Gomme
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Gomme
un argomento già trattato in passato ma credo rimasto nel vecchio forum.
Il mecca sta finalmente rimettendo in ordine la mia "piccolina" è vorrei sostituire anche le gomme.
Non che siano molto consumate, hanno solo 8000 km, ma dopo quanto mi è successo vorrei sostituirle.
Quindi accetto consigli sul tipo di gomma da montare che mi dia la massima affidabilità, tenuta ecc
Il mecca sta finalmente rimettendo in ordine la mia "piccolina" è vorrei sostituire anche le gomme.
Non che siano molto consumate, hanno solo 8000 km, ma dopo quanto mi è successo vorrei sostituirle.
Quindi accetto consigli sul tipo di gomma da montare che mi dia la massima affidabilità, tenuta ecc
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
-
- cinquantino
Confermo adesso sono arrivato alla frutta
Le Pilot sport vanno bene anteriore ancora in grado di affontare l'inverno ma il posteriore è già andato da abbastanza adesso ho 13.000 Km...( al centro ho praticamente una slik )..
Sono nel buio più completo non so che scarpe mettere alla bimba
Turismo o sport .......... questo è il dilemma
.... io sarei quasi per lo sport....
Piegatori cosa mi consigliate
Le Pilot sport vanno bene anteriore ancora in grado di affontare l'inverno ma il posteriore è già andato da abbastanza adesso ho 13.000 Km...( al centro ho praticamente una slik )..
Sono nel buio più completo non so che scarpe mettere alla bimba
Turismo o sport .......... questo è il dilemma
.... io sarei quasi per lo sport....
Piegatori cosa mi consigliate
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Penso di aver capito male, hai fatto 13.000 km. con le Pilot SportConfermo adesso sono arrivato alla frutta
Si, si ho capito, male
Come consiglio io preferisco sempre gomme sportive, anche se poi su strada
penso vadano benone anche le più turistiche (però ho ancora un pessimo
ricordo delle mie vecchie Macadam montate sul VFR)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
No non hai capito male.... però sabato pomeriggio in un giro vicino casa mi hanno abbandonato..... si è sbriciolato il pos. .... dopo un paio di staccatone ho sentito il pos. che se ne andava .... ( "un pò come vale rossi " solo un pò però ) ..... oggi gommista e si ricomincia a macinare al più presto ..... ho deciso!!.....sempre le stesse però
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti