. Lo scopo è simile alla "Fiera dei desideri" ma rivolto a NOI.
Prego tutti di quotare per fare ordine nei vari messaggi.
- Inventarci un logo
- Abbigliamento dedicato: una magliettina, un gilettino, un cappellino con il logo ed il nome del sito
- Banca dati utenti + completa e disponibile, per agevolare incontri e contatti
- Adesivo del gruppo da mettere sulle moto, magari anche con il proprio NICK
- Agenda, calendario incontri e motoraduni
- Eleggere tra di noi un gruppo di rappresentanti per tutte le operazioni di P.R. che ci saranno in FUTURO, perchè ci dovranno essere !!!
Io ho detto la mia, ora tocca a VOI, forza ragazzi !!!!
Prego tutti di quotare per fare ordine nei vari messaggi.
- Inventarci un logo
- Abbigliamento dedicato: una magliettina, un gilettino, un cappellino con il logo ed il nome del sito
- Eleggere tra di noi un gruppo di rappresentanti per tutte le operazioni di P.R. che ci saranno in FUTURO, perchè ci dovranno essere !!!
Io ho detto la mia, ora tocca a VOI, forza ragazzi !!!!
Futura_75
- Gattostanco
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
D'accordissimo, ma c'è un problema che riguarda l'abbigliamento dedicato: la "massa critica".
Le spese di impianto, infatti, rendono antieconomico far realizzare tali capi, proprio perchè non ne potremmo ordinare in quantità "decenti".
Bisognerebbe far stampare le magliette in digitale, ma a quel punto la qualità non sarebbe poi così eccelsa e i prezzi rimarrebbero comunque alti...
Io ho chiesto alcuni preventivi... appena me li forniscono vediamo
Per il resto direi che siamo sulla strada giusta. Speriamo che Aprilia ci dia la possibilità, però, di crescere di numero.
Se continueranno a tenere nascosta la Futura e a non definire una strategia di rilancio per questo modello, sarà difficile che noi potremo aumentare il numero dei "futuristi", nonostante la nostra passione, soddisfazione e consapevolezza.
Lamps
Gattostanco
Le spese di impianto, infatti, rendono antieconomico far realizzare tali capi, proprio perchè non ne potremmo ordinare in quantità "decenti".
Bisognerebbe far stampare le magliette in digitale, ma a quel punto la qualità non sarebbe poi così eccelsa e i prezzi rimarrebbero comunque alti...
Io ho chiesto alcuni preventivi... appena me li forniscono vediamo
Per il resto direi che siamo sulla strada giusta. Speriamo che Aprilia ci dia la possibilità, però, di crescere di numero.
Se continueranno a tenere nascosta la Futura e a non definire una strategia di rilancio per questo modello, sarà difficile che noi potremo aumentare il numero dei "futuristi", nonostante la nostra passione, soddisfazione e consapevolezza.
Lamps
Gattostanco
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Greywolf giá campeggia sul mio cupolino...
Per magliette, etc. ho quel contatto a Matelica.
Ho contattato anche dei Pakistani che sono qui vicino a Milano, anche loro disponibil a fornirci anche TUTE personalizzate (circa 400€), ho visto ieri Gianluca Beggio e un altro per la nostra moto.
Devo poi parlare a 4 occhi con Luna e il Gatto per cose carbonare...
Per magliette, etc. ho quel contatto a Matelica.
Ho contattato anche dei Pakistani che sono qui vicino a Milano, anche loro disponibil a fornirci anche TUTE personalizzate (circa 400€), ho visto ieri Gianluca Beggio e un altro per la nostra moto.
Devo poi parlare a 4 occhi con Luna e il Gatto per cose carbonare...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
- Inventarci un logo
Sicuro, la cosa è semplice e sarebbe determinante pewr la diffusione.
ok, giusto anche questo.
va bene.
FAcile, si fa l'adesivo del Sito e poi ogniuno rispetta il FONT e mette il proprio nick.
obbligatoria.
BAsta 1, e dovrebbe essere il più vicino possibiole A NOale o cmq almeno introdotto in Aprilia per facilitare i contatti.
Sicuro, la cosa è semplice e sarebbe determinante pewr la diffusione.
ok, giusto anche questo.
va bene.
FAcile, si fa l'adesivo del Sito e poi ogniuno rispetta il FONT e mette il proprio nick.
obbligatoria.
BAsta 1, e dovrebbe essere il più vicino possibiole A NOale o cmq almeno introdotto in Aprilia per facilitare i contatti.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.