Nuovo PIRELLI DIABLO STRADA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Comunque, pinobike, anche io sono a 3-4- mm dal bordo, domenica sono andato con gli amici a fare un giro in collina e per la prima volta mi sono trovato testa testa con un cbr, lo ho bruciato!!!!!!!!!!
A questo punto le cose sono 2:
o il cbr era un brocco o io non lo sono!!!!!!
Bhòòòòòòòòòò!!!!! Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!!
A questo punto le cose sono 2:
o il cbr era un brocco o io non lo sono!!!!!!
Bhòòòòòòòòòò!!!!! Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!!
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Già, in quel caso poi è divertentissimo sentirli parlare fra loro di set-up di sospensioni, ammortizzatori di sterzo e centraline modiFICAte per ottenere quei 2,81 CV in più che sono indispensabili per eliminare quel fastidioso buco di erogazione fra i 14.300 e i 14.800 girizio ha scritto: ma spesso trovi + di un centimetro sul bordo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Finito il posteriore della mia M1 dopo ben 8500 km e con un anteriore che ni poteva dare anora qualche migliaio di km, ho deciso di cambiare tutte e due le gomme.
E cosa prendere
Dilemma
Le M1 sono state fantastiche, hanno cambiato la mia guida. Ma ho pensato anche alle Diablo che sono i figli moderni delle M1.
Sul sito pirelli ho trovato le "diablo corsa" le "diablo" e le "stradali". Praticamente stesso disegno ma con spaziature diverse, e divera profondità delle scanalature. Ma soprattutto diversa mescola.
Credo che le "stardali" siano un pò poco per una moto come la nostra che ha anche buone caratteristeche sportive
Le "diablo" vanno bene soprattutto su bagnato e anche per i viaggi (per via della mescola rinforzata nella parte centrale che fa spesso dire hai gommisti che sono bimescola, anche se poi non è così)
Unico grosso dubbio per me è che hanno un grip leggermente inferiore alle M1.
E così nel dubbio di una prestazione leggermente inferiore alle M1 ho fatto la pazzia è ho montato le "corsa"
Vedremo appena le ho rodate se la scelta è stata azzeccata .......
E cosa prendere
Dilemma
Le M1 sono state fantastiche, hanno cambiato la mia guida. Ma ho pensato anche alle Diablo che sono i figli moderni delle M1.
Sul sito pirelli ho trovato le "diablo corsa" le "diablo" e le "stradali". Praticamente stesso disegno ma con spaziature diverse, e divera profondità delle scanalature. Ma soprattutto diversa mescola.
Credo che le "stardali" siano un pò poco per una moto come la nostra che ha anche buone caratteristeche sportive
Le "diablo" vanno bene soprattutto su bagnato e anche per i viaggi (per via della mescola rinforzata nella parte centrale che fa spesso dire hai gommisti che sono bimescola, anche se poi non è così)
E così nel dubbio di una prestazione leggermente inferiore alle M1 ho fatto la pazzia è ho montato le "corsa"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pinuzzo, per come vai tu, bastavano le Pilot di primo equipaggiamentopinobike ha scritto:Finito il posteriore della mia M1 dopo ben 8500 km e con un anteriore che ni poteva dare anora qualche migliaio di km, ho deciso di cambiare tutte e due le gomme.
E cosa prendere
Dilemma
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Hai ragione ............ io non consumo le saponette per terra
Ma quando sono in curva vogli sentirmi TRANQUILLO, con la moto saldamente incollata all'asfalto ............
Non sò se mi spiego ..
Ma quando sono in curva vogli sentirmi TRANQUILLO, con la moto saldamente incollata all'asfalto ............
Non sò se mi spiego ..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!